Sgarboman ha scritto:shelby ha scritto:le ho lasciate io le asticelle....ora non mi ricordo dove l'ho letto perchè era di molto tempo fa, ma praticamente il senso era questo:
la chiave esagonale fa "presa" solo nel punto più in fondo, questo punto con il tempo può tendere ad avere qualche problema di "presa" con la chiave stessa....avevo letto che alcuni dopo molto tempo, han provato a mettere la chiave e questa, forse per microspostamenti, non so, non riuscivano più a infilarla fino a fargli fare presa...tenendole dentro si evitava ciò...
Ora io di problemi non ne ho mai avuti, ma quando so di doverla usare un po' più allegramente e in pista, le tolgo...
dov'è scritto che non va fatto?
Sul libretto che esce coi coilovers...
Ti dirò...oggi ricontrollo meglio...ma dopo montati anch'io le tenevo fuori, poi siccome ho cercato un bel po' di tempo fa su internet delle info sulle regolazioni e quant'altro e siccome su uno al posteriore la presa della chiave era leggermente inferiore agli altri, ho fatto delle ricerche, ed è venuto fuori che ad alcuni è successo che la chiave iniziasse a far poca presa o nulla...mentre tenendola dentro si salvaguardava il "vano" dove si infila...
Per ora non ho avuto nessun problema, se ne avrò le toglierò!:p