[EP3] Collettori, che ne pensate?
- Stine
- HCI member

[EP3] Collettori, che ne pensate?
Ragazzi, ho trovato dei collettori OBX su ebay, a 170 dollari, ma sono per civic Si, voi che ne pensate? Nel caso, come penso, non valga la pena, meglio Toda o Spoon... Oppure? Possibilmente che includano anche lo skat, e se qualcuno fa repliche a prezzi minori, ancora meglio...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Lucky
Re: [EP3] Collettori, che ne pensate?
devi prendere quelli per RSX type S!
vanno benissimo prendili....
vanno benissimo prendili....
- Stine
- HCI member

Ah ok, ma credo che nn ci siano per Rsx S, almeno non da quel rivenditore... ma xke' i collettori della Si sono di diametro e\o disegno diverso dai miei giusto?
Quindi dici che obx non sono male, eppure molti sul forum ne parlano come fossero fatti da
...
Quindi dici che obx non sono male, eppure molti sul forum ne parlano come fossero fatti da
Women make it hard.
Women make it hard.
- Max Payne
- HCI member

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Proprio qualche gg fa abbiam parlato della qualità OBX e delle esperienze personali a riguardo...
--- www.autech.it ---
- Stine
- HCI member

Deduco un NO in merito... Dite che e' meglio lasciar stare? Mi sono fatto conquistare dal prezzo, circa 1\3 spediti rispetto ai toda... 
Women make it hard.
Women make it hard.
- Max Payne
- HCI member

StineTypeR ha scritto:Deduco un NO in merito... Dite che e' meglio lasciar stare? Mi sono fatto conquistare dal prezzo, circa 1\3 spediti rispetto ai toda...
io ti consiglio di aspettare metti da parte i soldi e ti prendi anche un replica toda che vanno uguali, oppure vedi te le esigenze che hai!
cmq per ep3 ti consiglio i toda, in molti mi hanno parlato bene di sti collettori!
#escilononsbagli
- contectr
inutile che insisto...OBX
pure lsd...OBX
pure lsd...OBX
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Stine come si dice dalle tue parti... socch ma prendi le repliche Toda da Tommy figaaa!
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Max Payne
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Stine come si dice dalle tue parti... socch ma prendi le repliche Toda da Tommy figaaa!
tommy spec garage
conte io forse nn sarò un esperto di motori, ma perchè in molti dicono che sti cavolo di OBX fanno ride?
rapporto qualità prezzo orribile da come dicono...
poi mi sbaglierò ma toda for life!
#escilononsbagli
- contectr
mi piacerebbe prendere una ctr che monta hondata kpro,
mappartela coi toda davanti ai tuoi occhi...
poi smontare i toda e montare gli obx
mappartela con gli obx..
poi alla fine mi dirai..azz..come mai con gli obx va piu forte sia sotto che sopra?!
La risposta è chiara rapporto qualità prezzo orribile
mappartela coi toda davanti ai tuoi occhi...
poi smontare i toda e montare gli obx
mappartela con gli obx..
poi alla fine mi dirai..azz..come mai con gli obx va piu forte sia sotto che sopra?!
La risposta è chiara rapporto qualità prezzo orribile
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Max Payne
- HCI member

io vado di toda e faccio prima....sti cavoli che pago de più ma sono anche sicuro che vanno bene!
cmq convinto te che gli OBX sono buoni ok
no problem... 
cmq convinto te che gli OBX sono buoni ok
#escilononsbagli
- contectr
sono contento per tutti coloro che hanno tanti soldini per comprarsi i toda 
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:

viewtopic.php?f=9&t=42808&p=902384#p902384
Gli OBX sono da tenere in considerazione solo se hai la possibilità di visionarli di persona prima di prenderli (e se hai l'occhio per capire se son buoni o meno),mai a scatola chiusa.
Se volgiamo pèarlare anche degli LSD OBX poi c'è da farsi tante altre risate sulla manifattura clone cinese.E non è simpatico quando un LSD ti fa giocare un cambio o un semiasse,nono
Ma tanto chissenefrega,basta che costa poco.
--- www.autech.it ---
- Stine
- HCI member

