Le mie vacanze di quest'anno...

Rispondi
Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Le mie vacanze di quest'anno...

Messaggio da Bonna » domenica 21 settembre 2008, 17:30

Eccomi qui dopo essere partito il 3 di settembre per il grande nord..... la Norvegia...posto spettacolare e unico...ho fatto qualche foto....qualche eh....per ora sono riuscito ad upparne solo poche....potobucket mi limita un po'...
Ho fatto la vacanza solo con mio padre,in camper :teach diciamo che ho fatto una vacanza per staccare dal lavoro visto che nn viaggio mai( :ride )e soprattutto guido raramente :gianni ...
il mezzo è un camper su base ducato 2500cc ASPIRATO ....e voi penserete...beh 2500 va da bestia...e invece no...ad ogni micropendenza le prestazioni del mezzo sparivano :asd facendomi ammirare maggiormente le bellezze del paesaggio...
Siamo partiti da Reggio Emilia verso le 13 perchè dovevamo finire di preparare la roba per la partenza cosi la prima tappa è stata a Monaco(ma siamo rimasti a dormire in un autogrill volevo perdere meno tempo possibile per arrivare su) il secondo giorno siamo arrivati fino ad Arhus in Danimarca...il terzo giorno siamo arrivati a Hirstal dove abbiamo perso il traghetto per Kristiansand.. Essendo già bassa stagione per loro di traghetti ce ne erano solo 2 al giorno uno alle 12.15 e uno alle 20.45...ovviamente siamo arrivati alle 12.25 e ciao traghetto...e cosi abbiamo perso una mezza giornata di ad aspettare il 2 traghetto...
A Kristiansand siamo arrivati alle 00.30 abbiamo dormito li e appena arrivato cercando un posto dove parcheggiare e dormire ho notato diversi locali ricchi di fauna del luogo dediti allo sport nazionale....Bere come spugne fino ad ubriacarsi :asd
il giorno dopo accompagnati da una fitta pioggia siamo ripartiti con destinazione finale Stavanger passando per stradine panoramiche da paura (desiderando di avere una vettura dotata di VTEC e assetto selvaggio come piace a me:asd )il tragitto è stato Kristiansand - Flekkefjord - Arstad - Egersund - Vigre - Sandenes e infine Stavanger.

il giorno dopo abbiamo fatto una visitina a Stavanger curiosando qui e li in questa piccola cittadina cercando dolci tipici e donzelle formose...dopo questa piccola visita siamo partiti con destinazione Bergen .
il viaggio ci ha fatto attraversare per diversi paesini e luoghi incantevoli come capita in questi posti dove l'uomo non ha costruito ovunque rovinando angoli di paradiso seguendo tutta la E39..
arrivati a Bergen bella città con un bel centro storico con un pezzetto di case ancora in legno come erano in origine tutti i paesi/città veramente affascinante..
purtroppo non avendo un mezzo ad alte prestazioni ho dovuto iniziare a tornare verso casa e ci siamo diretti verso oslo seguendo la E16 e poi la 7 fino a kvandall dove abbiamo preso il traghetto per utne....scesci dal traghetto siamo stati presi da un dubbio:attraversare il fiordo Sorfjorden e arrivare direttamente a Kinsavirk o fare il giro del fiordo arrivando fino a Odda..beh alla fine abbiamo fatto tutto il Sorfjorden arrivando a fare tappa per la notte a Odda.
il giorno dopo siamo partiti alla volta di oslo seguendo la strada n° 7 fino a Gelio per poi prendere la n°40 fino ad Oslo
dove abbiamo dormito.
Il giorno dopo abbiamo fatto i turisti per Oslo vedendo molta fauna locale e una bella città pulita ordinata completamente diversa dalle nostre...e poi sono partito con destinazione goteborg...
a Goteborg abbiamo solo fatto un giro in camper ma a causa della mancanza di spicci per pagare i parcheggi o parcheggi dove potevo entrare...
fatto sta che ho mandato a fancuore Goteborg sono tornato in autostrada e mi son fermato in un autogrill saccheggiandolo delle paste la mattina dopo....
dopodichè siamo ripartiti con destinazione Helsingborg dove abbiamo preso il traghetto per Helsingor in Danimarca....due cittadine splendide....
Ad Helsingor è presente il castello di Amleto che sono andato a vedere...splendido il castello e splendida la cittadina in se ricca di negozi di alcolici visto che la norvegia è cara come nessun'altra nazione in fatto di superalcolici e molti migrano li per fare spesa!
Finita la visita siamo partiti per Copenaghen....una delle città che amo di piu in assoluto...li ci siamo fermati 2 gg e mi sono rifatto gli occhi visto che durante il giro in norvegia ho visto poca fauna locale per vari motivi...e ho deciso che AMO sempre di piu Copenaghen...
Ripartito da Copenaghen ci siamo diretti verso casa....purtroppo....e visto che avanzavano ancora qualche girono ci siamo fermati a Norimberga....poi visto la tecnologia mi ha dato una mano e mi sono fermato a trieste e udine cogliendo l'occasione di andare a trovare i cari amici friulani e rispettive donne dove ho passato 3 gg fantastici e mangiando come un porco al friuli doc. :asd
perciò sono partito alla volta di casa alle 00.30 causa un po di stanchezza mi son fermato a dormire in zona Vicenza e sono ripartito per arrivare a casa alle 10.30 e alle 13.00 ero a lavoro.... :maro

