F1 2008

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
COPACABANA
HCI member
HCI member

Re: F1 2008

Messaggio da COPACABANA » lunedì 3 novembre 2008, 9:58

Kubica e Vettel alla ferrari che si scornano come alci in calore !!!!!!

Questo è quello che vorrei !!!!!!

Non un campionato di mezze checche zio canaglia

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 3 novembre 2008, 10:14

Dakun ha scritto:Ma di Vettel cosa ne dite?? :amore
che se faceva vincere il mondiale a Massa aveva già un contratto in bianco per correre in Ferrari ... :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 3 novembre 2008, 10:35

Io glielo farei a prescindere.

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 3 novembre 2008, 10:41

in ferrari due prime donne nn si sono mai viste... mica siamo in williams... massa è il gregario di kimy come lo erano irvine e barrichello con schumy, ora voglio proprio capire cosa faranno in ferrari... kimy ha fatto vedere quanto vale... poco... un campionato vinto sugli errori di un cioccolatino inglese che guida come mio nonno... sugli errori di hamilton nn si puo' dir molto... è giovane, ma guida veramente in maniera assurda a mio avviso.

ora in ferrari ke fanno? passano lo scettro del comando a massa??? nn mi pare all'altezza... riconfermano il team con kimi? ridicolo... a sto punto alonso prima donna e un gregario...

cmq glock ha alzato pesantemente il piede... su è visto, se nn lo avete notato avete gli okki foderati di prociutto...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 3 novembre 2008, 10:44

al momento, hamilton è la migliore guida della F1...come qualità e concretezza. E io sono ferrarista...ma non ho i paraocchi. Solo alonso per me al momento a pari auto potrebbe dargli fastidio sul serio. Massa ha cmq fatto un gran campionato, ma con la macchina che ha sotto il culo bisogna vincere, perchè anche quest'anno era il migliore pacchetto... Peccato epr i punti persi in cagate, altrimenti non ci sarebbe stata storia.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 3 novembre 2008, 13:37

Glock ha alzato il piede, ok!
ma pensi che uscito dalla curva avrebbe avuto la stessa trazione di due piloti con le intagliate? no, non avrebbe accelerato!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 novembre 2008, 14:37

alex_novi ha scritto:Glock ha alzato il piede, ok!
ma pensi che uscito dalla curva avrebbe avuto la stessa trazione di due piloti con le intagliate? no, non avrebbe accelerato!
TProt ha la forma maleodorante che abbiamo postato :asd ........ non si é certo distinto, anzi .......... quel brusco rallentamento sembrava quasi un guasto, oppure ........ sapete perché nessuno ha fatto evidenti polemiche ???? perché a tavolino era gia' stato deciso tutto ............ é tutta una recita, un circo di nome e di fatto: le scimmiettine ammaestrate hanno svolto il loro compitino , e adesso abbiamo un giovanissimo negretto campione del mondo , cosa che non si era mai vista in F1 e che qualcuno voleva fortemente per ravvivare la situazione :lol ........... vedremo il prossimo anno se i valori in campo si riproporranno nello stesso modo :stica ......
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » lunedì 3 novembre 2008, 15:24

Voodooo ha scritto: un cioccolatino inglese che guida come mio nonno
eh già...

:sbonk
Dreaming Impreza Spec C my02

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 3 novembre 2008, 15:25

skyturnedred ha scritto:al momento, hamilton è la migliore guida della F1...come qualità e concretezza. E io sono ferrarista...ma non ho i paraocchi. Solo alonso per me al momento a pari auto potrebbe dargli fastidio sul serio. Massa ha cmq fatto un gran campionato, ma con la macchina che ha sotto il culo bisogna vincere, perchè anche quest'anno era il migliore pacchetto... Peccato epr i punti persi in cagate, altrimenti non ci sarebbe stata storia.
AHAHAHAHAH ha solo un ottima makkina e un team della madonna dietro... se avesse avuto tutti i guasti ke hanno avuto le ferrari starebbe a meta' punteggio... con questo nn dico che nn se lo sia guadagnato... i risultati si fanno anche avendo una makkina veloce e affidabile per carita. ma quale belle guida... una gran bella guida ce l'ha alonso

hamilton ha una guida che è fin troppo prevedibile...

