PORTATA A CASA:prime foto ed7 (nuove foto a pag3)
-
grosson
PORTATA A CASA:prime foto ed7 (nuove foto a pag3)
Allora oggi sono finalmente andato a prendere l'ed7 dal vecchietto dopoessere riuscito a fare l'assicurazione(287 euro l'anno )!giro la chiave a stavolta è un piacere sentirla in moto senza esitazioni...
dopo mezz'ora di chiacchierata(il vecchietto era veramente dispiaciuto e sembrava volesse ritardare il piu' possibile il distacco dalla sua civic )faccio per andare via e mi ferma dicendomi:"cio mulo speta che te dago l'autoradio(RAGAZZO aspetta che ti do l'autoradio)" ed io...ma non si figuri tanto voglio prendere un autoradio con entrata usb ! e lui:"cosa s'è??" ed io:"niente lasci perdere" e lui"la vardi che la s'è na bela autoradio..la me se' costada 1 milion e 600 mila lire nell'88" ed io penso:che cavolo di autoradio è???allora lo lascio andar su e dopo 5 minuti torna con questa
karman cardon!!!!
ovviamente l'ho provata e devo dire che pur essendo vecchia si sente da dio e quindi pomeriggio mi sono fiondato a media world a prendere quelle cassettine adattatori per sentire l'ipod(tanto non sono patito di impianti)!
poi si era dimenticato e mi fa vedere questo nel bagagliaio:
e mi dice:"sa el pol tornarghe utile se la honda la ciapi fogo"
a quel punto senza farmi vedere e con classe innata mi son dato una SONORA GRATTATA AI COGLIO...I
e cosi' prima di andare via gli chiedo una foto ricordo e se puo' salutarmi quelli dell'HCI con un gesto emblematico
vado via salutandolo e mi reco oltre confine a far benzina(95 cent) e dargli una pulita solo ai vetri visto che oggi pioveva a dirotto e non aveva senso lavarla!ovviamente gonfio anche le gomme visto che da 2.2 anteriore la pressione era scesa a 1.3 stando ferma un anno(per fortuna le gomme non si sono ovalizzate)!
ovviamente l'auto è lurida e la prima cosa da fare sono le righette rosse sui fianchi che sono saltate via!pomeriggio inoltre ho eseguito subito la revisione ed ovviamente è passata senza alcun problema!
per quanto riguarda le prime impressioni posso fare un breve raffronto con le altre 3 civic che ho posseduto(attualmente possiedo anche una ek3)ossia :eg4 e due eg5!beh che dire...il motore è una bomba come elasticita'...gran ripresa fin dai bassi ,molta di piu' delle due esi che ho avuto(e gia' quelle mi avevano stupito per la fluidita')!ho provato a fare una tiratina(aspetto prima di dargli una controllata generica sto fine) e devo dire che tira veramente forte senza incertezze...il cambio poi è ottimamente rapportato e relativamente corto e senza impuntamenti!lo sforzo del pedale frizione è sicuramente maggiore rispetto alle altre civic ma nulla di che!come anche l'assenza del servo non si fa sentire cosi' tanto..anzi in movimento mi è sembrato fin troppo leggero!i freni invece non frenano na mazza ma provvederemo prima con la sostituzione dell'olio e poi con dischi e pastiglie adeguate!per il resto la car non ha nessun cigolio,nessun rumore strano e nessuna vibrazione..insomma è ottima!per adesso questo è quanto....ora iniziano i lavori(i cerchi e le fascette ci sono gia' mentra sono in arrivo assetto e scarico)!
e per concludere posso dire che stare fermi al semaforo in piena citta' con affianco mercedes e bmw non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard
veramente old school...per una volta cavalli veri enon tappati!
dopo mezz'ora di chiacchierata(il vecchietto era veramente dispiaciuto e sembrava volesse ritardare il piu' possibile il distacco dalla sua civic )faccio per andare via e mi ferma dicendomi:"cio mulo speta che te dago l'autoradio(RAGAZZO aspetta che ti do l'autoradio)" ed io...ma non si figuri tanto voglio prendere un autoradio con entrata usb ! e lui:"cosa s'è??" ed io:"niente lasci perdere" e lui"la vardi che la s'è na bela autoradio..la me se' costada 1 milion e 600 mila lire nell'88" ed io penso:che cavolo di autoradio è???allora lo lascio andar su e dopo 5 minuti torna con questa
karman cardon!!!!
ovviamente l'ho provata e devo dire che pur essendo vecchia si sente da dio e quindi pomeriggio mi sono fiondato a media world a prendere quelle cassettine adattatori per sentire l'ipod(tanto non sono patito di impianti)!