giovani visto che è la seconda volta che vado nei paesi del nord e nn ho avuto il piacere di godere della vita notturna di questi posti....l'anno prossimo organizzerò una spedizione HCI in questi posti...ho gia almeno 4 che hanno gia dato l'adesione :asd

qui ci sono le prime foto che sono riuscito ad uppare...photobuket nn capisco perchè ma me le carica in ordine casuale e nn sono in ordine temporale....nn le ho modificate e sono presenti anche quelle nn a fuoco ecc ecc perciò nn uccidetemi troppo con i commenti negativi.....zozzoni vi amo un sacco cmq e mi siete mancati un sacco.....
http://s355.photobucket.com/albums/r477 ... ter=images
SBORET DC!!!!!!!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Le mie vacanze di quest'anno...

Messaggio da Bonna » domenica 21 settembre 2008, 17:53

qualche foto un po' casuale:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SBORET DC!!!!!!!

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » domenica 21 settembre 2008, 18:30

BASTARDO!!!eri vicino a me e non me l'hai detto, la prossima volta te la farò pagare cara! :morte

:asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » domenica 21 settembre 2008, 18:39

e dopo nn c'hai i soldi per comprarti una macchina seria :doh

#escilononsbagli

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » domenica 21 settembre 2008, 18:50

:clap :clap :clap :clap

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » domenica 21 settembre 2008, 19:16

:amore :amore :amore :amore :amore
sei uno che ne sa... :strama
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 21 settembre 2008, 19:39

Max Payne ha scritto:e dopo nn c'hai i soldi per comprarti una macchina seria :doh

Domenica....sei una grande donna :lecca

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 21 settembre 2008, 20:11

Max Payne ha scritto:e dopo nn c'hai i soldi per comprarti una macchina seria :doh

eh...ma ho avuto le sovvenzioni statali :asd
SBORET DC!!!!!!!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 21 settembre 2008, 20:33

zan ha scritto:BASTARDO!!!eri vicino a me e non me l'hai detto, la prossima volta te la farò pagare cara! :morte

c@zzo andre eri in norvegia anche tu??? :azz :azz :azz :azz

a saperlo :asd :asd :asd
SBORET DC!!!!!!!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 21 settembre 2008, 21:18

nooooo, eri vicino anche a me!

io ero a riccione... :ride
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Filo83
HCI member
HCI member

Messaggio da Filo83 » domenica 21 settembre 2008, 21:24

mia cugina si e' trasferita ad Oslo, da NY, dice che e' un paradiso...ma la vita costa un boato (stipendi adeguati, ndr)

bonna, anche a te la Norway ha fatto effetto "qui le cose funzionano, e bene :amore " ???
cerco k series...

