Certo che potevi venire pure tu...Dakun ha scritto:a me piacciono troppo quei cerchi sul Preliudo!!
![]()
![]()
![]()
complimenti a tutti, davvero un bel raduno!!![]()
![Rant :rant](./images/smilies/rant.gif)
Certo che potevi venire pure tu...Dakun ha scritto:a me piacciono troppo quei cerchi sul Preliudo!!
![]()
![]()
![]()
I cerchi fanno cag@re, ma tu potevi venire...Pantuz ha scritto:Certo che potevi venire pure tu...Dakun ha scritto:a me piacciono troppo quei cerchi sul Preliudo!!
![]()
![]()
![]()
Nico ha scritto:prevedo fulmini e saette, questa max non l'ha vista vero?
no xchè lei è la tipa, ma quello dietro non è max e sono entrambi in una posizione alquanto..........scomoda
Mick Doohan ha scritto: Una foto su tutte:
psico86 ha scritto:
indovina chi..
l'uomo scintilla!!!naisbetter ha scritto:sopratutto a psycho
Mick Doohan ha scritto:l'uomo scintilla!!!naisbetter ha scritto:sopratutto a psycho
Elimina l'audio ti pregoMax_Coupè ha scritto:io avrei dei cameracar ma nn so se è il caso di postarli...
Mettili su rapid share e poi dai il link a persone fidate ( come meMax_Coupè ha scritto:io avrei dei cameracar ma nn so se è il caso di postarli...
Pantuz ha scritto:Mettili su rapid share e poi dai il link a persone fidate ( come meMax_Coupè ha scritto:io avrei dei cameracar ma nn so se è il caso di postarli...) che così se lo guardano!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ci sto, sempre e comunqueLuFo R ha scritto:comunque esperienza da ripetere... possibilmente ocn il bel tempo. Prossima volta facciamo da merano fino allo stelvio e poi da li verso davos.