xo' hai un furgone!Bussy75 ha scritto:.....
non è un problema mio,io non ho un b18.
contectr ha scritto:cmq non confodiamo i bseries..sono una tecnologia ormai e un progetto dei primi anni 90!
sono stati validi e hanno fatto il loro paragrafo di storia motoristica e hanno reso honda un sinonimo di prestazioni che altri non riescono ad infondere!
eTiLiKo ha scritto:Tirando le fila del discorso,non esistono trucchi elettronici per far più cv di quanti non siano diisponibili meccanicamente in piena e duratura affidabilità,mi sembra scontato ma vorrei ricordarlo perchè giustamente per chi non è del mestiere tutti sti discorsi,numeri ed impressioni potrebbero trarre in inganno.
Sono sicuro che la CTR di Bussy vada veramente forte di motore (preciso di motore xkè non conosco che tipo di assetto, angoli e gomme monti e, di conseguenza, di come scarichi a terra quei CV cosa molto ma molto importante per andare veramente forti), i CV che sono stati tirati fuori aprendo lo scarico, maggiorando l'aspirazione e qualche leggera modifica, utilizzando una bella Hondata secondo me sono fattibili, anche se ad oggi non abbiamo una verifica di quanta affidabilità per ovvi motivi.
Xo' non venite a dire che consumi come una utilitaria!!! che i consumi si siano abbassati lievemente ci posso credere.. ma che consumi molto molto meno no, a meno che non aveva un problema di carburazione già da stock.