ai suoi tempi schumy tenne dietro una bestiaccia quale damon hill ke tentava di sorpassarlo con le rain all'interno di una curva e schumy resistette con le slick alla frutta... quello è guidare...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » lunedì 3 novembre 2008, 15:42

Voodooo ha scritto: ai suoi tempi schumy tenne dietro una bestiaccia quale damon hill ke tentava di sorpassarlo con le rain all'interno di una curva e schumy resistette con le slick alla frutta... quello è guidare...
Oppure doppiare TUTTI sul bagnato! :amore

CMQ, a mio parere Hamilton si avrebbe strà meritato il mondiale l'anno scorso, non questo.
Ha fatto sicuramente delle belle gare quest'anno, ma non mi è sembrato determinato come l'anno scorso.

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 3 novembre 2008, 15:52

Hamilton è un buon pilota, scorretto ma buono come tempi.
Alonso è un altro pianeta! Mi è sempre stato sulle palle ma ha una grinta e un piede da paura, Vettel promette mooolto bene.
Purtroppo alla Ferrari dopo aver perso un campione assoluto come Schumacher sono toranti ai piloti riconcallati alla Alesì-Berger con sto Massa-Raikkonen.
Raikkonen ha un titolo in tasca che fa ridere per come lo ha vinto, quello di Massa vale poco anch'esso ma d'altro canto ce ne sono stati tanti di campioni anonimi.

Io ricostituirei una coppia forte come Trulli-Alonso in caso alternando ad un di loro Vettel. Kubica è veloce ma è molto alto e non è facile infilarlo in auto :D

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 3 novembre 2008, 17:03

@voodoo: che palle che siete voi ultras...o ma ci vedete? basta la gara di monza o quella di spa per rendersi conto che hamilton ha sia testa che piede. e l'auto migliore è la ferrari eh, non la mclaren. Io sono ferrarista, ma dire che hamilton non è buono è una cazzata esagerata.

Io vedrei bene vettel-massa o alonso-vettel...ma mi sa che oramai hanno fatto firmare rikkionen ancora per anni...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 3 novembre 2008, 18:35

AlexxTs ha scritto: perché a tavolino era gia' stato deciso tutto ............ é tutta una recita, un circo di nome e di fatto: le scimmiettine ammaestrate hanno svolto il loro compitino , e adesso abbiamo un giovanissimo negretto campione del mondo , cosa che non si era mai vista in F1 e che qualcuno voleva fortemente per ravvivare la situazione :lol ........... vedremo il prossimo anno se i valori in campo si riproporranno nello stesso modo :stica ......
è tutto un complotto caxxo! Moriremo tutti... :maro

Grazie per averci illuminato...

ma va a cagher va! :azz

L'anno prossimo, visto che hai "la conoscenza", voglio che alla prima gara mi dici i primi 6 classificati del mondiale 2009!

P.s.: ma... visto che sapevi che avrebbe vinto Hamilton potevi andare a fare un giro con la Yaris turbo :asd anzi, l'anno prossimo iscriviti al campionato con la yaris, stai sicuro che 10€ su di te me li gioco!

Sciamano

Messaggio da Sciamano » lunedì 3 novembre 2008, 18:52

skyturnedred ha scritto:@voodoo: che palle che siete voi ultras...o ma ci vedete? basta la gara di monza o quella di spa per rendersi conto che hamilton ha sia testa che piede. e l'auto migliore è la ferrari eh, non la mclaren. Io sono ferrarista, ma dire che hamilton non è buono è una cazzata esagerata.

Io vedrei bene vettel-massa o alonso-vettel...ma mi sa che oramai hanno fatto firmare rikkionen ancora per anni...
ma non lo sai che in poltrona siamo tutti piloti? :asd

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » lunedì 3 novembre 2008, 19:25

Avete visto l'ultima notizia?? (fonte: Ansa)

"La McLaren-Mercedes ha annunciato l'uscita di un nuovo colore per la carrozzeria delle sue vetture: il color...

BISCOTTO!

