vorrei prendere dei cerchi da una vw che ha attacco 4x100 e 57,1 di mozzo
entra direttamente , serve l'anello di centraggio o devo andare al tornio?
in ogni caso , quanto misura?
facendo una ricerca non sono riuscito a trovare niente
so che posso ordinarlo aftermarket , però se non so quant'è grande il mio mozzo non so se è necessario o menojugic ha scritto:L'attacco è sicuramente 4x100, x l'anello puoi anche ordinarlo aftermarket x l'egma i cerchi di che marca sono?

il mozzo dell'EG è 56,1cronovillage ha scritto:quindi quello honda è 57 mm?

gli anelli di centraggio OZ per Civic danno quella misura (io ho quelli)maxDC2 ha scritto:xk io sapevo 59.1?
nat88 ha scritto:gli anelli di centraggio OZ per Civic danno quella misura (io ho quelli)maxDC2 ha scritto:xk io sapevo 59.1?
graziegrosson ha scritto:se sono folksvaghen()montali tranquillamente....infatti honda ha 56,1..praticamente quelli tedeschi sono di un millimetro piu' grandi quindi fittano...occhio all'et che non sia troppo basso perchè senno' non ti poggia sul mozzo!non andare sotto il 33...
infine honda ha lo stesso centraggio rover e mini e forse mazda!l'attacco invece(4x100)è lo stesso di renault,opel,bmw(vecchie),fiat(ma li' ti servono i bullloni autocentranti perchè 4x98),folksvaghen
no...ho trovato un amico che vende dei cerchifabrygr ha scritto:non starai mica asteggiando per i bbs su ebay?![]()
scherzo ovviamente
allora ti spiego una cosa....case produttrici di cerchi come ad esempio la oz fanno i cerchi tutti 4x100(per una questione di abbattimento costi)e poi a seconda della marca di auto danno il kit specifico...ora nel caso di fiat la oz ad esempio produce il cerchio nella misura 4x100 e poi da' oltre all'anello di centraggio specifico(58 credo ma non 60 perchè quest'ultimo è renault)anche dei bulloni autocentranti che recuperano il lieve gioco da 100 a 98(si tratta di 2 mm)!per quanto riguarda l'et stai tranquillo perchè i cerchi originali hanno anche et45cronovillage ha scritto:altra domanda...ho trovato un cerchio che montava su una fiat punto con attacco 4x100 (cosa strana , ma non so se sia possibile) con mozzo da 60mm (quindi ci vuole l'anello di centraggio), con et40 posso stare tranquillo?
sempre più preciso e preziosogrosson ha scritto:allora ti spiego una cosa....case produttrici di cerchi come ad esempio la oz fanno i cerchi tutti 4x100(per una questione di abbattimento costi)e poi a seconda della marca di auto danno il kit specifico...ora nel caso di fiat la oz ad esempio produce il cerchio nella misura 4x100 e poi da' oltre all'anello di centraggio specifico(58 credo ma non 60 perchè quest'ultimo è renault)anche dei bulloni autocentranti che recuperano il lieve gioco da 100 a 98(si tratta di 2 mm)!per quanto riguarda l'et stai tranquillo perchè i cerchi originali hanno anche et45cronovillage ha scritto:altra domanda...ho trovato un cerchio che montava su una fiat punto con attacco 4x100 (cosa strana , ma non so se sia possibile) con mozzo da 60mm (quindi ci vuole l'anello di centraggio), con et40 posso stare tranquillo?...certo per una questione di estetica sarebbe meglio et 36 e canale da 7 ma se li trovi ad un prezzaccio prendili....praticamente tra un cerchio con et 40 e e un cerchio con et 36 a parita' di canale il secondo dovrebbe sporgere 4 mm piu' in fuori circa...roba da poco insomma....mentre rispetto ad un cerchio originale che ha et 45 recuperi gia' un cm (quasi come mettere un distanziale)!spero di esserti stato d'aiuto!se hai bisogno chiedi
mmm..piuttosto che 185 65 metti la spalla 60 tanto costano uguali....cmq con il canale di questi cerchi e l'et alto l'auto sembrera' un capodoglio alla deriva....infatti la gomma non sara' bella tirata con il canale da 5