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 21 settembre 2008, 21:30

Filo83 ha scritto:mia cugina si e' trasferita ad Oslo, da NY, dice che e' un paradiso...ma la vita costa un boato (stipendi adeguati, ndr)

bonna, anche a te la Norway ha fatto effetto "qui le cose funzionano, e bene :amore " ???
filo ti giuro....amo i paesi del nord tutto pulito la gente si ferma per farti passare poi un sacco di gnocca....

unico problema è la luce che scarseggia un po' troppo d'inverno
SBORET DC!!!!!!!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » domenica 21 settembre 2008, 22:39

Bonna ha scritto:
Filo83 ha scritto:mia cugina si e' trasferita ad Oslo, da NY, dice che e' un paradiso...ma la vita costa un boato (stipendi adeguati, ndr)

filo ti giuro....amo i paesi del nord tutto pulito la gente si ferma per farti passare poi un sacco di gnocca....

c'è la gnocca ma chi sa come mai nn te la danno :asd
#escilononsbagli

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » lunedì 22 settembre 2008, 0:16

Max Payne ha scritto:
Bonna ha scritto: filo ti giuro....amo i paesi del nord tutto pulito la gente si ferma per farti passare poi un sacco di gnocca....

c'è la gnocca ma chi sa come mai nn te la danno :asd
nn me la danno perchè nn l'ho chesta a nessuna :lecca

ed essendo solo con mio padre dovevo stare con lui...ma tanto l'anno prossimo torno su con l'intento di fare il turista italiano medio....
SBORET DC!!!!!!!

fabrygr

Messaggio da fabrygr » lunedì 22 settembre 2008, 2:55

ducato 2500 aspirato......ma quanti pozzi petriliferi hai svuotato??? :sese

scherzi a parte.... :bow non ti conosco ma mi stai troppo simpatico, per l'anno prossimo mi unirei volentieri se non sapessi già che non avrò un euro :asd

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 22 settembre 2008, 19:24

Bonna ha scritto:
Max Payne ha scritto: c'è la gnocca ma chi sa come mai nn te la danno :asd
nn me la danno perchè nn l'ho chesta a nessuna :lecca

ed essendo solo con mio padre dovevo stare con lui...ma tanto l'anno prossimo torno su con l'intento di fare il turista italiano medio....

nn ci credo nemmeno se lo vendo che nn l'hai chiesta :asd
#escilononsbagli

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 23 settembre 2008, 0:52

Max Payne ha scritto:
Bonna ha scritto: nn me la danno perchè nn l'ho chesta a nessuna :lecca

nn ci credo nemmeno se lo vendo che nn l'hai chiesta
è per quello che ci voglio tornare pure l'anno prossimo :asd :asd

cmq qualcuno lo sa perchè lo hanno visto...altri lo sanno perchè ne ho parlato di persona...dovevo stare con mio padre perchè purtroppo ha il parkinson da oramai 4 anni e spesso ha bisogno di aiuto per spostari/girarsi e tante altre cose...solo per qst motivo nn ho potuto chiederla a nessuna...se no mi avrebbe detto io vado a fare un giro mentre tu scopi sta porcona :teach

@Fabry: è una buona causa risparmia per questa vacanza CUL-turale :sese :lecca :lecca :lecca :lecca :lecca :lecca
Per i pozzi di petrolio ne ho consumati tanti :asd visto che il mio camper fa i 6/7 con un litro...considera che ho dato tutto il gas possibile per farlo andare forte(tentativo vano :asd)
SBORET DC!!!!!!!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 23 settembre 2008, 3:33

Bonna ha scritto:
cmq qualcuno lo sa perchè lo hanno visto...altri lo sanno perchè ne ho parlato di persona...dovevo stare con mio padre perchè purtroppo ha il parkinson da oramai 4 anni e spesso ha bisogno di aiuto per spostari/girarsi e tante altre cose...solo per qst motivo nn ho potuto chiederla a nessuna...se no mi avrebbe detto io vado a fare un giro mentre tu scopi sta porcona :teach
:clap :clap :clap

Sei una bella persona! Hai tutta la mia stima.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 23 settembre 2008, 17:28

Bella Bonna!!!
Ma mancano le foto di Friuli Doc :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 23 settembre 2008, 17:53

civic4ever77 ha scritto:Bella Bonna!!!
Ma mancano le foto di Friuli Doc :teach
ne mancano ancora tante a dire il vero.....ne ho fatte quasi 2000 di foto :asd :asd :asd
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi