esatto vorrei farlo come sulle macchine da rally... insomma devo tirare giù tutto in un modo o nell'altro.Binsyoo ha scritto:Sulle auto da rally fanno un trattamento spray detto floccatura ma tocca smontare tutto il cruscotto e non ho il budget di una squadra rally. Mi chiedo piuttosto come non si siano resi conto i progettisti che con un vetro così inclinato i riflessi sono pazzeschi.
Il vellutino l'ho preso da Leroi Merlin o come si chiama. Era quello che lo faceva a meno altri hanno prezzi assurdi.
Ho fatto prima dei cartamodelli e poi ho ritagliato i pezzi. Certo col calore c'è stato qualche problema.
Poi ho dovuto tirare giù l'airbag passeggero per intagliare il velluto nei punti esatti dove si deve spaccare il cruscotto in caso di incidente.
Estetica 4. Efficacia 10
se sulla Va è un problema tu non puoi immaginare sulla IVa che ha una lama larga 30cm e lunga tutto il vetro, perfettamente perpendicolare ad esso e che crea riflessi davvero esagerati. In certe condizioni di luce fai fatica a vedere oltre il vetro