però IMHO ha senso tirar giù il cambio una volta sola e fare tutto (frizzy + spingidisco + volano).. Piuttosto che cambiare solo la frizzy...
ma in che senso il "possibile problema" ? lo hai, oppure no?

E' proprio quello il fatto... non so se sta per farmi qualche scherzo.KeTaMiNa ha scritto:non ce nessuno che ti obbliga a comprare tutto in un colpo sgarbo![]()
però IMHO ha senso tirar giù il cambio una volta sola e fare tutto (frizzy + spingidisco + volano).. Piuttosto che cambiare solo la frizzy...
ma in che senso il "possibile problema" ? lo hai, oppure no?
100.000 e qualcosa.KeTaMiNa ha scritto:ho capito ora![]()
ma quanti km ha la tua frizzy?
e allora nada sgarbo, è da cambiare e stop...Sgarboman ha scritto:100.000 e qualcosa.KeTaMiNa ha scritto:ho capito ora![]()
ma quanti km ha la tua frizzy?
Non c'è nessuna legge che obbliga a farlo, io lo voglio fare per stare tranquillo...KeTaMiNa ha scritto:e allora nada sgarbo, è da cambiare e stop...
ora non sono i 5'000km in più o in meno che fanno la differenza, è diventato un lavoro da fare... Anche considerando come le usiamo "noi" in pista
io lo dicevo perchè la vita media è quella, ti conviene cambiarla così per farti stare tranquilloSgarboman ha scritto:Non c'è nessuna legge che obbliga a farlo, io lo voglio fare per stare tranquillo...KeTaMiNa ha scritto:e allora nada sgarbo, è da cambiare e stop...
ora non sono i 5'000km in più o in meno che fanno la differenza, è diventato un lavoro da fare... Anche considerando come le usiamo "noi" in pista
Vorrei prendere disco e cuscinetto OEM e più in la una frizzy1 decente.KeTaMiNa ha scritto:io lo dicevo perchè la vita media è quella, ti conviene cambiarla così per farti stare tranquilloSgarboman ha scritto: Non c'è nessuna legge che obbliga a farlo, io lo voglio fare per stare tranquillo...![]()
altrimenti che cosa vuoi fare?
Non hai captio. Io non è che voglio la Spoon, io per il momento vorrei spendere poco ed eliminare il famoso probblema per dormire sonni tranquilli se faccio qualche Km (ad esempio per i raduni). Poi più in la prendo una kit buono.maxDC2 ha scritto:xk sprecare soldi per una oem se poi vuoi la spoon?
intanto ordina quella che vuoi,qnd la tua ti saluta,pari metti la spoon....nn succede nulla...
che è quello che cercavo di spiegare a sgarboLooka ha scritto:beh non lo stabilisce la legge ma quanti km hai ancora intenzione di far fare a quella povera frizione? Aspetti di rimanere a piedi?
Che è quello che ho detto sin dal primo postKeTaMiNa ha scritto:che è quello che cercavo di spiegare a sgarboLooka ha scritto:beh non lo stabilisce la legge ma quanti km hai ancora intenzione di far fare a quella povera frizione? Aspetti di rimanere a piedi?
KeTaMiNa ha scritto:vuole prima far crescere il desiderio