[46] SCUSATE IL RITARDO [46]
-
Binsyoo
Re: [46] SCUSATE IL RITARDO [46]
Alle volte è meglio stare zitti piuttosto che sparare deile boiate nucleari di questa portata! Ridicoli rosiconi frustrati
-
N.F.I.
- Contatta:
anche se non lo amo particolarmente ecco una foto per l' occasione
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
che NERVI * addenta la gamba del tavolo dal nervoso *
* punta tutto su dovizioso ORMAI *
* punta tutto su dovizioso ORMAI *
- ignoto83
- HCI member
idem nn amo particolarmene rossi... (grazie a tutte le xsone che lo tifano senza sapere na cippa di minkia su questo sport e sanno dire solo valentino è il migliore tutti gli altri son coglioni) ma complimenti cmq
è un pilota eccezziunalo
staremo a vedere l anno prossimo su....
W stoner
* adesso mi pesteranno *
è un pilota eccezziunalo
W stoner
* adesso mi pesteranno *
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- ninja
- HCI member
ignoto83 ha scritto:idem nn amo particolarmene rossi... (grazie a tutte le xsone che lo tifano senza sapere na cippa di minkia su questo sport e sanno dire solo valentino è il migliore tutti gli altri son coglioni) ma complimenti cmq
è un pilota eccezziunalo
W capirex
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
disgrazieto!
mi hai cmabiato il mio W Stoner
mi hai cmabiato il mio W Stoner
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- ninja
- HCI member
DUCATI
ma preferisco Capirex (a me mi piacie deppiù)
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
Binsyoo
Peccato che la maggior parte degli attestati di stima vengano proprio da ex campioni e da motociclisti che hanno corso nel motomondiale. Ma sicuramente il fatto di esserne stati protagonisti non fa sì che ne capiscano di questo sport, i veri esperti si trovano tutti al bar sotto casa.ignoto83 ha scritto:idem nn amo particolarmene rossi... (grazie a tutte le xsone che lo tifano senza sapere na cippa di minkia su questo sport e sanno dire solo valentino è il migliore tutti gli altri son coglioni) ma complimenti cmq
- ignoto83
- HCI member
nn intendevo dire quello che hai capito! :P
intendevo dire che da quando c'è valentino si sono avvicinati a sto sport donne bambini ecc... prima era un po + di nikkia!
ribadisco è un grandissimo campione! ma vado sempre controcorrente purtroppo son fatto cosi... se la massa va da a parte io vo dall altra...
valentino lo tifavo quando andava in 125 e 250, col fatto che era un personaggio dopo poco tempo tutti hanno incominciato a parlarne e spalar merda su altri piloti non conoscendo niente di tutti gli altri... non sono neanke io un esperto ma almeno sono appassionato di questo sport..
intendevo dire che da quando c'è valentino si sono avvicinati a sto sport donne bambini ecc... prima era un po + di nikkia!
ribadisco è un grandissimo campione! ma vado sempre controcorrente purtroppo son fatto cosi... se la massa va da a parte io vo dall altra...
valentino lo tifavo quando andava in 125 e 250, col fatto che era un personaggio dopo poco tempo tutti hanno incominciato a parlarne e spalar merda su altri piloti non conoscendo niente di tutti gli altri... non sono neanke io un esperto ma almeno sono appassionato di questo sport..
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
Binsyoo
Valentino ha reso il motociclismo meno di nicchia è vero. Gli ascolti sono aumentati e con essi i versamenti fatti dagli sponsor. Forse ai duri e puri motociclisti questo avrà anche dato fastidio ma di sicuro ha giovato ai piloti che si sono messi in tasca qualcosina in più mentre un tempo erano pagati da schifo se non dovevano pagare loro per correre.
Se vince qualcosa vedrete come gli sponsor si fionderanno anche su Simoncelli.
C'è poco da fare Stoner, Pedrosa, sono veloci ma dal punto di vista dell'immagine sono un disastro, troppo amorfi. E non pensate che queste cose non c'entrano con lo sport perché qui si parla di motori e senza i soldi non si va da nessuna parte. Un team ufficiale in parte può fregarsene ma così non è per gli altri. Valentino anche da questo punto di vista è perfetto, non solo è veloce ma sa anche vendere la sua immagine alla grande.
