Exedy clutch integra type r
- luchjeg6
Exedy clutch integra type r
Scusate questa frizione va bene per la mia integra type r?
sulla descrizione dice che è sia per la type r che per la gsr e questo mi ha insospettito, chiedo agli esperti clienti gripforce...
E poi volevo anche sapere se è questo il vero e affidabile gripforce... Ancora non ho comprato nulla da loro.
Lascio il link ebay:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... Track=true
sulla descrizione dice che è sia per la type r che per la gsr e questo mi ha insospettito, chiedo agli esperti clienti gripforce...
E poi volevo anche sapere se è questo il vero e affidabile gripforce... Ancora non ho comprato nulla da loro.
Lascio il link ebay:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... Track=true
- contectr
Re: Exedy clutch integra type r
mi sembra scontato che un utente ebay con 43000 e passa feedback e il 99,9%positivi sia affidabile...che pretendi il 100%
Se ordini e non ti arriva è davvero proprio sfiga!io generalmente in america compro da tutti, anche quelli con pochi feedback, l'importante è pagare sempre con paypal!per ora ho trovato solo persone serie, sia su ebay che sui forum!
Pensa te che scrivendo su forum americani mi sono fatto un amico che è molto appassionato alle mie modifiche e ha gia comprato per me iniettori 12 fori ecc e li ha gia spediti!
Se ordini e non ti arriva è davvero proprio sfiga!io generalmente in america compro da tutti, anche quelli con pochi feedback, l'importante è pagare sempre con paypal!per ora ho trovato solo persone serie, sia su ebay che sui forum!
Pensa te che scrivendo su forum americani mi sono fatto un amico che è molto appassionato alle mie modifiche e ha gia comprato per me iniettori 12 fori ecc e li ha gia spediti!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- luchjeg6
La domanda sull'affidabilità era derivata dal fatto che mi era arrivata la voce che ce n'erano 2 di gripforce e non mi ricordo qual'era quello che ha venduto una o due frizioni fallate.
Comunque volevo sapere anche se è quella per il mio b18 o meno
Comunque volevo sapere anche se è quella per il mio b18 o meno
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
gripforce è sempre lo stesso,non ce ne sono due.
Ha un giro di vendite impressionante,alcune a volte risultano fallate,e lui non riconosce MAI alcuna garanzia.
Ha un giro di vendite impressionante,alcune a volte risultano fallate,e lui non riconosce MAI alcuna garanzia.
--- www.autech.it ---
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
eTiLiKo ha scritto:gripforce è sempre lo stesso,non ce ne sono due.
anche se la merda scrive 1 anno o 10.000 miglia!!!
giuro ke se si è rovinata anche questa a 20.000km lo sputtano
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- luchjeg6
Allora, grazie per i cosnsigli sull'affidabilità ma io volevo sapere anche se quella frizione di cui ho riportato il link va bene per il b18 integra type r
- streetracer
- Contatta:
quella è la replica exedy della stock.. cioè è uguale alla stock..
io proverei invece una exedy stage1..
cmq anche questa è buona puoi prenderla tranquillamente...
io per i miei rapporti con gripforce nulla da dire sono anni che ci compro mai avuto un problema
ho anche inviato loro dei soldi con paypal senza comprare nulla da ebay per comprare due kit exedy stage2
mai nessun problema
io proverei invece una exedy stage1..
cmq anche questa è buona puoi prenderla tranquillamente...
io per i miei rapporti con gripforce nulla da dire sono anni che ci compro mai avuto un problema
ho anche inviato loro dei soldi con paypal senza comprare nulla da ebay per comprare due kit exedy stage2
mai nessun problema
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- luchjeg6
Ok allora mi prendo la stage 1, quella che sta a 257 $.
domanda: se mi dice che è per l'integra dal 94 al 2001 sia gsr che type r va bene?
è uguale la frizione per entrambe?
domanda: se mi dice che è per l'integra dal 94 al 2001 sia gsr che type r va bene?
- Looka
- Admin

- Contatta:
luchjeg6 ha scritto:Ok allora mi prendo la stage 1, quella che sta a 257 $.
sempre un b18c montano.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
AndreaITR
anche se la merda scrive 1 anno o 10.000 miglia!!!
giuro ke se si è rovinata anche questa a 20.000km lo sputtano
e cosa si può pretendere da una frizione che costa 70€ neanche quella di un qualsiasi scooter costa meno.
Io ho preso il kit con volano però al posto del disco "ricambio originale" che proponeva nell'asta mi sono fatto spedire il vero disco stage 1 ovvero quello con la scatola rosa, pagando ovviamente un sovraprezzo.
Per la durata al momento non mi esprimo però sapendo di avere volano leggero e disco "racing" cerco di evitare di andare in città alle 6 di sera