F1 2008
-
Binsyoo
Re: F1 2008
E' ovvio che l'ultimo ha girato molto più lento altrimenti era impossibile.
Comunque Hamilton grande... tanto grande che ha fatto una gara di merda e il campionato lo ha vinto grazie alla pochezza del team Ferrari che ne ha fatte di tutti i colori. Massa e Rakkonen non sono piloti eccezionali quello è certo, con questa Ferrari e Todt ai box Schumi aveva vinto 4 gare fa, Alonso e Trulli 3 e Vettel 2.
Vabbè finalmente ha vinto il pupo, Ecclestone è contento, gli sponsor pure ma ora spero di rivedere veri piloti in pista che con questi ci vuole giusto la pioggia a sprazzi per movimentare un po' le gare.
D'altro canto l'anno scorso Raikkonen ha vinto solo perché hanno dato retta all'inglesino invece che ad Alonso.
1-1
Comunque Hamilton grande... tanto grande che ha fatto una gara di merda e il campionato lo ha vinto grazie alla pochezza del team Ferrari che ne ha fatte di tutti i colori. Massa e Rakkonen non sono piloti eccezionali quello è certo, con questa Ferrari e Todt ai box Schumi aveva vinto 4 gare fa, Alonso e Trulli 3 e Vettel 2.
Vabbè finalmente ha vinto il pupo, Ecclestone è contento, gli sponsor pure ma ora spero di rivedere veri piloti in pista che con questi ci vuole giusto la pioggia a sprazzi per movimentare un po' le gare.
D'altro canto l'anno scorso Raikkonen ha vinto solo perché hanno dato retta all'inglesino invece che ad Alonso.
1-1
-
alex_novi
- HCI member
come il suo compagno Trulli, entrambi in 1:44!Toro-R ha scritto:Guarda che l'ultimo giro di glock mi sembra abbia girato in 1.44
- Dakun
- Admin
bastava fare un punto in piu' a Silverstone e massa oggi avrebbe vinto il campionato..
e' andata cosi', gara pazza oggi!
Ma di Vettel cosa ne dite??
e' andata cosi', gara pazza oggi!
Ma di Vettel cosa ne dite??

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
secondo me Vettel è il nuovo fenomeno.. altro che Hamilton, a cui comunque faccio i complimenti perchè in fondo l'anno scorso l'ha perso lui il mondiale per un punto e visto quello che ha fatto Kimi sto anno mi pare giusto così.
Oltretutto l'hanno più volte penalizzato con l'applicazione del regolamento più per mantenere equilibrato il campionato che per una reale motivazione, IMHO.
Su come ha girato Glok, vi chiedo perchè mai si sarebbe dovuto far infilare, dopo aver giocato il jolly rimananedo con le slik per guadagnare posizioni. Ha avuto la sola sfortuna che abbia piovuto troppo. a macchina era di certo diventata inguidabile. Secondo me le slik bagnate diventano dure come il cemento di botto ed è come andare sulle saponette... con 800Cv da scaricare poi deve essere proprio godibile.
Oltretutto l'hanno più volte penalizzato con l'applicazione del regolamento più per mantenere equilibrato il campionato che per una reale motivazione, IMHO.
Su come ha girato Glok, vi chiedo perchè mai si sarebbe dovuto far infilare, dopo aver giocato il jolly rimananedo con le slik per guadagnare posizioni. Ha avuto la sola sfortuna che abbia piovuto troppo. a macchina era di certo diventata inguidabile. Secondo me le slik bagnate diventano dure come il cemento di botto ed è come andare sulle saponette... con 800Cv da scaricare poi deve essere proprio godibile.

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ti segnalo, sia per questo che per l'altro thread. Se hai bisogno di sfogar ela tua insusla incazzatura, sei pregato di farlo altrove.Mistostretto ha scritto:GLOCK CRUCCO DEL c@zzo CON I SOLDI MERCEDES IN TASCA...
-
alex_novi
- HCI member
Dakun ha scritto:bastava fare un punto in piu' a Silverstone e massa oggi avrebbe vinto il campionato..

finalmente qualcuno che ha capito che non l'ha vinto in una curva il mondiale

Massa a silverstone è stato RIDICOLO! ed oggi l'ha pagata...
- AlexxTs
e allora é evidente che alla toyota i punti campionato fanno schifo ......... quindi che ci stanno a fare in pista ?!? corrono per diletto ??? ........ una squadra di senza palle , anche un po' mal cag........Toro-R ha scritto:prima di parlare a sproposito, tutte le due toyota con gomme da ASCIUTTO hanno girato lentissimeMistostretto ha scritto:GLOCK CRUCCO DEL c@zzo CON I SOLDI MERCEDES IN TASCA...
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
alex_novi
- HCI member
una squadra di senza palle? ma che caxxo di gara hai visto?!
Fossero rientrati per cambiare le gomme avrebbero perso 40s invece che solo 14!

Fossero rientrati per cambiare le gomme avrebbero perso 40s invece che solo 14!

- AlexxTs
non mi tornano i conti ??? 14 che ?!?alex_novi ha scritto:una squadra di senza palle? ma che caxxo di gara hai visto?!![]()
Fossero rientrati per cambiare le gomme avrebbero perso 40s invece che solo 14!![]()

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
alexx te non ragioni, non c'è un c@zzo da fare. Quindi non vale nemmeno la pena discutere.
-
alex_novi
- HCI member
LuFo R ha scritto:alexx te non ragioni, non c'è un c@zzo da fare. Quindi non vale nemmeno la pena discutere.

