chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:si,hamilton come secondo di alonso...come l'anno scorso
L'anno scorso Alonso è stato trattato come una pezza da piedi in McLaren e addirittura boicottato! Ma quando mai si era visto che ti mettono una pressione sbagliata nelle gomme per farti andare più piano. Figuratevi se altrimenti lasciava un top team per andare in una Renault che navigava nelle parti basse della classifica (anche se il primo "pilota" ci metteva del suo a farla andare ancora peggio!).
Ma DOVEVA vincere Hamilton. Le hanno provate e le ha provate tutte facendo delle cazzate micidiali.
Vogliamo parlare dell'auto rimessa in pista dalla gru? Delle inchiodate dietro la safety car (mi vibravano gli specchietti non ho visto...), dello zig zag per rovinare il giro veloce a Rikkionen? (mi vibravano gli specchietti non ho visto...)
Per non parlare del finale con le gomme sulle tele ((mi vibravano gli specchietti non le vedevo...)
primo caso al mondo di un pilota che per capire come stanno le gomme le deve vedere!!! Per non parlare del fatto che il Cremino Algida faccia di culo non ha mai ammesso di sapere che avevano scopiazzato tutti i dati della Ferrari!!! Forse aveva gli specchietti che gli vibravano...
E' un mediocre, sostenuto come pochi e con una macchina che vola sui cordoli in una maniera assurda. Dall'altra altri piloti mediocri con un'auto velocissima ma con dei coglioni al box, vedi Rekkionen che parte con assetto da asciutto a Monza con pioggia data all'80%, un'auto da prima posizione con una strategia alla Fisichella!!!