Kseries work in progress...sono arrivati!

Bloccato
AlexxTs

Re: Kseries work in progress...sono arrivati!

Messaggio da AlexxTs » lunedì 29 settembre 2008, 17:29

valvolin ha scritto:probabilmente c'è maggior possibilità di contatto fra pastiglie e disco. :sbonk
e si, la coppia residua di un impianto frenante non é trascurabile : su un grosso disco dotato di grandi superfici di lavoro di pastiglia, magari dotato di recupero gap automatico , essa conta e non poco ............. un impianto piu' modesto é evidente che assorbe di meno ..........

......... ma la cosa sconvolgente é che vengono tirate fuori teorie assurde su inerzie che non ci sono : un banco frenato campiona proprio nel momento in cui la velocità dei rulli é stabilizzata , ovvero in equilibrio e tutti dovrebbero sapere che nel momento in cui la velocita' é costante anche le perdite per inerzie volaniche sono nulle , in quanto esse si verificano solo in caso di variazioni di velocità .........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 29 settembre 2008, 17:43

contectr ha scritto:Alex dai non te la prendere, non sai quante risate stai facendo fare a me e a tanti altri quando pensiamo a uno che se la prende e diventa nero dietro al pc per scrivere delle cose che poi a conti fatti proprio non ce ne frega un bel niente :bana :bana
amico2 .......... anche te , ma per chi c@zzo m'hai preso ???? :asd ........... prendermela ???? :sese ......... ero scappottato dalle risate , gia' m'immaginavo voi davanti ad un fenomeno motoristico "inspiegabile" quali assurde teorie avreste partorito nel tentativo di arrivare ad una soluzione ........... soluzione che per tentoni poi vi arriva, di questo ve ne do atto ......... peccato che poi rimaniate convinti delle assurdita' che avete pensato, inconsapevoli della casualità o della errata interpretazione della soluzione trovata ....... basta intendersi, per carita' , ero così anch'io ......... poi la specie si evolve , ci arriverete anche voi (spero :lol ) :asd

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 29 settembre 2008, 18:09

La tua è solo invidia Alex :dito
Non hai ancora capito che ti stiamo talmente prendendo in giro che se mai un giorno mi vedi mi dovrai prendere a sberle? :bana :ride
Adesso basta discutere qua, se vuoi farlo ci becchiamo una sera così le risate ce le facciamo entrambi di persona :ride
ride bene chi ride ultimo!

Ora basta Ot, rientriamo nella discussione principale grazie :good
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 29 settembre 2008, 18:29

contectr ha scritto:La tua è solo invidia Alex :dito
Non hai ancora capito che ti stiamo talmente prendendo in giro che se mai un giorno mi vedi mi dovrai prendere a sberle? :bana :ride
Adesso basta discutere qua, se vuoi farlo ci becchiamo una sera così le risate ce le facciamo entrambi di persona :ride
ride bene chi ride ultimo!

Ora basta Ot, rientriamo nella discussione principale grazie :good
ma come si fa a dare dell'invidioso all'ultimo degli invidiosi ??? ........... se proprio inventati tutt'altra definizione , ma invidia ............. diciamo che mi mancano solo spazio e attrezzature per risganciarmi dalla tastiera e mandarvi tutti a cagare :lol ......... per ora mi serve di mantenermi aggiornato (e in allenamento coi calcoli di massima) su un po' di argomenti , e la rete (forum compresi ) va benissimo ...... basta saper filtrare :roll

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 29 settembre 2008, 18:35

benissimo :good
sono contento per te...
signori e signore appena il sig. alexxts avrà lo spazio e le attrezzature sentiremo parlare di lui quale sommo ingegnere della fisica applicata alla meccanica con i piu vari orizzonti dalle elaborazioni alla progettazione delle pentole e dei coperchi turbo per cuocere prima gli alimenti..azz le pentole a pressione le hanno già inventate :sifone lo sconvolgitore delle teorie :sifone niente di meno che ing. Alexxts!
A quel punto dovremmo essere grati e ringraziare colui che ha speso tempo con noi comuni mortali cercando di farci capire tutto ciò che prima ci era sconosciuto e ignoto...
Mi scusi se mi permetto ing.Alex potrei avere una sua firma per i posteri anche in formato digitale? :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Adesso basta però se no stasera devo mettermi il pampers per contenere tutta la pipi dalle risate :lol

Torniamo ai nostri kseries che ci interessano di piu, piuttosto che a queste bisticciate da livello medio basso :bana
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 29 settembre 2008, 21:14

AlexxTs ha scritto:e no ety, non concordo ......... la potenza misurata alla ruota é una potenza letta direttamente .......... che poi essa non si possa assimilare alla potenza all'albero, questo é un altro discorso ..............
SNi,cioè,è letta direttamente,ma cosa te ne fai di una potenza alla ruota che non ti dice niente sulla bontà del motore (visto che è influenzata da almeno una decina di variabili) ?

