mi chiamo Tomi, sono un ragazzo rumeno residente vicino Lodi. sono molto molto appassionato di rally e meccanica.
Vi seguo da un puo di tempo e devo dire che avete una stupenda comunita Honda. mille complimenti! un forum molto utile, ben strutturato pieno di informazioni.
anchio (insieme a un mio caro amico) ho dedicato un sito, pero ad un marchio italiano. si tratta di Lancia Delta Integrale, la regina dei rally.
Abbiamo fatto questo sito (http://www.lanciadelta.ro) per pura passione e per rendere un piccolo nostro omaggio per la storia Lancia nel mondiale rally.
perche sono qui? perche fino Natale una Type R EP3 sara nel mio box. Conosco abbastanza bene la macchina. volevo prendere la Mitsu EVO ma io vorrei usare la macchina quasi come un muletto e non credo che riusciro a fare questo con una Mitsu per la via dei costi di gestione e le rotture meccaniche afferenti a questo "tipo di guida"...
Quindi ho cominciato a guardare verso una EP3 come seconda scelta e prepararla sopratutto al livello di freni,cambio e sospensioni.
ciao a tutti, e chiedo umilmente scusa per gli errori grammaticali.