quella davanti? no problem, basta che riesci a mantenere il passoBUZZIVTI ha scritto:non ti lamentare!!!!.......e piuttosto cerca di riuscire a leggermi la targa!Yankee ha scritto:ma io e buzzi saremo gli unici milleesei a girare?
CentroItalia TD----MAGIONE----25-10-08----
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
Re: CentroItalia TD----MAGIONE----25-10-08----
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
ma paolino è quello che ha la civic azzurra con l'impianto a gpl??? se è lui lo conosco è venuto a casa mia a prendere un b16....... ma ora penso che abbia preso un itr.......
cmq
forse ci sono anch'io..........
cmq
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Zampa
- HCI member
con dispiacere mi e ci tocca passare...........
abbiamo un sacco di lavoro e x fortuna sono davvero contento!
purtroppo il sabato è il giorno più incasinato della settimana,quelli ke non lavorano ci portano i mezzi maggiormente il sabato.
beati voi,buon divertimento!!
abbiamo un sacco di lavoro e x fortuna sono davvero contento!
purtroppo il sabato è il giorno più incasinato della settimana,quelli ke non lavorano ci portano i mezzi maggiormente il sabato.
beati voi,buon divertimento!!
-
Zampa
- HCI member
DOK85 ha scritto:ma paolino è quello che ha la civic azzurra con l'impianto a gpl??? se è lui lo conosco è venuto a casa mia a prendere un b16....... ma ora penso che abbia preso un itr.......
si PAOLINO è LUI!!!! è TROPPO FORTE il SOR PAOLETTO!!! cmq si ha una DC2 bianca
- luchjeg6
No ca@#o il mio preparatore non può passare la prima uscita della sua creazione...con dispiacere mi e ci tocca passare...........
Così mi offendo!
- RobyVTEC
- HCI member
Sarebbe utile saperlo per domai sera alle 17.00 massimoDOK85 ha scritto:ma paolino è quello che ha la civic azzurra con l'impianto a gpl??? se è lui lo conosco è venuto a casa mia a prendere un b16....... ma ora penso che abbia preso un itr.......
cmq
E' il termine ultimo che mi hanno dato per fissare telefonicamente il turno dlle 12.35
E cmq.....
Va' bene a tutti se ci troviamo nel paddock alle 11.00 ?
Senno', tra dire 4 caxxate e firmare scarichi di responsabilita' vari, va' a finire che entriamo alle 12.50
Ore 11.00 tutti in riga nel paddock
specRR Dark Lady
-
ocram_88
- HCI member
Mi aggiungo pure io alla lista!
Ci si vede sabato!!
ciaociao
Ci si vede sabato!!
ciaociao
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
le 11 vanno benissimo
roby il pagamento si fa sul posto?
roby il pagamento si fa sul posto?
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- luchjeg6
Va bene per le 11...
Per il pranzo come facciamo?
Avete già un'idea per il posto?
Per il pranzo come facciamo?
Avete già un'idea per il posto?
- Don
Ok per le 11, tanto io verrò sicuramente con Victorpapa...
Giusta domanda, per il pagamento come si fa?
Giusta domanda, per il pagamento come si fa?
- BUZZIVTI
- HCI member
Roby, io e Space come al solito ci troviamo a casa tua verso le 9 e 30/9 e 45 ok???
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
ocram_88
- HCI member
Si paga direttamente la la mattina stessa.
- RobyVTEC
- HCI member
Prenotato adesso per 7 vetture ....a mio nome, quindi non fate i so'la senno' mi tocca pagare
Si paga al momento della "registrazione" al turno
Pe ril turno delle 17.05 per adesso hanno solo 2 vetture, quindi eventualmente ci interessasse, si puo' prenotare anche nel pomeriggio....
Per il ristorante, credo che ci converra' chiamare Paolino
A sabatooooo
@buzzi
ok per le 9.30
Si paga al momento della "registrazione" al turno
Pe ril turno delle 17.05 per adesso hanno solo 2 vetture, quindi eventualmente ci interessasse, si puo' prenotare anche nel pomeriggio....
Per il ristorante, credo che ci converra' chiamare Paolino
A sabatooooo
@buzzi
ok per le 9.30
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
Aggiorno
- RobyVTEC
- Victorpapa
- Yankee
- BuzziVTI
- luchjeg6
- Don
- ocram88
- RobyVTEC
- Victorpapa
- Yankee
- BuzziVTI
- luchjeg6
- Don
- ocram88
specRR Dark Lady
- Don
Ragazzi, girando un pò per il web ho trovato questo sito, anche se di motociclisti, penso che cmq le norme in vigore siano le stesse per tutti eccetto per i limiti di db...
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 7b0ffe37a5
Cosa potete trovare a riguardo?
E' vero che dovrebbe entrare in vigore allo scadere dell'ottavo anno, per cui nel 2009?
Avvocati al lavoro!!!
http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 7b0ffe37a5
Cosa potete trovare a riguardo?
E' vero che dovrebbe entrare in vigore allo scadere dell'ottavo anno, per cui nel 2009?
Avvocati al lavoro!!!
- BUZZIVTI
- HCI member
io cmq domani (dato che sono in ferie e non c'ho un caxxo da fare ) vado da un amico che fà le revisioni e mi faccio misurare i db con il fonometro a 3500rpm così sò subito di che morte morirò!
DOMANDA: qualcuno di voi sà a che distanza vengono misurati i db? 50 cm? 1 mt? 10 Mt? 2 km?
poi vi faccio sapere come è andata......
DOMANDA: qualcuno di voi sà a che distanza vengono misurati i db? 50 cm? 1 mt? 10 Mt? 2 km?
poi vi faccio sapere come è andata......
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Don
Sinceramente non saprei, io oggi ll'ho fatto con mio fratello con il pc ed un semplice microfono, per cui poco attendibile come misurazione, e mi ha dato come risultato max 90db.
Il programma a chi interessa è "Audacity", e cmq il microfono l'ho messo a circa una decina di cm dall'uscita dello scarico.
Cmq facci sapere come va, e le dimensioni del tuo scarico... almeno ci regoliamo un pò tutti eccetto Victorpapa...
Il programma a chi interessa è "Audacity", e cmq il microfono l'ho messo a circa una decina di cm dall'uscita dello scarico.
Cmq facci sapere come va, e le dimensioni del tuo scarico... almeno ci regoliamo un pò tutti eccetto Victorpapa...
-
ocram_88
- HCI member
Raga io posso dirvi che l'ultima volta che ci sono andato nessuno mi ha controllato nulla.
- RobyVTEC
- HCI member
....e probabilmente, nessuno lo fara' neanche a sto' giro, a patto che nessuno si metta a sgasare prima di entrare in pistaocram_88 ha scritto:Raga io posso dirvi che l'ultima volta che ci sono andato nessuno mi ha controllato nulla.
Speriamo bene, anche perchè, se nn mi fanno girare, io i 40 euro me li riprendo , con le buone o con le cattive
specRR Dark Lady
- victorpapa
- HCI member
Io sta storia non la capisco.
Correr per strada è vietato e se ti beccano ti fanno un culo che neppure per associazione mafiosa.
Ok tutti d'accordo nel dire andate a sfogarvi nei circuiti che è meglio, più sicuro, nn fate danni agli altri etc etc.
Ora mi domando : che male c'è ad avere qualche decibel in più se li sparo nel chiuso di un circuito senza rompere le palle a nessuno invece che in qualche via del centro?
La realtà è questa secondo me: i comuni costruiscono gli autodromi in posti che sono previsti nel piano regolatore, quindi isolati, a distanze dalle altre abitazioni etc etc.
Poi dagli una mazzetta oggi, becca una tangente domani l'area attorno il circuito per incanto si urbanizza e si riempie di condomini, villette etc etc..
Poco dopo nasce il comitato del c@zzo contro i rumori molesti del circuito che disturbano la quiete dei poveri concittadini.
Ed ecco che la stessa giunta mazzettara interviene a punire gli scriteriati che non tappano i decibel per salvare capra e cavoli.
Scusate lo sfogo ma che non rompano il c@zzo almeno in autodromo. A quando la F1 con catalizzatore euro 10?
Ma vaf****ulo va
Correr per strada è vietato e se ti beccano ti fanno un culo che neppure per associazione mafiosa.
Ok tutti d'accordo nel dire andate a sfogarvi nei circuiti che è meglio, più sicuro, nn fate danni agli altri etc etc.
Ora mi domando : che male c'è ad avere qualche decibel in più se li sparo nel chiuso di un circuito senza rompere le palle a nessuno invece che in qualche via del centro?
La realtà è questa secondo me: i comuni costruiscono gli autodromi in posti che sono previsti nel piano regolatore, quindi isolati, a distanze dalle altre abitazioni etc etc.
Poi dagli una mazzetta oggi, becca una tangente domani l'area attorno il circuito per incanto si urbanizza e si riempie di condomini, villette etc etc..
Poco dopo nasce il comitato del c@zzo contro i rumori molesti del circuito che disturbano la quiete dei poveri concittadini.
Ed ecco che la stessa giunta mazzettara interviene a punire gli scriteriati che non tappano i decibel per salvare capra e cavoli.
Scusate lo sfogo ma che non rompano il c@zzo almeno in autodromo. A quando la F1 con catalizzatore euro 10?
Ma vaf****ulo va