![Sagace :strama](./images/smilies/smile023.gif)
mo devo solo capire quando cavolo va in america mio padre cosi mi faccio riportare la s300
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
Don ha scritto:Ma la tua astinenza comprende anche certi lavoretti meccanici...?(Quello con la KA)
avvisami quando tuo padre và in america.....così ne prende 2!Yankee ha scritto:ovvio(Quello con la KA)
mo devo solo capire quando cavolo va in america mio padre cosi mi faccio riportare la s300
Perchè ICE è lontano dalla CertosaYankee ha scritto:per la mugen sai dove si puo` trovare? perche` io non ne ho idea...
perche` per te la s300 e` impossibile da gestire?
potevi scegliere il "dolcetto"........Yankee ha scritto:ahh tra l'altro stamattina ho ripreso la macchina![]()
![]()
pero` quello scherzetto m'e` costato 600 euro
BUZZIVTI ha scritto:potevi scegliere il "dolcetto"........Yankee ha scritto:ahh tra l'altro stamattina ho ripreso la macchina![]()
![]()
pero` quello scherzetto m'e` costato 600 euro![]()
"in tema di halloween"
....cmq alla faccia del lavoretto semplice del carrozza......mi sà che sei andato da una sanguisuga!
Ma infatti, io pensavo avrebbe speso di +!!secondo me nn ha speso parecchio
sarà......forse perchè io sono abituato alle mie conoscenze in ambito di carrozzai.....luchjeg6 ha scritto:Ma infatti, io pensavo avrebbe speso di +!!secondo me nn ha speso parecchio