Mugen FN2
- Janjo
- HCI member

Re: Mugen FN2
bè,innanzitutto questa è la fd mugen rr e nn una fd "normale",quindi se la fn2 prende 3 sec dalla fd2,figuriamoci dalla fd2 mugen rr...
e cmq il ragazzetto lì che prova le due macchine nn è un pirla qualunque ma è jason plato,pluri vittorioso nel BTCC...
e cmq il ragazzetto lì che prova le due macchine nn è un pirla qualunque ma è jason plato,pluri vittorioso nel BTCC...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- MatteoType-R
Guarda che quella provata contro la FN2 non era la FD normale da 200 cv ma quella da 225........Janjo ha scritto:bè,innanzitutto questa è la fd mugen rr e nn una fd "normale",quindi se la fn2 prende 3 sec dalla fd2,figuriamoci dalla fd2 mugen rr...
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- bagga typeR
- HCI member

mi pare che l'FD normale abbia 225 cv...MatteoType-R ha scritto:Guarda che quella provata contro la FN2 non era la FD normale da 200 cv ma quella da 225........
e ne ha 240 la versione RR...
- Janjo
- HCI member

appunto,quello che dico io,se ha avuto problemi con la fd2 "normale" da 225 cv,figurati con la RR!!!
- delta08
Beh, io non mi rompo la testa se in Italia vendono le versioni "cesso" della Honda (considerando che l'fn2 mi piace e pure parecchio) e non capisco questa moda dei test estremi al Nurburgring e nella pista delle Hot Wheels con il giro della morte, o meglio, non capisco perchè prendere una macchina CONSIDERANDO solo questi test, magari sbaglio io ma se l'fn2 prende 1,2416666 secondi dall'Ep o dalla Dacia Logna Cosworth siceramente non me ne può fregar de meno, tanto in pista ci vado dalle 2 alle 4 volte all'anno e al limite per sopperire alla "mancanza" con un torsen di merda, un assetto decoroso e delle gomme che non siano le Pipparson RE050A che non tengono in strada neanche una carrozzella per diversamente abili la situazione migliora di parecchio a mio avviso.
- bagga typeR
- HCI member

l'avevo capito...Janjo ha scritto:appunto,quello che dico io,se ha avuto problemi con la fd2 "normale" da 225 cv,figurati con la RR!!!
non ce l'avevo con te...
avevo risposto a MatteoType-R...
bagga typeR ha scritto:mi pare che l'FD normale abbia 225 cv...MatteoType-R ha scritto:Guarda che quella provata contro la FN2 non era la FD normale da 200 cv ma quella da 225........![]()
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
il confronto fn e fd venne fatto con la fd type-r normale, non con la mugen... quindi mettiamola così: fd2 rr > s2000 > fd2 > fn2MatteoType-R ha scritto:Per me sono sempre confronti un po' del c@zzo!!!!! I cavalli sono gli stessi ......... telaio e bilanciamento a favore della S ............. o il tipo non la sa usare o la FD è un mostro!!!! Se la FD è un mostro allora ti ricordo che ha dato solo 3 secondi di distacco alla FN2 .......... allora anche la FN è un mostro????? Come al solito i conti non tornano..........LuFo R ha scritto:una merdaccia.. o 10 anni di progetto in meno per la fd2, per di più elaborata mugen?![]()
piantala di essere polemico per nulla.. giusto per essere plitically correct, la FN2 le prenderebbe giustamente dalla ESSE.
Per chiodowrx+velocedelleS2K: Esatto .......... ha due bei "polmoni" la moglie........
contento? se a te la tua FN piace che te la prendi a fare?
- Janjo
- HCI member

Si bagga,nemmeno io ce l'avevo con te...bagga typeR ha scritto:l'avevo capito...Janjo ha scritto:appunto,quello che dico io,se ha avuto problemi con la fd2 "normale" da 225 cv,figurati con la RR!!!
non ce l'avevo con te...
avevo risposto a MatteoType-R...
bagga typeR ha scritto:
mi pare che l'FD normale abbia 225 cv...![]()
- Janjo
- HCI member

piccola correzione doverosa...LuFo R ha scritto:il confronto fn e fd venne fatto con la fd type-r normale, non con la mugen... quindi mettiamola così: fd2 rr > s2000 > fd2 > fn2 < ep3MatteoType-R ha scritto:
Per me sono sempre confronti un po' del c@zzo!!!!! I cavalli sono gli stessi ......... telaio e bilanciamento a favore della S ............. o il tipo non la sa usare o la FD è un mostro!!!! Se la FD è un mostro allora ti ricordo che ha dato solo 3 secondi di distacco alla FN2 .......... allora anche la FN è un mostro????? Come al solito i conti non tornano..........
Per chiodowrx+velocedelleS2K: Esatto .......... ha due bei "polmoni" la moglie........

- bagga typeR
- HCI member

Janjo ha scritto:Si bagga,nemmeno io ce l'avevo con te...

- Dakun
- Admin

- Janjo
- HCI member

- MatteoType-R
Io non me la prendo , stavo solo discutendo.LuFo R ha scritto:il confronto fn e fd venne fatto con la fd type-r normale, non con la mugen... quindi mettiamola così: fd2 rr > s2000 > fd2 > fn2MatteoType-R ha scritto:
Per me sono sempre confronti un po' del c@zzo!!!!! I cavalli sono gli stessi ......... telaio e bilanciamento a favore della S ............. o il tipo non la sa usare o la FD è un mostro!!!! Se la FD è un mostro allora ti ricordo che ha dato solo 3 secondi di distacco alla FN2 .......... allora anche la FN è un mostro????? Come al solito i conti non tornano..........
Però tutte le volte che postate un video ci sono discussioni precedenti o altri video che dicono il contrario è bello farvi incazzare un po'.
Tornando a discorsi piu' interessanti. Quelli che hanno fatto una preparazione piu' invasiva che risultati hanno ottenuto????
Per esempio la Type-R 558 quanti cavalli fa?
La CTR di nanibus81 quanti cavalli fa?
Qual'è la Type-R più' performante iscritta in HCI?
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Mick Doohan
- HCI member

e senza ombra di dubbio!gizmoITR ha scritto:quella di conte
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MatteoType-R
Ma io sono curioso!!!!! Chi è questo conte? Mi piacerebbe sapere invece i dati di cavalleria della Type-R 558 e della Nanibus81gizmoITR ha scritto:quella di conte
- Mick Doohan
- HCI member

ma il forum lo leggi tutto, o solo le discussioni che riguardano l'FN?MatteoType-R ha scritto:Ma io sono curioso!!!!! Chi è questo conte? Mi piacerebbe sapere invece i dati di cavalleria della Type-R 558 e della Nanibus81gizmoITR ha scritto:quella di conte
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MatteoType-R
Non lo leggo tutto. Perchè?Mick Doohan ha scritto:ma il forum lo leggi tutto, o solo le discussioni che riguardano l'FN?MatteoType-R ha scritto:
Ma io sono curioso!!!!! Chi è questo conte? Mi piacerebbe sapere invece i dati di cavalleria della Type-R 558 e della Nanibus81
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Janjo
- HCI member

LuFo R ha scritto: fd2 rr > s2000 > fd2 > fn2
mi sa che è da rivedere quest'ordine cmq....
- Looka
- Admin

- Contatta: