lolHamilton non ci sta
"Alla chicane io e Kimi abbiamo quasi avuto un incidente e io ho dovuto sterzare a sinistra per evitarlo. Quando abbiamo superato la linea del traguardo, gli ho lasciato spazio e l'ho fatto passare al comando. Poi mi sono riportato davanti passando all'interno a La Source", così Lewis Hamilton ha spiegato la manovra al terzultimo giro del Gp del Belgio, poi punita dai giudici con una penalità di 25 secondi.
A Raikkonen che lo accusava di guidare irregolarmente, il pilota inglese assicura che la sua decisione di tagliare la chicane è stata dettata soltanto dalla prudenza.
F1 2008
- simolude
- (h)old
Re: F1 2008
- Dakun
- Admin
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahahhahahahaha
LO ODIO!!
Falso come giuda!
LO ODIO!!
Falso come giuda!
- Dakun
- Admin
Scommeso qualcosa su Bwin??AlexxTs ha scritto:continuo a confermare che kimi ha fatto la gara che tutti si aspettavano che facesse ...... bella, peccato per il finale ..... per colpa sua finiro' all'inferno
- AlexxTs
no, ho bestemmiato come un turco .......... e alla madre di kimi sono scoppiate le orecchie .......... non potrei mai fare il team manager : intervistato a caldo mi troverebbero con un piede nel culo del pilota che si é schiantato "si ??, come ??? ......... no no, sto solo chiarendo alcuni concetti qui con il ragazzo ........ tutto a posto?!? si si certo, dal prossimo gran premio non sbagliera' piu' ! perché non so se riuscira' ancora a sedersi in abitacolo..... " (sfilando il piede dopo il calcioinculo penetrante)Dakun ha scritto:Scommeso qualcosa su Bwin??AlexxTs ha scritto:continuo a confermare che kimi ha fatto la gara che tutti si aspettavano che facesse ...... bella, peccato per il finale ..... per colpa sua finiro' all'inferno
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
alex_novi
- HCI member
Per la seconda volta quoto alexsdahdsiosatrs!
io, anche se sono tifoso McLaren, posso dire solo la stessa cosa...
ma come caxxo si fa?! non ci arrivi? prenditi gli 8 punti e stai tranquillo...
a modena si dice:
Putost ca gnint lè mei putost!
(Piuttosto che niente è meglio piuttosto)
Poi qualcuno continua con...
Putost che putost le mei an toast!
(piuttosto che piuttosto è meglio un toast )
- skyturnedred
- HCI member
chi alza il piede è frocio
- Dakun
- Admin
CUNIIILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- simolude
- (h)old
"Il clima era ottimo, è stata una buonissima riunione" ha detto Montezemolo, poi passato ai box Ferrari per incontrare i piloti. Il vice presidente sarà John Howett, ma avranno compiti anche Whitmarsh (McLaren), per la parte sportiva. Ross Brawn (Honda) per quella tecnica e Flavio Briatore (Renault) per la commerciale.
Nel paddock invece volavano le frecciatine, mentre era in corso il G10 della F1: da Alonso a Hamilton, a Raikkonen e fino a Massa era un gioco delle parti a trovare quella più velenosa, come a voler innervosire gli altri e giocare a sfidarsi anche sul versante dialettico. "Non è colpa mia se Raikkonen frena troppo presto. Se non ha il coraggio di ritardare la frenata, è un problema suo. Non ha meno responsabilità di me per quello che è successo" ha per esempio detto Hamilton, dando il via alla miccia.
"Stavolta chi sbaglia paga" ha ripetuto Alonso, che aspetta un giorno di potersi vendicare del suo sofferto 2007 in McLaren (ma intanto il rapporto con Briatore è sempre più sfilacciato, e dalla Spagna lo danno alla Bmw con liberatoria in caso di chiamata della Ferrari).
"Non ho niente da dirgli" ha risposto il finlandese, ricordando che "le regole non le faccio io". Sono intervenuti anche gli altri e, in ordine sparso, hanno condannato l'inglese: "Ha avuto un vantaggio tagliando la chicane, ha sbagliato. Poteva magari attaccare alla curva successiva. Aveva le chances per farlo" è stato il senso generale di tutti, da Red Bull fino a Toyota, dimostrando che il primo nero della F1 è più sopportato che amato. "E' perché io corro sempre per vincere, e questo dà fastidio a qualcuno. Ma non ho sentimenti di vendetta. Monza mi piace e punto al massimo". Soprattutto se, come i meteorologi giurano, pioverà durante il Gran premio. "Ecco, vediamo cosa accadrà" ribatte Felipe Massa. "Io al sorpasso ci credo, ma dobbiamo trovare l'assetto subito, sin da oggi. Ma comunque vada il Mondiale è aperto al 100%".
Ma LOL.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
[OT]ho appena scoperto che quel gollione del mio capo andrà a vedere le prove domani. Spero solo che un fulmine lo incenerisca e le ceneri disturbino il giro veloce del nigga... [/OT]
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- simolude
- (h)old
se domani piove Massa manco si qualifica.
- BubiChan
- Hcinnevato
- chiodowrx+velocedelleS2K
è sempre fastidioso vedere l'ultimo arrivato che pettina tutti...
godo in ogni caso sulle parole di Alonso...arriva a Woking per comandare e finisce per fare il secondo
godo in ogni caso sulle parole di Alonso...arriva a Woking per comandare e finisce per fare il secondo
Dreaming Impreza Spec C my02
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
perdonatemi l' OT ma questa gif è definitiva :lov
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
alex_novi
- HCI member
capita...
- skyturnedred
- HCI member
basta essere FigliDiPuttena
- simolude
- (h)old
buttate Schumy in pista porcoddue!
- simolude
- (h)old
VETTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
alex_novi
- HCI member
simolude ha scritto:buttate Schumy in pista porcoddue!
- Dakun
- Admin
Gia'!
grande fettelle, vediamo domani pero'!
grande fettelle, vediamo domani pero'!
- Drake
- HCI member
quoto a millesimolude ha scritto:buttate Schumy in pista porcoddue!
Ma chi è che ieri in un'intervista ha detto: "...se domani pioverà vedremo chi sa guidare..."?