poi si era dimenticato e mi fa vedere questo nel bagagliaio:
e mi dice:"sa el pol tornarghe utile se la honda la ciapi fogo"
a quel punto senza farmi vedere e con classe innata mi son dato una SONORA GRATTATA AI COGLIO...I
e cosi' prima di andare via gli chiedo una foto ricordo e se puo' salutarmi quelli dell'HCI con un gesto emblematico
vado via salutandolo e mi reco oltre confine a far benzina(95 cent) e dargli una pulita solo ai vetri visto che oggi pioveva a dirotto e non aveva senso lavarla!ovviamente gonfio anche le gomme visto che da 2.2 anteriore la pressione era scesa a 1.3 stando ferma un anno(per fortuna le gomme non si sono ovalizzate)!
ovviamente l'auto è lurida e la prima cosa da fare sono le righette rosse sui fianchi che sono saltate via!pomeriggio inoltre ho eseguito subito la revisione ed ovviamente è passata senza alcun problema!
per quanto riguarda le prime impressioni posso fare un breve raffronto con le altre 3 civic che ho posseduto(attualmente possiedo anche una ek3)ossia :eg4 e due eg5!beh che dire...il motore è una bomba come elasticita'...gran ripresa fin dai bassi ,molta di piu' delle due esi che ho avuto(e gia' quelle mi avevano stupito per la fluidita')!ho provato a fare una tiratina(aspetto prima di dargli una controllata generica sto fine) e devo dire che tira veramente forte senza incertezze...il cambio poi è ottimamente rapportato e relativamente corto e senza impuntamenti!lo sforzo del pedale frizione è sicuramente maggiore rispetto alle altre civic ma nulla di che!come anche l'assenza del servo non si fa sentire cosi' tanto..anzi in movimento mi è sembrato fin troppo leggero!i freni invece non frenano na mazza ma provvederemo prima con la sostituzione dell'olio e poi con dischi e pastiglie adeguate!per il resto la car non ha nessun cigolio,nessun rumore strano e nessuna vibrazione..insomma è ottima!per adesso questo è quanto....ora iniziano i lavori(i cerchi e le fascette ci sono gia' mentra sono in arrivo assetto e scarico)!
e per concludere posso dire che stare fermi al semaforo in piena citta' con affianco mercedes e bmw non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard
veramente old school...per una volta cavalli veri enon tappati!
Ultima modifica di grosson il mercoledì 25 febbraio 2009, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- AliEN61
- HCI member
Re: PORTATA A CASA:prime foto ed7 e prime impressioni
Finalemente!!! Auguri per l'auto!
che cerchi e scarico hai preso?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
alex_novi
- HCI member
Alex approved!
- Max Payne
- HCI member
AliEN61 ha scritto:
#escilononsbagli
-
grosson
lo scarico ho trovato al 99% un remus uscita singola omologato ma con sound non omologato e cerchi questi qui(oz f1 neri)Max Payne ha scritto:AliEN61 ha scritto:
dimenticavo...ad un certo punto noto sto aggeggio
e chiedo spiegazioni al proprietario...praticamente ha fatto installare doppio clacson...se lo si lascia in dentro suona il clacson nornale se invece lo si tira in fuori suona un clacson tipo azzard
...dimenticavo l'auto è dotata anche di antifurto(segnato nel cofano motore)
- naisbetter
- Moderatore
-
grosson
- Filo83
- HCI member
complimenti per la collezione d'auto
ma perche' mi hai venduto l'eg...
cerco k series...
-
grosson
ritiro patente e mi sono incazzato....Filo83 ha scritto:complimenti per la collezione d'auto
- MOTORPUNX
- HCI member
Riesci a pagare tutti i bolli e assicurazioni o hai cominciato a battere..? Chiedo perchè sto cercando un ED o un EF e magari passandola storica riesco a tenere anche quella
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
Ti prego slammala con dei coilovers
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
bella storia grosson
doveva essere davvero un patito il vecchio proprietario, metterei la sua foto con l'OK in homepage
poi ti ha regalato l'harman kardon che è un pezzo da museo praticamente
doveva essere davvero un patito il vecchio proprietario, metterei la sua foto con l'OK in homepage
poi ti ha regalato l'harman kardon che è un pezzo da museo praticamente
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
menghia..........
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
menghia..........
scusa ma dove costava 95cents la benzolina che vado a fare scorta???????
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- MOTORPUNX
- HCI member
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member
LA BIBBIA (oggi sono in buona )
http://www.fourthgenhatch.net/howto.html
http://www.fourthgenhatch.net/products.html
http://www.fourthgenhatch.net/howto.html
http://www.fourthgenhatch.net/products.html
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- ignoto83
- HCI member
bellissima
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
grosson
slovenia!bello vedere i litri che superano gli euriiiDOK85 ha scritto:
menghia..........
scusa ma dove costava 95cents la benzolina che vado a fare scorta???????
-
grosson
beh..per l'ek3 pago 214 euro di assi,per il kiup 400 e per l'ed7 287(per quest'anno finchè non la immatricolo storica!per i bolli:ek3 287 euro,kiup 680,ed7 non lo pago piuMOTORPUNX ha scritto:Riesci a pagare tutti i bolli e assicurazioni o hai cominciato a battere..? Chiedo perchè sto cercando un ED o un EF e magari passandola storica riesco a tenere anche quella