EG6 in scatola di montaggio :asd [pagina 5 - HowTo]
- Acura
Re: EG6 in scatola di montaggio :asd [pagina 5 - HowTo]
Guardate ke Alcantara è un marchio è come dire pelle nappa...il tessuto Alcantara nn è nient'altro ke microfibra....in poke parole tra microfibra ed Alcantara nn c'è differenza, in Alcantara paghi il marchio difatti costa 100 € al metro...se vuoi microfibra ke è la stessa cosa poi x gli ignoranti come noi (si fa x dire costa si e no 10 € al metro...i negozi di scampoli tengono tanta di quella microfibra ke nn avete idea..nera poi...e x fare questi lavoretti va benissimo, nn servono pezzi molto grossi ;-)
- Furious
- HCI member

- Contatta:
type aru ha scritto:Non avevo mai letto la storia di questa civic, Max e Fulgo massimo rispetto per l'opera
Caxxo c'entra Fulgo?
ps. comunque la qualità è molto diversa, Alcantara può anche essere un marchio, ma è riferito al materiale che imita la pelle di daino, chiamata ultra-suede..a un livello inferiore di qualità e di prezzo si trova la "like-suede" e ancora più giù si arriva a quella che è chiamata "micro-suede", o semplicemente microfibra (specificando di che tipo) per distinguerla dalle altre microfibre. Poi all'interno di ogni categoria ce ne sono altre..ma a grandi linee è così.
pps. Suede è un materiale diverso da tutti questi sintetici..è invece semplicemente la pelle scamosciata ("nappa" comunque non è un marchio ma un modo di conciare alcune pelli)
pps. il tessuto Alcantara non esiste..visto che è un materiale composito, NON è un tessuto.
"Tu tira o resta a casa"
-
Dumacivic
Furious ha scritto:type aru ha scritto:Non avevo mai letto la storia di questa civic, Max e Fulgo massimo rispetto per l'opera
Caxxo c'entra Fulgo?![]()
![]()
![]()
ps. comunque la qualità è molto diversa, Alcantara può anche essere un marchio, ma è riferito al materiale che imita la pelle di daino, chiamata ultra-suede..a un livello inferiore di qualità e di prezzo si trova la "like-suede" e ancora più giù si arriva a quella che è chiamata "micro-suede", o semplicemente microfibra (specificando di che tipo) per distinguerla dalle altre microfibre. Poi all'interno di ogni categoria ce ne sono altre..ma a grandi linee è così.
pps. Suede è un materiale diverso da tutti questi sintetici..è invece semplicemente la pelle scamosciata ("nappa" comunque non è un marchio ma un modo di conciare alcune pelli)
pps. il tessuto Alcantara non esiste..visto che è un materiale composito, NON è un tessuto.
..Inkia furiella quante ne sa!
-
cityhunter
infatti io l'ho presa 10e al metro lineare in un negozio all'ingrosso ed è buonaAcura ha scritto:Guardate ke Alcantara è un marchio è come dire pelle nappa...il tessuto Alcantara nn è nient'altro ke microfibra....in poke parole tra microfibra ed Alcantara nn c'è differenza, in Alcantara paghi il marchio difatti costa 100 € al metro...se vuoi microfibra ke è la stessa cosa poi x gli ignoranti come noi (si fa x dire costa si e no 10 € al metro...i negozi di scampoli tengono tanta di quella microfibra ke nn avete idea..nera poi...e x fare questi lavoretti va benissimo, nn servono pezzi molto grossi ;-)
-
cristown
Dopo essermi divertito un sacco leggendo i vostri post, devo dire sempre a max dopo tutto il culo l'hai venduta ????? bel coraggio caro...cmq grandissima cosa farsi l'auto da se bella... auguroni a yankee che la accuistata....ha si è il mio primo messaggio sul forum cristian da roma, piacere.
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
anche la mia ex era fatta in casa, dal telaio nudo e crudo....l'avevo pure riverniciata...........
e stamattina l'ho rottamata

e stamattina l'ho rottamata
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- DiegoVTEC
- HCI member

Yankee ha scritto:
e stamattina l'ho rottamata![]()
![]()
cristown ha scritto:Dopo essermi divertito un sacco leggendo i vostri post, devo dire sempre a max dopo tutto il culo l'hai venduta ????? bel coraggio caro...cmq grandissima cosa farsi l'auto da se bella... auguroni a yankee che la accuistata....ha si è il mio primo messaggio sul forum cristian da roma, piacere.![]()

- Max_Coupè
- HCI member

cristown ha scritto:Dopo essermi divertito un sacco leggendo i vostri post, devo dire sempre a max dopo tutto il culo l'hai venduta ????? bel coraggio caro...cmq grandissima cosa farsi l'auto da se bella... auguroni a yankee che la accuistata....ha si è il mio primo messaggio sul forum cristian da roma, piacere.![]()
il coraggio di fare delle scelte
- type aru
chiedo venia ho sbagliato a riportare il nickFurious ha scritto:type aru ha scritto:Non avevo mai letto la storia di questa civic, Max e Fulgo massimo rispetto per l'opera
Caxxo c'entra Fulgo?![]()
![]()
![]()
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
cristown
BEH giustamente molto coraggio per fare una scelta del genere...yankeee perche l'hai rottamata ???? x macchina nuova ho per levattela....
- type aru
cristown ha scritto:BEH giustamente molto coraggio per fare una scelta del genere...yankeee perche l'hai rottamata ???? x macchina nuova ho per levattela....
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Max_Coupè
- HCI member

yankee aveva una eg4, l'ha swappata, il padre incarognito nonchè intestatario del mezzo gliel'ha sequestrato...
io vendo l'auto, lui la compra, e l'eg4 è di troppo... rottamata.
nn difficile dai
io vendo l'auto, lui la compra, e l'eg4 è di troppo... rottamata.
nn difficile dai
-
cristown
beh sra semplice da capire ma non credo da fare !!! poi c@zzo sempri i genitori in mezzo... almeno sto problema io non ce l'ho so lontaniiiii...cmq siete ingiusti tutti montate b18 itr se mi trovate per strada fatte zuppa di b16 
-
cristown
scusate pista... 
- Max_Coupè
- HCI member

veramente io ho montato il B16 e yankee pure... 
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
e me lo tengo pure strettoMax_Coupè ha scritto:veramente io ho montato il B16 e yankee pure...
solo i gay o quelli col pisello piccolo montano i b18 nelle eg
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
-
Dumacivic
Yankee ha scritto:e me lo tengo pure strettoMax_Coupè ha scritto:veramente io ho montato il B16 e yankee pure...![]()
solo i gay o quelli col pisello piccolo montano i b18 nelle eg
Max è un PEZZODIGHEI eppura aveva il b16

-
cristown
ha allora siamo d'accordo il b16 a morte certo chi monta il b18 ho b22 ci sverniciano un po' ma se la vit....
-
black74
- Contatta:
cristown ha scritto:ha allora siamo d'accordo il b16 a morte certo chi monta il b18 ho b22 ci sverniciano un po' ma se la vit....
-
cristown
che palle con lo zingarelli, lo accetto scrivo di merda, ma guido da dio!!!!