giornata divertente (almeno in parte
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
) e compagnia stupenda (come al solito
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
),
tempo di mexda nella mattinata ma clemente nel pomeriggio con il sole che ha asciugato la pista.....
a parte l'immensa soddisfazione che ho avuto nel portare mio padre in macchina con me in pista
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
, dopo 2 giri mi ha sopraffatto la delusione e l'incaxxatura dovuta al mio 180°(dal video di YANKEE,al min. 4:54 ho capito il perchè mi sono girato....avevo le 2 ruote di sx fuori traiettoria sul bagnato
![testeta :hd](./images/smilies/banghead.gif)
) che ha provocato lo spegnimento della macchina e la perdita di un tappo di gomma posizionato sul tubicino dei colli di asp. proprio sopra il cannister, che ha causato la continua irregolarità del minimo(come ha detto Victor era come andare con un buco nei colli di asp.) e il mio ritiro dal turno dato che lì per lì non sapevo che cavolo fosse successo.
danno riparato artigianalmente insieme al mitico DON, unica pecca è che mi è rimasta accesa la spia del check engine....
dopo un'allegra mangiata tutti insieme, come al solito, mi sono fatto convincere(grazie a SPACE e ROBY) a girare nel secondo turno che non volevo assolutamente fare (vista la sfiga nel primo
![:jazz :azz](./images/smilies/azz.gif)
), ma mi sono ricreduto dato che mi sono divertito come un pazzo sempre con il mio fedele padre-co-pilota!
in conclusione: come sempre un'esperienza fantastica che mi ha permesso di conoscere altri membri del club
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
(VICTOR,DON,LUCHIJEG6,OCRAM88,PAOLINO,MARCO DI PESARO) e di rivedere i soliti pazzi che già conoscevo.
una mia nota di dispiacere per i poveri YANKEE, VICTOR e ROBY che sono usciti da questa giornata con danni molto più considerevoli dei miei.....
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
I'm back....AccordPapponeequipped!