Adesso è in rodaggio, ma dopo il primo track day vi farò sapere

Se vuoi Frenare secondo me no.valvolin ha scritto: Cmq basta questo kit al ctr.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
che non pesano poco come gli oz è vero, ma sono comunque come gli originali anche se questi hanno il canale da 8valvolin ha scritto:come mai monti cerchi arcasting...pesano più di un macigno. Anzi visto che li avete li in giro potete dargli una pesata...
Cmq basta questo kit al ctr.
no, la macchina è biancaandreabarban ha scritto:sbaglio o la tua ctr è grigio argento con cerchi bianchi!?! se sì puoi postare una foto della vettura per intero, anche tramite pm o mail...grazie!
il 330mm della D2 fa pauraToro-R ha scritto:Se vuoi Frenare secondo me no.valvolin ha scritto: Cmq basta questo kit al ctr.
ne ho preso in mano uno da 15 ieri. Rispetto ad un momo racer pesava una sassata in più.Matley ha scritto:che non pesano poco come gli oz è vero, ma sono comunque come gli originali anche se questi hanno il canale da 8valvolin ha scritto:come mai monti cerchi arcasting...pesano più di un macigno. Anzi visto che li avete li in giro potete dargli una pesata...
Cmq basta questo kit al ctr.

1 stock CTR mi pare 8.9kg,ma nn sono sicuroMatley ha scritto:comunque pesa circa 10kg sulla bilancia (a meno che sia starata)

a me risulta 9.16 kg ...DINO ha scritto:1 stock CTR mi pare 8.9kg,ma nn sono sicuroMatley ha scritto:comunque pesa circa 10kg sulla bilancia (a meno che sia starata)

TrueSidewinder ha scritto:2 etti.
Signora lascio?