Ocio non e' che ti avverte di tensione batteria troppo bassa?sento dei bip bip sonori
Le hai le istruzioni?
Ocio non e' che ti avverte di tensione batteria troppo bassa?sento dei bip bip sonori
c@zzo vuoi vedere che è una cagata simile? mi hai messo il tarlo, appena arrivo a casa controllo sul manuale laserline.gizmoITR ha scritto:Ocio non e' che ti avverte di tensione batteria troppo bassa?sento dei bip bip sonori
Le hai le istruzioni?
Dirlo prima???KeTaMiNa ha scritto: In effetti ora che mi ci fai pensare alcune volte ha fatto fatica a partire....![]()
Si ma è capitato 3 volte in 4 mesi...Luporum ha scritto:Dirlo prima???KeTaMiNa ha scritto: In effetti ora che mi ci fai pensare alcune volte ha fatto fatica a partire....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo sia la batteria!
vero Daniel, dato che e' disinnestato dal volano.Daniel M ha scritto:Ma lo sai che se spingi l'auto il motorino non gira, vero?
Quelle "Accumulatori Alto Adige"?hammer ha scritto:io mi sono trovato benissimo con quella originale honda presa in conce.
sulla civic ci è rimasta 4 anni e adesso è ancora su ll'itr
sono quelle nere sigillate
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Leggi bene Toro ed è per questo che continuo a dire che Pantuz è un pirla!Toro-R ha scritto:leggo bene??? 17Ah ???
![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()