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 29 settembre 2008, 21:30

etiliko la potenza ruota è quella che effettivamente utilizzi cioè hai disponibile..io la vedo così

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 29 settembre 2008, 21:40

La potenza ruota del banco è la potenza che utilizzi sul banco!Solo che tra strada e banco ci son tante differenze.
Ripeto,la pot. alla ruota letta sul banco benchè letta direttamente rappresenta un numero generato unicamente in funzione della potenza al motore.

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 29 settembre 2008, 21:43

hia ragione, tutto e sempre dipende dalla potenza motore!
Quello che tu vuoi dire è che i rulli e la frenatura hanno una massa mentre il corpo vettura piu tutti gli attriti in movimento e resistenza dell'aria ne hanno un'altra!
ma questo era una cosa scontata penso..
motivo per cui i turbo spinti su banchi inerziali non caricano tutto mente sul frenato si..la massa del rullo inerziale non è abbastanza a generare uno sforzo valido per cui la turbomacchina possa funzionare

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 29 settembre 2008, 21:51

qualcuno mi presti un banco prova motore!!!

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 30 settembre 2008, 7:37

C'e un detto che :

per un frate non si puo mandare a monte un intero convento...ma in alcuni casi, come ad esempio questo si puo fare eccezione....

Ora, si invita tutti a mantenere un comportamento, evoluto o corretto, dialogando....senza far appello al sarcasmo nascosto nella lingua italiana.....

Avere rispetto delle persone e' anche quando non si utilizzano nomignoli....ma chiamare le persone semplicemente con il proprio nome o nick......

Essere corretto e' anche quando si rispetta l'idea o opinione della persona o piu persone....con cui si dialoga, ma si puo anche non condividerla......

Buona Giornata.

contectr

Messaggio da contectr » martedì 30 settembre 2008, 7:54

concordo tenshi :good

richo80

Messaggio da richo80 » martedì 30 settembre 2008, 9:47

contectr ha scritto:
AlexxTs ha scritto:che bottegai del c@zzo ........... fate pieta' ....... quindi le vostre trasmissioni "limate", aumentano il loro rendimento all'aumentare della potenza transitante sicché possano mantenere costante la potenza dissipata :roll :roll

che simpatici ciuccia palle
Linguaggio molto amichevole e da forum per confrontarsi..che dite moderatori?
Ottimo esempio su cui una persona può valutare il forum HCI prima di iscriversi direi..personaggio Alexxts

AlexxTs ha scritto:........... mi chiedo se basate le vostre preparazioni sui tarocchi e sull'oroscopo della settimana :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

con questo dico basta ......... parlare coi somari é avvilente come ..... ....... ...... impossibile trovare un paragone :lol
Nessuno ti ha chiesto di parlare coi somari e rovinare discussioni che i somari ritengono interessanti, quindi re della contraddizione vai a parlare con persone piu inteliggenti dei somari...grazie
quoto sei proprio un maleducato di merda va cagher bello che sei e vedi di rispettare anche chi non sa scrivere perfettamente stronzo!!

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » martedì 30 settembre 2008, 9:52

richo80 ha scritto: quoto sei proprio un maleducato di merda va cagher bello che sei e vedi di rispettare anche chi non sa scrivere perfettamente stronzo!!
admin fate qualcosa che ci siamo rotti ... :azz
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 30 settembre 2008, 9:52

Locked

contectr

Messaggio da contectr » martedì 30 settembre 2008, 10:16

Se richo80 ha scritto così, per quello che lo conosco personalmente ( una persona simpatica, gentile e cordiale con tutti e a modo) vuol dire che proprio Alex ha qualcosa che non va e l'unico a non accorgersene è proprio lui :good

Detto ciò se vogliamo continuare in argomento bene :good

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 30 settembre 2008, 10:29

the end..........

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 30 settembre 2008, 10:55

richo80 ha scritto: quoto sei proprio un maleducato di merda va cagher bello che sei e vedi di rispettare anche chi non sa scrivere perfettamente stronzo!!
:ride :ride :ride
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 30 settembre 2008, 14:07

e ognuno tragga le proprie conclusioni :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Bloccato