Attendo prezzi e modelli disponibili...
Però quando e se sarà ora io devo assolutamente sapere la larghezza della seduta e delle spalle!
Devo vedere che ci stiano nella S!

beh alex se i bride asia sono identici agli originali BRIDE, non vedo perchè non debbano starci.. Se guardi nel 3D album S2000 in molti li hanno montatialex_novi ha scritto:Devo vedere che ci stiano nella S!

street, è che ci piacerebbe sapere i modelli che sono disponibili..streetracer ha scritto:no no ragazzi allora.. definiamo meglio la questione..
ditemi che modello volete con precisione e io vi dirò il prezzo che per ora è orientativo, nel senso che ancora dobbiamo definire le spese di spedizioni e poi come ho gia detto piu siamo e meno paghiamo![]()
quindi tirate fuori modello e marca sedile e io vi oriento sulla fascia di prezzo giusta

BubiChan ha scritto:Jo ma fammi capire una cosa:
I bride rossi arrivano con lo schienale in kevlar?![]()
O lo schienale rimane nero...
Se sono in kevlar...vendo recaro rossi, come nuovi

eh lo so bene keta, anche su s2ki in molti li montano...KeTaMiNa ha scritto:beh alex se i bride asia sono identici agli originali BRIDE, non vedo perchè non debbano starci.. Se guardi nel 3D album S2000 in molti li hanno montatialex_novi ha scritto:Devo vedere che ci stiano nella S!
-->700€
-->550€
-->550€
--> prezzo da vedere
--> prezzo da vedere
-->prezzo da vedere

sbarbo decisoSgarboman ha scritto:Io mi prenoto per due GIAS rossi in Karbon/chevlar con cinture Takata verdi in attesa dei costi delle spedizioni.

i prezzi si riferiscono alla coppia daniNIPPONSTYLE ha scritto:solo una precisazione: il prezzo di 700 e via dicendo si riferisce alla COPPIA di sedili o al singolo sedile?

che te frega dani, tanto abbiamo già tutto il cruscotto in carboon LOOKNIPPONSTYLE ha scritto:![]()
altra cosa: il carbon/kevlar è vero o è carbon/kevalr LOOK?
Nel senso: è plastica con un'adesivo sopra o sotto o nel mezzo o è realmente kevlar?
su questo ti quotoNIPPONSTYLE ha scritto:e il peso? E' noto?

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()