Al di là del fatto che Glock ha alzato il piede, e questo è innegabile, anche nella fantasiosa ipotesi che le cose fossero state completamente regolari, SENZA BOTTE DI CULO Hamilton avrebbe perso il mondiale per colpa sua, perchè si era già fatto superare da Vettel.

Bella merda sta conclusione, proprio degna della Formula 1 attuale :clap :clap
Le solite cose belle come l'anno scorso il furto dei progetti Ferrari da parte della McLaren, un Team serio e onesto :good
Con questo non dico che Hamilton non sia bravo o non meriti il titolo per la sua bravura, ma la gara aveva deciso diversamente

La verità è questa sotto.. :good
AlexxTs ha scritto: sapete perché nessuno ha fatto evidenti polemiche ???? perché a tavolino era gia' stato deciso tutto ............ é tutta una recita, un circo di nome e di fatto: le scimmiettine ammaestrate hanno svolto il loro compitino , e adesso abbiamo un giovanissimo negretto campione del mondo , cosa che non si era mai vista in F1 e che qualcuno voleva fortemente per ravvivare la situazione :lol ........... vedremo il prossimo anno se i valori in campo si riproporranno nello stesso modo :stica ......
Visto che il nuovo personaggio-novità-che ridara'-interesse-alla-F1 stava perdendo, hanno sistemato le cose con una bella porcata :good

Comunque... :asd
DINO ha scritto:Gran figa la tipa di hamilton :lecca :lecca :lecca :lecca :lecca
skyturnedred ha scritto:La tipa di Hamilton è un bel figone :teach

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 3 novembre 2008, 19:30

Quindi dite che è un complotto? Prima Hamilton poi Obama?

Moriremo tutti!!! :maro

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 novembre 2008, 19:37

mi domando perché fate sempre gli imbecilloidi incoerenti : date dell'ultras al prossimo, ma i primi a corto di argomenti che tirano in ballo aspetti personali della controparte (per di piu' in modo totalmente impertinente ai fini della discussione) per dibattere sterilmente alle discussioni siete proprio voi .......... chi mi spiega che c@zzo centra la mia yaris sul fatto che TGlock il pezzo di merda ha aperto l'aerofreno al passaggio di Hamilton ??? io non ci vedo nessun nesso !!!! ......... poi fate i pirletti offesi se mi incazzo , ma un minimo di responsabilita' mi pare che ce l'abbiate pure voi per quello che scrivete ........ trovatemi un momento in cui ho tirato in ballo i c@zzi vostri per dire che TGlock é un minchia moscia :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 3 novembre 2008, 20:00

Permaloso? Giornata dura? :asd

Ho offeso la tua potentissima Yaris?
Pensi che la mia S2000 vada meglio in un campionato F1?

:lecca :lecca :lecca

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 3 novembre 2008, 20:17

:pop bene vedo che la discussione sta prendendo una piega di alto livello.
Non fosse per l'1.44 fatto anche da Trulli qualche dubbio mi verrebbe comunque. E' vero che le gomme erano fredde e umide, che di sicuro stavano con una mappa morbidissima ma la differenza di accelerazione mi è sembrata realmente esagerata.
Hamilton comunque non è questo gran pilota. La Ferrari era sullo stesso livello della McLaren, alle volte un po' più veloce alle volte meno. La McLaren è stata nettamente superiore ai box, un tempo uno dei punti forti della Ferrari e avrebbe vinto il titolo marche se non avesse avuto un secondo pilota che ha fatto un mondiale scandaloso.
Hamilton che si gioca il mondiale con Massa nonostante sia risaputo di che livello sia Massa fa abbastanza ridere.
Calcoliamo che Kubica fino a poche gare dal termine era ancora in lizza anche lui con una monoposto nettamente inferiore. Ripeto finito il periodo Schumacher e con Alonso boicottato in casa per far vincere Haamilton e poi con una Renault molto indietro la F1 è diventata il campionato dei più veloci fra i lenti. Piloti scarsi su auto veloci e piloti forti su auto scarse. E' forse questo il vero complotto per rendere la F1 più spettacolare? :asd

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » lunedì 3 novembre 2008, 22:00

complotti ovunque....tutto perchè stamattina sulla gazzetta non c'era la rossa

:azz :azz
Dreaming Impreza Spec C my02

Bloccato