Nurburgring Nordschleife 10-18 Agosto '08
-
GioEvodreamer
- Contatta:
Re: Nurburgring Nordschleife 10-18 Agosto '08
chi è il "pazzo" sul 118d? guidava incazzato parecchio 

-
alex_novi
- HCI member
Nico, quanti giri hai fatto per conoscere così la pista?
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
quando mi chiedevano "sali con me che mi dici la pista" dicevo sempre si.
una voplta su, ogni volta con auto diversa, mi accorgevo di quanto fosse difficile se non impossibile dire COME fare le curve.
avesse avuto anche lui un eg6, sarebbe stato difficile in quanto sarebbe dipeso dalla velocità.
e non dimenticatevi che cercavo anche di tenere dritta la telecamera eheh.
anche avvertire di una curva a dx o sx, come caxxo si fa se tanto dipende dalla velocità?
io so con che marcia la faccio con la mia, ma tutto cambia se guida qualcun altro, è stato un bordello, non sapevo + cosa inventarmi

ora uppo il semigiro di furious, peccato xchè la TC mi ha abbandonato prima che finisse, al karusell
una voplta su, ogni volta con auto diversa, mi accorgevo di quanto fosse difficile se non impossibile dire COME fare le curve.
avesse avuto anche lui un eg6, sarebbe stato difficile in quanto sarebbe dipeso dalla velocità.
e non dimenticatevi che cercavo anche di tenere dritta la telecamera eheh.
anche avvertire di una curva a dx o sx, come caxxo si fa se tanto dipende dalla velocità?
io so con che marcia la faccio con la mia, ma tutto cambia se guida qualcun altro, è stato un bordello, non sapevo + cosa inventarmi

ora uppo il semigiro di furious, peccato xchè la TC mi ha abbandonato prima che finisse, al karusell

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- ninja
- HCI member
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
dopo pranzo uppo il mio giro tranquillo con hammer.
- psico86
- HCI member
alex dovrebbe avere le fotoninja ha scritto:

GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
-
alex_novi
- HCI member
BUAHAAHA si, ho una foto sul cell... ma è solo il logo, come questo!psico86 ha scritto:alex dovrebbe avere le fotoninja ha scritto:![]()
![]()
- ninja
- HCI member
Bub@ davrebbe averle fatte a entrambe le auto....alex dovrebbe avere le foto
.......
......
...ehm....
..ma....
......
......dov'è Bub@ ?
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB

Tatanka - D4FB

- bagga typeR
- HCI member
mi pare che qualche pagina indietro avesse detto che era in ferie e le postava appena torna...
- Engo
- (h)old
AHAHAHAHAHAH
nico che fa autoscuola al ring NON SI PUO' SENTIRE!!!
HAHAHHAA
nico che fa autoscuola al ring NON SI PUO' SENTIRE!!!
HAHAHHAA
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Cody Mamak
- HCI member
Engo

E' da un pò che non la vedevo postare vossignoria...
Mi stava facendo preoccupare!!

P.s.
Concordo cmq con la fine analisi sul nostro beneamato cappotto presidente

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
io dovevo solo far capire che tipo di curva ci fosse, solo che x abitudine tendevo a dire anche la marcia, la mia marcia xo', non la loro 

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
eccomi.
giro con hammer accanto, tranquillo all'inizio e veloce dopo, traffico nella seconda parte, vabbè.
giro con hammer accanto, tranquillo all'inizio e veloce dopo, traffico nella seconda parte, vabbè.
- Toro-R
- HCI member
Ma mi spiegato come c@zzo fate a capire se sbagliate qualcosa o potete fare meglio vedendo solo il muso

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
tu magari dal video non capisci, io so dove posso andare di piu', non devo riguardare il video eheh.
considera che devo ormai cambiare advan, in strada vanno bene, ma in pista, specie al ring, hanno iniziato ad abbandonarmi.
i punti dove posso migliorare, sia per gomme che non sentivo pienamente che x fegato che mancava sono:
55-56sec: quella curva è facile quanto difficile, ma se la prendi in traiettoria vai da dio, io cercavo solo di impostarla meglio xchè non sentivo il pieno feeling con le gomme e quindi non pestavo al 100% ma 2 anni fa, quando le gomme stavano bene, tenevo giu tutto.
2:15 : arrivo sparato a 210 mi pare, pinzo e faccio la curva, se le gomme avessero tenuto al massimo, potevo lasciarla + fluida, pinzare e farla lineare, aimè non ce la facevo o cmq non volevo rischiare troppo.
2:32 : compressione, qui mancava il fegato
tenevo giu tutto fino al cordolo di dx, poi la lasciavo andare e una volta che sentivo l'appoggio nella curva a sinistra riacceleravo.
3:55 : ecco, questa curva a sx devo ancora capire pienamente, nel senso che se arrivo troppo forte mi sbatte a sx, e poi son 2 curve in realtà, quindi bisogna prendere bene la prima x chiudere meglio la seconda. ma essendo veloci, è + facile a dirlo che a farlo eheh
6:22 : karusell, so come farlo ma ogni santa volta beccavo un ingresso differente
quindi pastrocchio troppo con l'ingresso, non è tanto una velocità di percorrenza, che mi pare 80/90 forse, quanto proprio entrare nel punto giusto. xchè non mi fido mai di piegare la macchina li e ho sempre paura di entrare dove c'è la piega e toccare di brutto sotto
8:03 : prima discesa. sarebbe da fare tutta giu', lo so, io ce lo davo al 90%.
di punti x migliorare ne ho, ma devo sentirmi anche sicuro di poterli fare e le gomme ormai sono andate.
considera che devo ormai cambiare advan, in strada vanno bene, ma in pista, specie al ring, hanno iniziato ad abbandonarmi.
i punti dove posso migliorare, sia per gomme che non sentivo pienamente che x fegato che mancava sono:
55-56sec: quella curva è facile quanto difficile, ma se la prendi in traiettoria vai da dio, io cercavo solo di impostarla meglio xchè non sentivo il pieno feeling con le gomme e quindi non pestavo al 100% ma 2 anni fa, quando le gomme stavano bene, tenevo giu tutto.
2:15 : arrivo sparato a 210 mi pare, pinzo e faccio la curva, se le gomme avessero tenuto al massimo, potevo lasciarla + fluida, pinzare e farla lineare, aimè non ce la facevo o cmq non volevo rischiare troppo.
2:32 : compressione, qui mancava il fegato

3:55 : ecco, questa curva a sx devo ancora capire pienamente, nel senso che se arrivo troppo forte mi sbatte a sx, e poi son 2 curve in realtà, quindi bisogna prendere bene la prima x chiudere meglio la seconda. ma essendo veloci, è + facile a dirlo che a farlo eheh
6:22 : karusell, so come farlo ma ogni santa volta beccavo un ingresso differente

quindi pastrocchio troppo con l'ingresso, non è tanto una velocità di percorrenza, che mi pare 80/90 forse, quanto proprio entrare nel punto giusto. xchè non mi fido mai di piegare la macchina li e ho sempre paura di entrare dove c'è la piega e toccare di brutto sotto

8:03 : prima discesa. sarebbe da fare tutta giu', lo so, io ce lo davo al 90%.
di punti x migliorare ne ho, ma devo sentirmi anche sicuro di poterli fare e le gomme ormai sono andate.