Quando si è paventato un suo passaggio in F1 penso che in molti hanno sudato freddo. I duri e puri contenti ma chi in quello sport ci vive avrà smaltito di sicuro.
P.S.: Ma qualcuno mi spiega da chi è raccomandato Bobbiese? Ma chi è, da dove è uscito fuori, perché parla di motociclismo, che competenza ha, che senso ha!!! Un cretino che leva le immagini del podio per fare domande all'ex conduttore del programma ora ospite fisso. Ma allora poteva restare Cereghini a condurre, lui a che diavolo serve?
E' patetico e ridicolo, oltre che di un'inutilià assoluta.
Se vince qualcosa vedrete come gli sponsor si fionderanno anche su Simoncelli.
C'è poco da fare Stoner, Pedrosa, sono veloci ma dal punto di vista dell'immagine sono un disastro, troppo amorfi. E non pensate che queste cose non c'entrano con lo sport perché qui si parla di motori e senza i soldi non si va da nessuna parte. Un team ufficiale in parte può fregarsene ma così non è per gli altri. Valentino anche da questo punto di vista è perfetto, non solo è veloce ma sa anche vendere la sua immagine alla grande.
Quando si è paventato un suo passaggio in F1 penso che in molti hanno sudato freddo. I duri e puri contenti ma chi in quello sport ci vive avrà smaltito di sicuro.
P.S.: Ma qualcuno mi spiega da chi è raccomandato Bobbiese? Ma chi è, da dove è uscito fuori, perché parla di motociclismo, che competenza ha, che senso ha!!! Un cretino che leva le immagini del podio per fare domande all'ex conduttore del programma ora ospite fisso. Ma allora poteva restare Cereghini a condurre, lui a che diavolo serve?
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ma sai che me lo chiedo da sempre? fin da quando era su telenova (presente tutt'ora)!Binsyoo ha scritto:P.S.: Ma qualcuno mi spiega da chi è raccomandato Bobbiese? Ma chi è, da dove è uscito fuori, perché parla di motociclismo, che competenza ha, che senso ha!!! Un cretino che leva le immagini del podio per fare domande all'ex conduttore del programma ora ospite fisso. Ma allora poteva restare Cereghini a condurre, lui a che diavolo serve?
se lui è li a condurre vuol dire che ci potrebbe andare uno qualsiasi di noi, facendo più bella figura.
- ninja
- HCI member
non era riferito a loro, ma a tutti quelli che prima di Vale non sapevano cosa fosse la 125, la 250 e la 500.Ma sicuramente il fatto di esserne stati protagonisti non fa sì che ne capiscano di questo sport, i veri esperti si trovano tutti al bar sotto casa.
Ora parlano come esperti e tecnici del settore... guardano la gara solo se Vale arriva sul podio tralasciando le varie "bagar" (è scritto giusto?) che possono nascere in gara... e al bar insultano gli altri piloti...
E' una domanda che mi sono posto molte volteMa qualcuno mi spiega da chi è raccomandato Bobbiese? Ma chi è, da dove è uscito fuori, perché parla di motociclismo, che competenza ha, che senso ha!!! Un cretino che leva le immagini del podio per fare domande all'ex conduttore del programma ora ospite fisso. Ma allora poteva restare Cereghini a condurre, lui a che diavolo serve?
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
"Bagarre", e' francese.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Non mi toccate Bobbiese!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dakun
- Admin
- Looka
- Admin
- Contatta:
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Dakun
- Admin
fai anche ammazza caffe`..
- UnoTetano
- (h)old
ti prego faxami l'autografo
- Dakun
- Admin
-
void
- (h)old
- Contatta:
giustizia è stata fatta.
e il bello è che non vedo un declino all'orizzonte, specialmente se si va di monogomma.
e il bello è che non vedo un declino all'orizzonte, specialmente se si va di monogomma.