beh col motore che montero saro costretto a venderla con la ECU montata!MaxCTR ha scritto:a ognuno la sua opinione![]()
voi state parlando solo di comprare,ma perchè non parlate anche della vendita di queste hondata?
io mi auguro di tenerla il + possibile la Ctr,ma le cose non sono eterne e questo vuol dire avere una rivendibilità di un prodotto usato!!![]()
mi piacerebbe vedere dove mettete queste hondata per CTR.....prima o poi finiscono le macchine dove montarle!![]()
questo ripeto che è un discorso di rivendibilità e non di qualità
[ep3] Oltre a Hondata e Mugen...
-
Lucky
Re: [ep3] Oltre a Hondata e Mugen...
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Va bene,questo l'avevo capito,anche se con il sequenziale che si trovano dai birilli ci escono davvero sopra i 6000.contectr ha scritto:molte volte usano le osella con k20 nelle gare di slalom e li te ne fai poco degli ultimi 2000 giri perche appunto quando esci dai birilli non stai mai a limitatore!
cmq la maggior parte usa mecktronic in questo tipo di prototipi da quello che ho visto io!
Non mi è chiara questa frase :
Che intendi per "imparare",a quale componente della macchina ti riferisci?Va che mica sti K20 cn2 sono morti sotto i 6000!!!contectr ha scritto:secondo me queste "osella" con k20 ne hanno ancora così da imparare su come tirar fuori una bella curva di potenza da questo motore anche stando in fiche..non solo gli ultimi 2000 giri..anche perche quando esci dalla birillata non stai di certo a 7000 giri!
--- www.autech.it ---
-
andreabarban
che ne pensate di questo video:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Che e' "unchipped?"
- zan
- HCI member

UNIchipped:gizmoITR ha scritto:Che e' "unchipped?"
pinjas ha scritto:unichip, che e una centralina agiuntiva che si puo instalalre su qualsiasi auto. Coem potenza siamo alla pari con hondata pero ai medi la hondata e un altra cosa.
unichip costa 300-400 euro ovvero 700euro con mappatura e varie prove su banco
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Mauro78
Salve a tutti......
per non aprire un nuovo topic volevo chiedere qui un'informazione a proposito di hondata:
per quale motivo non si trovano più i software kmanager aggiornati sul sito Hondata?!?....forse perchè sta traslocando?
Qualcuno mi sa dare una mano?!?
Grazie
per non aprire un nuovo topic volevo chiedere qui un'informazione a proposito di hondata:
per quale motivo non si trovano più i software kmanager aggiornati sul sito Hondata?!?....forse perchè sta traslocando?
Grazie
-
Lucky
questa è la sezione downloads: http://www.hondata.com/downloads.htmlMauro78 ha scritto:Salve a tutti......
per quale motivo non si trovano più i software kmanager aggiornati sul sito Hondata?!?....forse perchè sta traslocando?![]()
Grazie
clicchi su Kmanager in alto a sinistra e ti si apre la finestra di download
-
Mauro78
mi si apre una pagina incomprensibile.............a te no?!?Lucky ha scritto:questa è la sezione downloads: http://www.hondata.com/downloads.htmlMauro78 ha scritto:Salve a tutti......
per quale motivo non si trovano più i software kmanager aggiornati sul sito Hondata?!?....forse perchè sta traslocando?![]()
Grazie
clicchi su Kmanager in alto a sinistra e ti si apre la finestra di download
-
Lucky
no a me funziona regolarmente
altrimenti usa il tasto check for updates nel kmanager
-
Mauro78
Grazie, ho risolto cambiando il collegamento internet: ora funziona!Lucky ha scritto:no a me funziona regolarmente
Ciao!
-
retroid
non dimenticate il cambio che e studiato aposto per questo tipo di erogazione.contectr ha scritto:secondo me queste "osella" con k20 ne hanno ancora così da imparare su come tirar fuori una bella curva di potenza da questo motore anche stando in fiche..non solo gli ultimi 2000 giri..anche perche quando esci dalla birillata non stai di certo a 7000 giri!
La K pro l'ho trovata per 1700 euro e la Mectronik MTE per 2300. A questo punto voto per la Mectronik.
-
retroid
Un altro prodotto italiano, la centralina Svel (sempre pulg & play)
http://www.foltranpreparazioni.it/Rct.aspx
http://www.foltranpreparazioni.it/Rct.aspx
-
fabrygr
qualcuno potrebbe stilare grosso modo uan classifica dei difetti/mancanze dell'e-manage?
eti
eti
-
fabrygr
fabrygr ha scritto:qualcuno potrebbe stilare grosso modo uan classifica dei difetti/mancanze dell'e-manage?
eti
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Guarda,non so che dirti,l'e-manage non l'ho mai usato,ed è cmq una piggy back,cioè lavora in parallelo alla ecu originale.Per una CTR credo sia abbastanza limitante,perchè non riuscirebbe a gestire il variatore di fase (a meno che non compri anche il v-manage,con un aggravio di spesa che non ne giustificherebbe l'acquisto) .
--- www.autech.it ---
-
andreabarban
io infatti ho trovato una e-manage sul forum inglese a 500euro e a detta dell'utente va molto bene e gestisce tutto ma sappiam bene che per vendere si dice di tutto e se così non fosse rimarrei, in qualsiasi caso, fregato!
nel caso in cui gestisce il vtc però chi me la mappa? chi è capace?
e se non lo gestisce devo acquistare la v-manage e somma le 500euro della "e" vado a spendere oltre che una hondata!
nel caso in cui gestisce il vtc però chi me la mappa? chi è capace?
e se non lo gestisce devo acquistare la v-manage e somma le 500euro della "e" vado a spendere oltre che una hondata!
- Stine
- HCI member

In effetti tutta quella spesa non conviene, piuttosto prendi un hondata, e se vuoi risparmiare, prendi la k100 mappata dalla toda... 850 euri se non sbaglio... forse meno...
Altrimenti aspetti e racimoli piu' soldi e fai hondata + mappa seria da uno che te la fa in tempo reale...
Altrimenti aspetti e racimoli piu' soldi e fai hondata + mappa seria da uno che te la fa in tempo reale...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
fabrygr
ho dimenticato di dire che io non ho una ctr bensì un'ek4
la mia domanda era in senso generico, esempio:
hondata può modificare gli anticipi, e-manage no
hondata non può variare l'apertura iniettori e-manage si
la vorrei prendere solo per giocarci un pò visto che l'avrei a molto meno di 500 euri
ps: etiliko, che per caso qualche volta posso romperti le balle con un mazzo di domande sulle centraline obd2a?magari su msn
la mia domanda era in senso generico, esempio:
hondata può modificare gli anticipi, e-manage no
hondata non può variare l'apertura iniettori e-manage si
la vorrei prendere solo per giocarci un pò visto che l'avrei a molto meno di 500 euri
ps: etiliko, che per caso qualche volta posso romperti le balle con un mazzo di domande sulle centraline obd2a?magari su msn
-
andreabarban
hondata mappata dalla toda??? e dove si trova? prezzo? step della mappa?
- Stine
- HCI member

Se non ricordo male sul sito ufficiale toda...
Oppure su bulletproof, vividracing, nengun...
Caxxo non ricordo di preciso...
Ora riguardo la cronologia, e vediamo se con una botta di culo la trovo...
Oppure su bulletproof, vividracing, nengun...
Caxxo non ricordo di preciso...
Ora riguardo la cronologia, e vediamo se con una botta di culo la trovo...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.