Spoon N1 Tappo Vs Stappo
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Re: Spoon N1 Tappo Vs Stappo
manzo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
era riferito alla maestria nel campo matematico da parte di ketamina 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- contectr
8 cv ci stanno di differenza perchè sabato mattina c'erano 101 kpa subito alle 9e 30 del mattino e la temperatura aspirata era di 24 ° se non ricordo male mentre quella esterna intorno ai 14 °c
Il banco era "freddo" ed essendo rallentato da un voith retarder (li conosco bene perchè si usano sui camion che riparo) non hanno il massimo rendimento finche non sono in temperatura di esercizio completa!
Questa non è affatto una giustificazione a dire che il nostro banco è preciso o poco preciso
Il banco era "freddo" ed essendo rallentato da un voith retarder (li conosco bene perchè si usano sui camion che riparo) non hanno il massimo rendimento finche non sono in temperatura di esercizio completa!
Questa non è affatto una giustificazione a dire che il nostro banco è preciso o poco preciso
Ultima modifica di contectr il domenica 5 ottobre 2008, 19:38, modificato 1 volta in totale.
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Toro-R
- HCI member

:edit
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
mi sono sconfusomanzo ha scritto:era riferito alla maestria nel campo matematico da parte di ketamina
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
E che centra che il freno era freddo?Il rilevamento della potenza dovrebbe essere non dipendente dalla temperatura del freno,o dal ramp rate impostato (entro certi limiti naturalmente).contectr ha scritto:8 cv ci stanno di differenza perchè sabato mattina c'erano 101 kpa subito alle 9e 30 del mattino e la temperatura aspirata era di 24 ° se non ricordo male mentre quella esterna intorno ai 14 °c
La pressione atmosferica e la temperatura esterna tra l'altro erano a quanto dici molto più favorevoli rispetto alla rullata che Toro ha fatto qualche giorno fa (999Mbar - 18.8°C esterni)
@Toro : il buco sotto VTEC si vede ugualmente,il calo in allungo stavolta è meno marcato.
Ultima modifica di eTiLiKo il lunedì 6 ottobre 2008, 15:05, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
- Toro-R
- HCI member

Ok, quindi sono all'incirca plausibili i dati no????eTiLiKo ha scritto:E che centra che il freno era freddo?Il rilevamento della potenza dovrebbe essere non dipendente dalla temperatura del freno,o dal ramp rate impostato (entro certi limiti naturalmente).contectr ha scritto:8 cv ci stanno di differenza perchè sabato mattina c'erano 101 kpa subito alle 9e 30 del mattino e la temperatura aspirata era di 24 ° se non ricordo male mentre quella esterna intorno ai 14 °c
La pressione atmosferica e la temperatura esterna tra l'altro erano a quanto dici molto più favorevoli rispetto alla rullata che Toro ha fatto qualche giorno fa (999Mbar - 18.8°C esterni)
@Toro : il buco sotto VTEC si cede ugualmente,il calo in allungo stavolta è meno marcato.
- contectr
Etiliko adesso ripari anche i voith retarder?
se no te ne mando giu qualcuno da fare
dai non te la prendere, scherzo sempre io
Il freno del banco freddo significa che la frenatura non è stata ottimale e magari ha segnato qualche cv in piu, 2 o 3 cv rispetto a quelli che sarebbero venuti fuori!
Secondo me i dati del nostro banco sono in linea con gli altri
Il freno del banco freddo significa che la frenatura non è stata ottimale e magari ha segnato qualche cv in piu, 2 o 3 cv rispetto a quelli che sarebbero venuti fuori!
Ultima modifica di contectr il lunedì 6 ottobre 2008, 15:30, modificato 3 volte in totale.
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
9 cavalli su 223 sono ca. il 4%, oltretutto in condizioni di t° e P differenti, non mi sembra eccessivo.
- Toro-R
- HCI member

Beh dai una volta 237, un'altra 224, diciamo che 232 sta nel mezzo.
E come si dice sempre, la verità sta nel mezzo
E come si dice sempre, la verità sta nel mezzo
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Scherza scherzacontectr ha scritto:Etiliko adesso ripari anche i voith retarder?se no te ne mando giu qualcuno da fare
dai non te la prendere, scherzo sempre io
![]()
Il retarder freddo e quindi un ramp rate leggermente minore non influenza l'acquisizione del banco.Un ramp rate DECISAMENTE minore si,lo influenza,ma di solito fa vedere meno cv non di più.
Probabilmente i dati del banco di Candela sono in linea con tanti altri che "leggono alto",ricordiamoci sempre che i banchi a rulli non sono certificati da nessuno,e se in un istituto metrologico parli di un banco a rulli si mettono a ridere.
--- www.autech.it ---
- contectr
Pensa te loro ridono e noi siamo qua a tirarci scemi
vuol dire che proprio non abbiamo niente di meglio da fare
etiliko appena potrò, verrò a rullare dalle tue parti dove ci sono i banchi che leggono leggermente "basso"
magari certificati 
etiliko appena potrò, verrò a rullare dalle tue parti dove ci sono i banchi che leggono leggermente "basso"
- Mick Doohan
- HCI member

contectr ha scritto:etiliko appena potrò, verrò a rullare dalle tue parti
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Non fare il pagliaccio conte,ogni discorso lo devi tirare dalla parte tua senza accettare un compromesso.Ti ho appena detto che non esistono i banchi certificati,esiste il buonsenso e il paragone con le sale prova motore certificate.
Non capisci nemmeno che l'importanza del banco non è nei numeri che tira fuori,che sono marginali,ma nel ruolo che ha come strumento di lavoro.Una volta che hai tirato fuori il massimo che riesci a fare cosa importa se sono 255 o 270?E' cmq il massimo.
Certo è che quando bisogna darsi le arie i numeri sono importanti,embè
Non capisci nemmeno che l'importanza del banco non è nei numeri che tira fuori,che sono marginali,ma nel ruolo che ha come strumento di lavoro.Una volta che hai tirato fuori il massimo che riesci a fare cosa importa se sono 255 o 270?E' cmq il massimo.
Certo è che quando bisogna darsi le arie i numeri sono importanti,embè
Ultima modifica di eTiLiKo il lunedì 6 ottobre 2008, 20:02, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
- Bussy75
ah si,e i 200cv della ctr sono certficati?
non ne ho mai vista una stok rullare quei cv,sul banco di candela e co.
tutte quelle che ho visto rullare ne rullano molto meno.
anche la renault ha un buon banco certificato.
delle clio rs stok che ho visto rullare li,con accreditati 200cv,no li ho mai visti manco col binocolo quei cv.
non ne ho mai vista una stok rullare quei cv,sul banco di candela e co.
tutte quelle che ho visto rullare ne rullano molto meno.
anche la renault ha un buon banco certificato.
delle clio rs stok che ho visto rullare li,con accreditati 200cv,no li ho mai visti manco col binocolo quei cv.
- Mick Doohan
- HCI member

Bussy75 ha scritto:ah si,e i 200cv della ctr sono certficati?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Bussy75
mich,dove hai rullato la tua è un banco certificato?
fatemi capire.
fatemi capire.
-
daolopier
quoto bussy
comunque ora c'è un confronto serio buono o no giuticatelo voi e vorrei anche che si continuasse senza polemiche
, quello che voleva dire conte, è stata una giornata favorevole per rullare 995 mbar, 12°c , 09:30 , sole, veramete un ottimo girno
,
ciaooooooooooooooooooooooooo
comunque ora c'è un confronto serio buono o no giuticatelo voi e vorrei anche che si continuasse senza polemiche
ciaooooooooooooooooooooooooo
- Mick Doohan
- HCI member

certo che no!Bussy75 ha scritto:fatemi capire.
e comunque 200 ne ha rullati
Capisci da questo quanto siano "carta da culo" i vari grafici che vengono postati millantando 2Cv in più rispetto a quella precedente. Come si sta sforzando di dire etiliko, valgono per vedere gli andamenti e dire a Toro che deve buttare il tappo (o cambiare stato di residenza)