Problema accensione
- Leotarta
Re: Problema accensione
Per curiosità qualcuno sa se la pompa della benzina ha un filtro suo? Intendo attaccato ad essa? Dove posso reperire un manometro carburante??
Conoscendo ciò che temi imparerai ad amarlo e rispettarlo.
-
doomdylan
Se non sbaglio c'è una semplice retina nel serbatoio per dove pesca.
Ma non ne sono sicuro. Nessuno ci aiuta??
Ma non ne sono sicuro. Nessuno ci aiuta??
-
doomdylan
Percaso quando apri il tappo del serbatoio benzina ti sfiata? Stavo cercando info, e ho trovato che ci possono essere problemi di portata della benzina se si intasa la valvola di sfiato.
Il fatto è che non ho capito qual'è la valvola di entrata dell'aria... ho controllato il manuale ed è pieno di valvole... compresa una che chiama "two way valve" (valvola due vie).
E in effetti a me ogni volta che apro, sfiata non poco. Magari non entra bene l'aria, e il serbatoio rimane in depressione, e piano piano si risucchia la benzina indietro, facendo poi bolle d'aria?! Può essere qualcosa del genere?
Il fatto è che non ho capito qual'è la valvola di entrata dell'aria... ho controllato il manuale ed è pieno di valvole... compresa una che chiama "two way valve" (valvola due vie).
E in effetti a me ogni volta che apro, sfiata non poco. Magari non entra bene l'aria, e il serbatoio rimane in depressione, e piano piano si risucchia la benzina indietro, facendo poi bolle d'aria?! Può essere qualcosa del genere?
- bagga typeR
- HCI member

non penso che c'entri qualcosa...doomdylan ha scritto:E in effetti a me ogni volta che apro, sfiata non poco. Magari non entra bene l'aria, e il serbatoio rimane in depressione, e piano piano si risucchia la benzina indietro, facendo poi bolle d'aria?! Può essere qualcosa del genere?
la mia sfiata sempre quando apro il tappo della benza ma la macchina si accende quasi sempre al primo colpo...
- Leotarta
Ragazzi problema risolto.. Ho messo un 20 euro di bluesuper con additivo STP per iniettori. La macchina si accende come prima al primo colpo... Forse era solo della benzina sporca o gli iniettori non so ma penso più la prima ipotesi

Conoscendo ciò che temi imparerai ad amarlo e rispettarlo.