considerazione: alcuni pezzi li ho venduti io a lui circa un anno fa, o forse anche di piu non ricordo, quindi non avendoli montati il km lo posso confermare.
l h22 con ecu e cablaggi e le pinze sono della mia old lude che è stata smembrata qualche anno fa, e hanno circa 60.000 km, non ricordo precisamente ma cmq km veri
per gli altri pezzi posso dire che ho dato una mano al tempo a reperirli indicando piu o meno o aiutando la ricerca, quindi ritengo siano come da descrizione ...
nb il motore è un h22 della 5 gen da 185 cv, non ricordo il codice ora
so che aveva in mente un progetto che all ultimo è sfumato a causa del acquisto casa ecc eccTi lascio la lista con prezzi:
-Motore [h22] senza frizione, cambio, completo di collettori aspirazione, CF, iniettori e collettori di scarico, completo anche di distributore, motorino di accensione e mi pare anche pompa del clima... compresi cablaggi ed Ecu Obd2 1400€ (insomma tutto tranne frizione cambio) NB il volano c'è l ha recuperato nuovo prezzo 900 euro
-Pinze del 2.2 150€ (uguali a quelle itr)
(venduti)-Dischi anteriori VTEC BB3 forati e baffati 150€
-Pastiglie Ferodo Anteriori x 2.2 VTEC (codice FDB905) 140€ (vanno anche su ITR)
-Ammortizzatori Kayaba AGX BB3 92-95 nuovi ancora imballati 350€
-Kit aspirazione diretta filtro+tubo marchiato Spoon rosso metalizzato 40€
(venduta)-Ecu p72 Honda Integra gsr USDM OBD1 160€
(venduta)-Hondata S300 nuova ancora imballata con software 480€ no tratt. (no wide)
(venduti)Se a qualcuno serve ho anche i paraurti ant e post originali, neri da riverniciare e i fari posteriori originali.
insomma si cresce :)
fate riferimento a me che poi vi giro il contatto ...
edit: dimenticavo, spedizione ecc, per il motore ci si organizza ovviamente, per il resto si puo usare credo il pacco posta celere3 se non si sfora di peso ... cmq se vi serve chiedo meglio, oppure chiedete direttamente voi se siete davvero interessati a qualcosa.