![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Presa a Trieste presumo
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
si si....ma io e te quando ci si vede?per caso hai i capelli lunhi e 2 sabati fa eri all'urbanis con il civic?sei uscito fuori perchè in piazza della borsa c'erano i vigili che facevano multe..io ero con un mio amico con l'integra!hai parcheggiato affiancoTrueSidewinder ha scritto:![]()
Presa a Trieste presumo
si il mio amico abita sulla commerciale!cmq meno male che non sei tu perchè il civic è tenuto veramente di m....TrueSidewinder ha scritto:assolutamente no!
2 sett fa ero a casa col gesso!![]()
Cmq capelli corti, biondi. Cmq ho una EP3 Nera spoonnata![]()
Cmq il tuo amico con l'integra (nera?) abita sulla commerciale?
Ogni tanto, raramente, lo becco!
Direi di trovarci una sera quando volete noi HONDA TRIESTINI
sei sicuro lufo che non stanno???io sulla esi che aveva i 14 erano montati di serie i 262(ossia impianto vti)!cmq spero che sia come dici tu....aspetto di fare cambio olio!poi al limita vado di taroxLuFo R ha scritto:si wilwood fa un kit per l'oem 242 con pinze a 4 pompanti.. l'unica cosa non stanno nei 14" quindi bisogna per forza usare i 15".
Son un bel upgrade secondo me.
Strano, se è tt originale, a 4000 giri dovresti essere sui 130 mi pare, boh, forse mi ricordo male iogrosson ha scritto:cmq oggi ho fatto un giretto in autostrada e devo dire che il cambio è molto piu' corto di quello che mi aspettassi...infatti oggi a 4000 giri ero a 120km/h mentre con l'ek3 a 4000 giri sono a 160 e con l'esi a 140
A ME SEMBRA PROPRIO 140 ma cmq è davvero corto....pero' che ripresa....veramente un piccolo migSognandoCivic ha scritto:Strano, se è tt originale, a 4000 giri dovresti essere sui 130 mi pare, boh, forse mi ricordo male iogrosson ha scritto:cmq oggi ho fatto un giretto in autostrada e devo dire che il cambio è molto piu' corto di quello che mi aspettassi...infatti oggi a 4000 giri ero a 120km/h mentre con l'ek3 a 4000 giri sono a 160 e con l'esi a 140