EP3 Grigio topa: Mick Doohan + PantuzMax_Coupè ha scritto:QUANTI SONO QUELLI CHE VENGONO CON LA PROPRIA AUTO?
EP2 Blu sporca ma da lavare: Furious
EP3 Grigio topa: Mick Doohan + PantuzMax_Coupè ha scritto:QUANTI SONO QUELLI CHE VENGONO CON LA PROPRIA AUTO?
EP3 Grigio topa: Mick Doohan + Pantuz
EP2 Blu sporca ma da lavare: Furious + Max + Chiara
EE8 war machine: psico + ??
partiamo sabato. Porto la mia tenda, le 2 sedie comode e un lettino. Quindi al massimo devi portarti un materasso.. o se vuoi porto un altro lettino.civic4ever77 ha scritto:Io aspetto di sapere da LuFo se partiamo venerdì o sabato...
Max_Coupè ha scritto:allora vi consiglio vivamente di portarvi il sacco a pelo, pratico veloce e CALDO
psico fammi aspere al + presto!!
per i friulani: quante tende siete? una piazzola?
per tutti:
QUANTI SONO QUELLI CHE VENGONO CON LA PROPRIA AUTO?
Non ti preoccupare, faccio a meno del lettinoLuFo R ha scritto:partiamo sabato. Porto la mia tenda, le 2 sedie comode e un lettino. Quindi al massimo devi portarti un materasso.. o se vuoi porto un altro lettino.civic4ever77 ha scritto:Io aspetto di sapere da LuFo se partiamo venerdì o sabato...
Bocia, porto la mia, così stiamo comodi di sicuro, porta un materassino o un lettino o dormi nel materassone con me..psico86 ha scritto:io momentaneamente sono solo, e ho una tenda da 2 o 4, (stasera guardo cosa mi prestano).
prenoto una piazzola per sicurezza
Me lo aspettavo da uno che la notte gira con questa faccia:Furious ha scritto:Avevo letto pisciolo...
Era scontato.....psico86 ha scritto:dato che non mi sono arrivate risposte da nessuno del gardaJDM resto solo e non vale la pena porta una tenda solo per me. grazie pantuz per l'ospitalità, staremo vicini vicini
io potrei portare un po di valpolicella, il vino buono che c'è dalle mie parti
non è che riesci anche a procurarmi un paio di vasetti di ajvar da portare a casa?LuFo R ha scritto:ok.. io vedo di portare quanto più spiedini, cevapcici e ajvar possibile...
mamma mia lella nun te se pò guardàPantuz ha scritto: