aggiungiamo:
RBC..

Iniettori...

una camme...

Risultato...
A breve!!

Acura ha scritto:xkè domani devo andare a varese, altrimenti sarei venuto giù a vedere di persona
nn vedo l'ora di vedere montata tutta la robetta
kissà ke succede

Bussy75 ha scritto:![]()
grande conte.

eTiLiKo ha scritto:E' la camma di aspirazione del K20 220cv?
Beh,ora farete 280cv

Altrimenti poi si può carpire qualcuno dei loro segretiAieieVTEC ha scritto:Ma perchè avete cancellato il codice degli iniettori?
Beh, secondo me è una cosa alquanto scorretta, io ho sempre detto esplicitamente i componenti usati e come mi sono trovato in modo che la gente possa usufruire delle mie esperienze...alex_novi ha scritto:Altrimenti poi si può carpire qualcuno dei loro segretiAieieVTEC ha scritto:Ma perchè avete cancellato il codice degli iniettori?![]()

No, siamo alla canna del gas.Looka ha scritto:wow, qui siamo ai supplementari

Perfavore eti, 281 !!!!!eTiLiKo ha scritto:E' la camma di aspirazione del K20 220cv?
Beh,ora farete 280cv

contectr ha scritto:mica l'ho nascosto, è la mia digitale che fa la stupida e sfuoca l'immagine dai

c@zzo davvero... avessi fotoshopato con un distorsore l'immagine ok... ma quello è un lavoro di paint, seleziona e cancella...Looka ha scritto:contectr ha scritto:mica l'ho nascosto, è la mia digitale che fa la stupida e sfuoca l'immagine dai
non cagare fuori dal vasetto stellina, si nota benissimo che non è sfuocato ma è stato cancellato volutamente.