Sgarboman ha scritto:Perdonoalex_novi ha scritto:@sgarbo: socch si dice a bologna, noi siamo modenesi...dopo questa precisazione MOLTO importante...
perdono concesso...

Sgarboman ha scritto:Perdonoalex_novi ha scritto:@sgarbo: socch si dice a bologna, noi siamo modenesi...dopo questa precisazione MOLTO importante...

StineTypeR ha scritto:ANDATE a mangiarVi 4 tortelloni di zucca!!!

contectr ha scritto: pure lsd...OBX
su K20a.org c'è gente che apportando delle rifiniture interne al LSD ha percorso 75000 miglia senza avere problemi!Nippo ha scritto:contectr ha scritto: pure lsd...OBX
e no e, ok per Hondata.......ok per i colli OBX, alla fine sono solo dei collettori buoni o cattivi che siano...
ma consigliare un LSD OBX è da BAN ISTANTANEO

fantastico ci affidiamo a San Culoskic'e' gente che
cosa vuoi nome e cognome? io ho visto quello che hanno fatto al differenziale e letto le loro considerazioni!gizmoITR ha scritto:fantastico ci affidiamo a San Culoskic'e' gente che

ragazzi americani hanno apportato dei lavori di rifinitura al differenziale autobloccante OBX e fino ad ora hanno percorso 75000 miglia senza problemi di alcun genere!Looka ha scritto:povera lingua italiana...

Grazie, molto gentile, segui questa lineaLucky ha scritto:ragazzi americani hanno apportato dei lavori di rifinitura al differenziale autobloccante OBX e fino ad ora hanno percorso 75000 miglia senza problemi di alcun genere!Looka ha scritto:povera lingua italiana...
è per questo che conte ha consigliato questo prodotto!
looka cosi ti puo andar bene??

Dai LOoka non te la prendere, ma e' anche vero ke te ne esci con sta frase, oserei dire irritante, solo per un accento sulla e, dovuto alla velocita' di scrittura... e metti che uno si stava surriscaldando, e' facile che si scazzi del tutto...Looka ha scritto:Grazie, molto gentile, segui questa lineaLucky ha scritto:
ragazzi americani hanno apportato dei lavori di rifinitura al differenziale autobloccante OBX e fino ad ora hanno percorso 75000 miglia senza problemi di alcun genere!
è per questo che conte ha consigliato questo prodotto!
looka cosi ti puo andar bene??

StineTypeR ha scritto:Ragazzi, ho trovato dei collettori OBX su ebay, a 170 dollari, ma sono per civic Si, voi che ne pensate? Nel caso, come penso, non valga la pena, meglio Toda o Spoon... Oppure? Possibilmente che includano anche lo skat, e se qualcuno fa repliche a prezzi minori, ancora meglio...

pm.StineTypeR ha scritto:
Dai LOoka non te la prendere, ma e' anche vero ke te ne esci con sta frase, oserei dire irritante, solo per un accento sulla e, dovuto alla velocita' di scrittura... e metti che uno si stava surriscaldando, e' facile che si scazzi del tutto...

Dakun ha scritto:
Quindi, per chi ha voglia, provate povate provate e provate.
Poi ne parliamo tutti insieme.