-
GioEvodreamer
- Contatta:
non sapevo chi tifare....
ok la ferrari è sempre la ferrari, ma i suoi due piloti
da una parte tifavo la rossa, dall'altra hamilton meritava il titolo punto e stop.
ok la ferrari è sempre la ferrari, ma i suoi due piloti

da una parte tifavo la rossa, dall'altra hamilton meritava il titolo punto e stop.
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
il titolo nn l'ha vinto hamilton...l'ha perso la ferrari... ma vogliamo parlare del sorpasso di kubiza ad hamilton?e sto super vettel????se hamilton voleva dimostrare di essere il piu forte avrebbe dovuto fare di più nn rischiare di perdere il mondiale arrivando 5 almeno avrebbe dovuto provare ad arrivare 4 se non 3...per me ha avuto culo e basta...ha rischiato di fare una figura di merda come lo scorso anno
SBORET DC!!!!!!!
- AlexxTs
gia', fortuna sua ha trovato un pezzo di minchia moscia che su una lingua di asfalto asciutto s'e' fatto passare come se fosse fermo, concedendogli la 5° posizione ........ e ma io non raggionoBonna ha scritto:il titolo nn l'ha vinto hamilton...l'ha perso la ferrari... ma vogliamo parlare del sorpasso di kubiza ad hamilton?e sto super vettel????se hamilton voleva dimostrare di essere il piu forte avrebbe dovuto fare di più nn rischiare di perdere il mondiale arrivando 5 almeno avrebbe dovuto provare ad arrivare 4 se non 3...per me ha avuto culo e basta...ha rischiato di fare una figura di merda come lo scorso anno

- chiodowrx+velocedelleS2K
sono contento.....
innanzitutto per la mclaren
poi vabbè, hamilton non mi fa impazzire cmq
che si fottessero:
- quelli che "tanto lo perde perchè finsice come l'anno scorso"
- quelli che speravano nella speronata di alonso che ha il dente avvelenato perchè a pari macchina l'anno scorso era dietro
- quelli della federazione che hanno stabilito che è vietato superare le ferrari
- quelli che "speriamo in vettel che ha il motore ferrari"
- quelli che "tanto sarà nervoso e sbaglia"
- quelli che "speriamo nella rottura del motore xchè quest'anno non ha mai rotto"
altra cosa: perdere davanti al proprio pubblico, vincendo la gara, con i genitori che ti guardano,esultano e poi si disperano....
:PRICELESS

innanzitutto per la mclaren

poi vabbè, hamilton non mi fa impazzire cmq
che si fottessero:
- quelli che "tanto lo perde perchè finsice come l'anno scorso"
- quelli che speravano nella speronata di alonso che ha il dente avvelenato perchè a pari macchina l'anno scorso era dietro
- quelli della federazione che hanno stabilito che è vietato superare le ferrari
- quelli che "speriamo in vettel che ha il motore ferrari"
- quelli che "tanto sarà nervoso e sbaglia"
- quelli che "speriamo nella rottura del motore xchè quest'anno non ha mai rotto"
altra cosa: perdere davanti al proprio pubblico, vincendo la gara, con i genitori che ti guardano,esultano e poi si disperano....
:PRICELESS

Dreaming Impreza Spec C my02
-
alex_novi
- HCI member
scena da 1000
io ero in casa che esultavo perchè sapevo che aveva vinto... poi mi accorgo che festeggiano anche quelli della ferrari e rimango così:
dopo 1,47secondi ho realizzato che i coglioni erano loro...
e in quel momento la goduria è stata doppia!
Almeno è stato un bel campionato e la gara di oggi... beh, a dir poco spettacolare!
Erano anni che nn si vedeva una gara e soprattutto un campionato così!
io ero in casa che esultavo perchè sapevo che aveva vinto... poi mi accorgo che festeggiano anche quelli della ferrari e rimango così:

dopo 1,47secondi ho realizzato che i coglioni erano loro...
e in quel momento la goduria è stata doppia!
Almeno è stato un bel campionato e la gara di oggi... beh, a dir poco spettacolare!
Erano anni che nn si vedeva una gara e soprattutto un campionato così!

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quoto il Bonna!Bonna ha scritto:il titolo nn l'ha vinto hamilton...l'ha perso la ferrari...

Massa ha sicuramente fatto un paio di brutte gare, ma quante volte si è dovuto ritirare o non fare punti per motori scoppiati, scelte funky dai box, semafori "intelligenti", mentre dominava la gara?
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Gran figa la tipa di hamilton

- skyturnedred
- HCI member
beh da tifoso italiano speravo nelal ferrari, ma hamilton ha dimostrato qualcosina di più quest'anno, basti vedere monza e silverstone... Va bene così, io spero vivamente che alla ferrari vada via rikkionen, perchè mi è parso davvero immobile quest'anno. non come prestazioni, ha fatto 11 giri veloci assoluti in gara, ma come rendimento globale. incostante, quasi fastidioso. Alonso o in alternativa Vettel per me sarebbero le scelte giuste.
Cmq, bel campionato, grazie alla pioggia per la 1° volta dopo ANNI E ANNI ho visto volentieri delle gare.
La tipa di Hamilton è un bel figone
Cmq, bel campionato, grazie alla pioggia per la 1° volta dopo ANNI E ANNI ho visto volentieri delle gare.
La tipa di Hamilton è un bel figone

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
quotoDINO ha scritto:Gran figa la tipa di hamilton![]()
![]()
![]()
![]()

Ma quanto è bravo vettel? Mi superà hamilton l'ultimo giro e rischia il tutto per tutto a mondiale concluso

Gran ragazzo e spero di vederlo su qualcosa di più competitivo in futuro

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports