Un saluto a tutto il club

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Max Payne
HCI member
HCI member

Re: Un saluto a tutto il club

Messaggio da Max Payne » mercoledì 29 ottobre 2008, 20:57

:welcome

ma soprautto complimentoni per la S! :clap
#escilononsbagli

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 29 ottobre 2008, 21:09

Mark's2000 ha scritto:Salve a tutti, scrivo dalla Sicilia, ho 21 anni, e sono un nuovo iscritto.
Da 3 mesi sono un felicissimo owner di una Honda S2000 R&J Edition N° 08 (Rubens Barrichello & Jenson Button personal signature). Ancora non mi sembra vero, mi commuovo se solo ci penso che tutte le volte che la saracinesca si apre spunta lei... :amore è stato un sogno lungo 8 anni che inaspettatamente si è avverato, quando sono andato a ritirarla non potevo crederci che me ne tornavo a casa con la stessa auto che sin dai tempi del liceo andavo a vedere tutti i giorni in concessionario come un bambino in un negozio di giocattoli, e che tutte le volte credevo che non avrei mai potuto permettermi :scree

Spero di trovarmi bene in questo forum, sono un appassionato "purista", amo la guida alla ricerca della performance, e le modifiche prettamente legate alla funzionalità dell'auto, dalla tenuta alla potenza, e per l'appunto detesto i kit estetici insensati e tamarri che a tutto servono fuorchè all'aerdinamica :down , o le zavorre quali gli impianti audio e i woofer :down non ascolto nemmeno la musica quando guido :nono amo sentire la macchina "comunicare con me" :good
Sebbene sia una roadster, però non l'ho acquistata prettamente per la possibilità di guidare a cielo aperto, vi sembrerò mezzo matto probabilmente :imba , ma sinceramente non mi interessa molto e non pensavo a questo quando me ne innamorai, ma bensì sono sempre stato innamorato della sua tecnica sublime, dal suo telaio al suo cambio, al suo motore, e tutto il resto... ovvio, quando tornerà la bella stagione prima o poi mi toglierò lo sfizio di aprire il tetto qualche volta (preferibilmente stando attento che non mi arrivino api in faccia o i "ricordini" delle colombe in abitacolo :nono ), ma non la guido certo per andare al bar a vantarmi con gli amici come fanno certuni sulle boxster... :nono io amo guidarla fra le curve, lontano dalle zone abitate, e appena mi sarà possibile non vedo l'ora di portarla in pista... :amore

Un saluto a tutti, spero di non avervi annoiato troppo :imba
:sbonk mi sono commosso! complimenti per la presentazione e :welcome ....mi fa piacere che sei finalmente riuscito a realizzare un sogno!
posta qualche fotina :good

Mark's2000

Messaggio da Mark's2000 » mercoledì 29 ottobre 2008, 21:22

basta tornare alla pagina precedente e scorrere col mouse, le ho messe proprio ieri :good

grazie a tutti di nuovo :good

Bbirra

Messaggio da Bbirra » giovedì 30 ottobre 2008, 2:47

:cry 21 anni e avere una S sotto al :ass ...già quello è paradiso!

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 30 ottobre 2008, 7:43

skynet ha scritto:posta qualche fotina :good
:alcool

:asd :asd

Mark's2000

Messaggio da Mark's2000 » giovedì 30 ottobre 2008, 11:19

Bbirra ha scritto::cry 21 anni e avere una S sotto al :ass ...già quello è paradiso!
più che altro diciamo che ho trovato il mio equilibrio finalmente... ho campato un anno intero di patente senza una macchina tutta mia, una volta al mese mio padre mi prestava auto affittate... da un lato fu divertente perchè ho provato di tutto, però avere il garage vuoto non fu allettante.... poi ho sofferto 2 anni con una mitsubishi eclipse 2G usata (modello fast and furious per intenderci) che mi ha fatto spendere più 4.000 € in riparazioni in 2 anni, era divertente come prima auto per carità, però non me la sono goduta quasi nemmeno un giorno, i vecchi proprietari mi avevano venduto un bidone lo ammetto, ogni mese ero in officina, ma non potevo permettermi auto più costose di quella all'epoca, infatti mi costò circa 6.000 € acquistarla... praticamente solo l'ultimo mese prima di venderla era perfetta, se la sta godendo di più il nuovo owner a cui l'ho venduta con tutta la meccanica nuova, tranne il motore che era già perfetto, piuttosto che io in tutto quel tempo :azz e siccome le disgrazie non vengono mai da sole, tutti quei soldi per non restarci a piedi, dovetti spenderli in un periodo abbastanza delicato in cui in teoria non avrei potuto spenderli, mettendo in difficoltà anche la mia famiglia che mi aiutò finanziariamente...

dopo tanta sfiga finalmente respiro un pò :imba :good

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 30 ottobre 2008, 17:38

Benvenuto e complimentoni per la s :amore
specRR Dark Lady

Mark's2000

Messaggio da Mark's2000 » giovedì 30 ottobre 2008, 20:20

grazie anche a te :good