Avrei in mente di fare una gita da quelle parti... come punto di partenza potremmo utilizzare Bormio e poi salire, foto di rito nel piazzale con le nostre carriole, poi discesa e mangiata in qualche ristorantino tipico.
che ne dite?
il periodo migliore secondo me potrebbe essere settembre, se avete altri suggerimenti proponete
LISTA IN AGGIORNAMENTO:
mio caravan [venerdì sera]
- max + chiara
- papà di max scooterizzato
- Furio
caravan in affitto
- Yav
- Hammer
- Nosfe
- Sonny ?
- MickDoohan
tendomani [arrivano sabato mattina]
- Lufo r
- civic4ever77
- truesidewinder
- Pantuz
- psico86
allora ricapitolando, riassumo a grandi linee cosa succederà il 6/7 settembre
arrivo il venerdì sera 5 o sabato 6 verso mezzodì
DOVE:
ci si trova all'aprica a questo indirizzo (Camping Aprica - via Nazionale, 507 Corteno Golgi (BS))
QUANDO:
io salgo cercando di essere là in serata in modo che vi possa aspettare e accogliere ed essere a disposizione nel caso di problemi per la strada. cmq direi ke è il caso che si arrivi non + tardi delle 13 del sabato.
COSA:
IL VENERDI' SERA (5 settembre)
si montano le tende (chi ce l'ha), si affitta la roulotte/bungalow
ci si rilassa un attimo (birretta/sigaretta/ )
per chi arriva in serata vi porto io a mangiare in un posto LUV
IL SABATO (6 settembre)
si va su in paese (aprica) a prendere la carne
si va a fare un giro in macchina secondo il percorso programmato con andatura tranquilla
si prepara la brace che inizierà verso le 14 per protrarsi lungo la giornata fino alla sera
si magna, si beve, si deliria e poi a nanna
LA DOMENICA (7 settembre)
si parte alla volta di bormio direzione passo dello stelvio. Saliamo, arriviamo su e se furio ha trovato un c@zzo di ristorante dove pranzare BENE, altrimenti si pranza a caso LASSOPRA o entrando a caso in un ristorante qualsiasi oppure con l'ignorantissimo panino di segale ENORME con salamella/wurstel/bistecca e BIRRAZZA... poi si scende dall'altra parte come proponeva furio, ovvero da MERANO...
dai regaz... come fate a non voler scalare questo passo con la vostra bagnarola
Questo è il percorso programmato per andatura tranquilla del sabato
due crono scalate in mezzo a due statali di montagna... dite la vostra...