Tein
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Re: Tein
cosa? 
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
renatooo82
- (h)old

io li ho in vendita nuovi, i super street. dovrebbero essere ottimi ammortizzatori per strada, e decenti per pista. Inoltre, se non ricordo male, puoi regolare altezza, precarico molla ed estensione. molle 9 all'anteriore e 5 o 6 al posteriore.
- Toro-R
- HCI member

Io li monto su EP3 i Flex , cmq diciamo che di pista qualcosina ne faccioluchjeg6 ha scritto:Ma io ero più propenso verso i flex... Nessuno sa la differenza fra i 2 tipi di flex?
Volevo montare quelli perchè ho intenzione di fare parecchia pista...
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
A me non piace il tuo assetto, rimbalza troppo.Toro-R ha scritto:Io li monto su EP3 i Flex , cmq diciamo che di pista qualcosina ne faccioluchjeg6 ha scritto:Ma io ero più propenso verso i flex... Nessuno sa la differenza fra i 2 tipi di flex?
Volevo montare quelli perchè ho intenzione di fare parecchia pista..., e ne sono contentissimo, forse ad essere pignioli li vorrei un po + duri.
-
B18C4 in Full Effect
a me i TEIN SS dovrebbero arrivare x la mia MB6...comandati da J-SPECPERF.CH a prezzo modico...contattala e fatti fare un offerta...
a me me ne hanno parlato bene...forse anke i migliori in fatto di qualità/prezzo....
a me me ne hanno parlato bene...forse anke i migliori in fatto di qualità/prezzo....
BECAUSE RACE CAR
- Toro-R
- HCI member

In che senso?? spiegati.Daniel M ha scritto:A me non piace il tuo assetto, rimbalza troppo.Toro-R ha scritto:
Io li monto su EP3 i Flex , cmq diciamo che di pista qualcosina ne faccio, e ne sono contentissimo, forse ad essere pignioli li vorrei un po + duri.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Ricordo quando son salito con te, che sui cordoli saltellava troppo, come se l'ammo non riesce a star dietro alla molla.Toro-R ha scritto:In che senso?? spiegati.Daniel M ha scritto:
A me non piace il tuo assetto, rimbalza troppo.
Avevamo provato anche a settare un po i ammo ma migliorava da una parte ma peggiorava in un altra.
- Toro-R
- HCI member

è perchè te non sei abituato a prendere i cordoli cosiDaniel M ha scritto:Ricordo quando son salito con te, che sui cordoli saltellava troppo, come se l'ammo non riesce a star dietro alla molla.Toro-R ha scritto:
In che senso?? spiegati.
Avevamo provato anche a settare un po i ammo ma migliorava da una parte ma peggiorava in un altra.
Cavoli e io che pensavo di mettere molle + dure
Vabbeh andrò di monoflex
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Seeeee, io li prendo più di te!Toro-R ha scritto: è perchè te non sei abituato a prendere i cordoli cosi![]()
![]()
![]()
Cavoli e io che pensavo di mettere molle + dure![]()
![]()
Vabbeh andrò di monoflex

- Toro-R
- HCI member

Daniel M ha scritto:Seeeee, io li prendo più di te!Toro-R ha scritto: è perchè te non sei abituato a prendere i cordoli cosi![]()
![]()
![]()
Cavoli e io che pensavo di mettere molle + dure![]()
![]()
Vabbeh andrò di monoflex
e allora perchè vai cosi piano
- Toro-R
- HCI member

Daniel M ha scritto:Perchè tiro dritto alle varianti come te!Toro-R ha scritto:
e allora perchè vai cosi piano![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se tiri dritto alle varanti dovresti metterci meno
-
CipoS4
Non farti vedere dal "secco"renatooo82 ha scritto:io li ho in vendita nuovi, i super street. dovrebbero essere ottimi ammortizzatori per strada, e decenti per pista. Inoltre, se non ricordo male, puoi regolare altezza, precarico molla ed estensione. molle 9 all'anteriore e 5 o 6 al posteriore.
Ti farò uccidere
-
B18C4 in Full Effect
scrivo x aggiungere un po di cacca al topic...cmq..a me il TEIN è arrvato
..appena monto vi faró sapere.. 
-
Veyron
Guarda io ho itein basic che in se non sono il massimo sono come dice la parola i base....dipende dall'uso che ne vuoi fare io ad esempio non frequento piste(non c'ho mai tempo
) e per tutti i giorni sono ottimi certo ricordati che hai sempre un'assetto tein sotto le chiappe e ke lo puoi regolare quanto ti pare ma sempre più rigido del tuo originale sarà quindi le buche le sentirai...indipendentemente dal modello, poi che altro dire...se hai una sbraga di soldi da spendere bè vai tranquillo...altrimenit se l'uso che hai in mente non è prettamente agonistico ma solo cojonistico
, per capirci ti paice avere la macchina a un dito da terra, bè puoi risparmirae qualcosa acquistando altre marche che cmq sono buone e fanno il loro dovere e ti mettono la macchina anke a meno di u dito da terra
...o poi so pareri è ovvio!
un saluto spassionato tutti membri e non dell'hci! Ciaoooo!
...o poi so pareri è ovvio!un saluto spassionato tutti membri e non dell'hci! Ciaoooo!