allora ragazzi, la questione non e' "chissenefrega basta che costi poco", anche perche' di auto ne ho 1 e quella devo tenermi...
Detto cio', anche io ho sentito parlare divinamente dei toda, e magari meglio che degli Spoon (ma non so quanto crederci visto che sinceramente mi affiderei piu' alla 2° che alla prima... non chiedetemi perche' ma e' cosi', forse anche per la fama...)Xo' non credo si debba partire con i paraocchi verso altri prodotti che (puo' esser vero) hanno dato problemi a molti, ma ad alcuni come il signor Conte no...
altrimenti si dovrebbe far cosi' anche con le automobili stesse...
cioe' xke' comprare una Ep3 quando sai che verso i 60-70.000 km il cambio muore, e cio' e' testimoniato dalla moria dei cambi delle ep3 ??? xo' non tutte sfasciano il cambio, quindi non diciamo che il cambio delle ep3 e' una merda...
allo stesso modo ci saranno obx difettati e obx validi, e se ti capita quello difettato puoi sempre dissaldarli e risaldarli, oppure rinforzare le saldature originali per precauzione... ma te la sei cavata cmq con meno che i toda...
vi ricordo che i gas di scarico non guardano la marca del tubo, escono e basta, e se anche ti si bucano hai speso 300 euro... li ripari e vanno ancora...
Io la penso cosi', perche' ora come ora ho poca disponibilita', xo' piuttosto che niente meglio piuttosto...
Sono d' accordo pero' che il discorso cambia se parliamo di componenti come lsd, fzioni, alberi a cammes etc... in quel caso ci vogliono prodotti di un certo livello... ma sti discorsi non reggono per un c@zzo di tubo di scarico suvvia...
P.S. Vi prego di non trasformare anche questo topic in una faida come lo era l' ultimo topic di questa sezione che venne chiuso...
Al peggio prendo 4 tubi da lavandino, li saldo col boostic e li monto, e poi una bella grondaia...
Xo' x risparmiare e' meglio che non chiamo l' idraulico...
Detto cio', anche io ho sentito parlare divinamente dei toda, e magari meglio che degli Spoon (ma non so quanto crederci visto che sinceramente mi affiderei piu' alla 2° che alla prima... non chiedetemi perche' ma e' cosi', forse anche per la fama...)Xo' non credo si debba partire con i paraocchi verso altri prodotti che (puo' esser vero) hanno dato problemi a molti, ma ad alcuni come il signor Conte no...
altrimenti si dovrebbe far cosi' anche con le automobili stesse...
cioe' xke' comprare una Ep3 quando sai che verso i 60-70.000 km il cambio muore, e cio' e' testimoniato dalla moria dei cambi delle ep3 ??? xo' non tutte sfasciano il cambio, quindi non diciamo che il cambio delle ep3 e' una merda...
allo stesso modo ci saranno obx difettati e obx validi, e se ti capita quello difettato puoi sempre dissaldarli e risaldarli, oppure rinforzare le saldature originali per precauzione... ma te la sei cavata cmq con meno che i toda...
vi ricordo che i gas di scarico non guardano la marca del tubo, escono e basta, e se anche ti si bucano hai speso 300 euro... li ripari e vanno ancora...
Io la penso cosi', perche' ora come ora ho poca disponibilita', xo' piuttosto che niente meglio piuttosto...
Sono d' accordo pero' che il discorso cambia se parliamo di componenti come lsd, fzioni, alberi a cammes etc... in quel caso ci vogliono prodotti di un certo livello... ma sti discorsi non reggono per un c@zzo di tubo di scarico suvvia...
P.S. Vi prego di non trasformare anche questo topic in una faida come lo era l' ultimo topic di questa sezione che venne chiuso...
Al peggio prendo 4 tubi da lavandino, li saldo col boostic e li monto, e poi una bella grondaia...
Xo' x risparmiare e' meglio che non chiamo l' idraulico...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Non ce l'avevo con te Stine.StineTypeR ha scritto:allora ragazzi, la questione non e' "chissenefrega basta che costi poco", anche perche' di auto ne ho 1 e quella devo tenermi...
Solo che l'esperienza insegna,ed è meglio mettere in guardia da alcuni modi di pensare e di agire un po troppo
--- www.autech.it ---
- Stine
- HCI member

tranquillo etiliko, so benssimo che non era riferito a me in particolare, ma nemmeno io mi riferivo solo a te, ho preso spunto dalla tua frase per dire come la pensavo... tutto qui... 
Women make it hard.
Women make it hard.
-
buba
- HCI member

io monto dei 4-1 simil obx da 70$ + uno skat japspeed da + o - 50€....
c@zzo nn entro + in casa da tanto sta in basso il tubo devo star attento sui dossi e ai cancelli...
ok ho speso poco, xò minkia sti scarichi fatti alla pene d levriero m han un pò rotto...
anche toda ha i suoi difetti x carità d dio...
esistono anche
Mugen
J's
Feel's
Dc sports
c@zzo nn entro + in casa da tanto sta in basso il tubo devo star attento sui dossi e ai cancelli...
ok ho speso poco, xò minkia sti scarichi fatti alla pene d levriero m han un pò rotto...
anche toda ha i suoi difetti x carità d dio...
esistono anche
Mugen
J's
Feel's
Dc sports
-
alex_novi
- HCI member

@sgarbo: socch si dice a bologna, noi siamo modenesi...
dopo questa precisazione MOLTO importante...
Quelli di buba non so se vada forte o meno... ma fa un bordello incredibile!
Ricordo quando ha spostato la macchina al ring di notte...
noi tutti a cercare di fare piano... lui ha acceso la macchina, ha svegliato tutta la parte nord della germania e un pò di belgio!
Quelli di buba non so se vada forte o meno... ma fa un bordello incredibile!
Ricordo quando ha spostato la macchina al ring di notte...
noi tutti a cercare di fare piano... lui ha acceso la macchina, ha svegliato tutta la parte nord della germania e un pò di belgio!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Perdonoalex_novi ha scritto:@sgarbo: socch si dice a bologna, noi siamo modenesi...dopo questa precisazione MOLTO importante...
Vendo pastiglie nuove all'80%.