ricordo ancora la strizza, la petta uscita a metà dalla strizza che ha fatto uscire altro.........quel giorno........quel raduno...........passo della colla.............
penso di non averlo detto nessuno prima
quando FU?2001?
TUTTI e dico TUTTI erano affascinati da quella macchina, la marcosdì mobile.
tutti hanno iniziato a fare la speciale in montagna, la faceva provare a chiunque, stima assoluta da parte mia.
io ero parecchio niubbo, come tanti altri, ed all'epoca avevo la civic vei 1500 90cv.
quando venne il mio turno, ero eccitato come una scrofa nella stagione dell'amore.
salgo, mi bardo con le cinture, regolo tutto. metto in moto, un bolide sovraumano. in quel momento mi è sembrato di stare alla guida di una vettura della madonna, quella che poi era sia chiaro, ma avendo solo un 1500 in quel momento mi sembrava davvero forse di piu' di quanto fosse.
parto, la macchina è un dannato kart, skizza da 0-100 in 3,2s
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
sensazione spettacolari, il mio culo la dice lunga
giro il volante a dx e sx e qualche volta grido "automaaaaannnnn"
![Dakun :roll](./images/smilies/roll.gif)
montagna...........uphill..............downhill.............foschia..........visibilità ridotta...................curve a fuoco quando non le avev o mai fatte, tanto la macchina teneva.............tanto non era mia
(scherzo marco eheh).
c@zzo arriva una curva......denominata LaTroia. non va mica a stringere?vi dico solo che ha stretto tante altre cose, in primis il mio culo. inizio a pinzare, giro il volante. in quel momento mi sono sentito come il Biondino di f&f quando con la eclipse all'inizio si gira su se stesso e si ferma sul ciglio. uguale
quando son tornato indietro avevo i capelli elettrici e pettavo senza accorgermi ahahahahah