Salve a tutti, scrivo dalla Sicilia, ho 21 anni, e sono un nuovo iscritto.
Da 3 mesi sono un felicissimo owner di una Honda S2000 R&J Edition N° 08 (Rubens Barrichello & Jenson Button personal signature). Ancora non mi sembra vero, mi commuovo se solo ci penso che tutte le volte che la saracinesca si apre spunta lei...

è stato un sogno lungo 8 anni che inaspettatamente si è avverato, quando sono andato a ritirarla non potevo crederci che me ne tornavo a casa con la stessa auto che sin dai tempi del liceo andavo a vedere tutti i giorni in concessionario come un bambino in un negozio di giocattoli, e che tutte le volte credevo che non avrei mai potuto permettermi
Spero di trovarmi bene in questo forum, sono un appassionato "purista", amo la guida alla ricerca della performance, e le modifiche prettamente legate alla funzionalità dell'auto, dalla tenuta alla potenza, e per l'appunto detesto i kit estetici insensati e tamarri che a tutto servono fuorchè all'aerdinamica

, o le zavorre quali gli impianti audio e i woofer

non ascolto nemmeno la musica quando guido

amo sentire la macchina "comunicare con me"

Sebbene sia una roadster, però non l'ho acquistata prettamente per la possibilità di guidare a cielo aperto, vi sembrerò mezzo matto probabilmente

, ma sinceramente non mi interessa molto e non pensavo a questo quando me ne innamorai, ma bensì sono sempre stato innamorato della sua tecnica sublime, dal suo telaio al suo cambio, al suo motore, e tutto il resto... ovvio, quando tornerà la bella stagione prima o poi mi toglierò lo sfizio di aprire il tetto qualche volta (preferibilmente stando attento che non mi arrivino api in faccia o i "ricordini" delle colombe in abitacolo

), ma non la guido certo per andare al bar a vantarmi con gli amici come fanno certuni sulle boxster...

io amo guidarla fra le curve, lontano dalle zone abitate, e appena mi sarà possibile non vedo l'ora di portarla in pista...
Un saluto a tutti, spero di non avervi annoiato troppo