Mugen FN2

Bloccato
bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: Mugen FN2

Messaggio da bagga typeR » venerdì 29 agosto 2008, 11:51

l'FD2 sarà meglio in tutto...però esteticamente preferisco l'FN2... :imba

per i cavalli non sono sicuro ma mi ricordo di aver letto da qualche parte 240...

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 29 agosto 2008, 13:28

a me la fn così fa ancora più ribrezzo...

meglio la FD, anche se non ha una linea bellissima.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

andreabarban

Messaggio da andreabarban » venerdì 29 agosto 2008, 13:36

ma scusatemi un attimo...ma tra fn2 e fd2 io non vedo differenze a livello di estetica! sono ubriaco?

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 29 agosto 2008, 13:42

andreabarban ha scritto:ma scusatemi un attimo...ma tra fn2 e fd2 io non vedo differenze a livello di estetica! sono ubriaco?
cieco più che ubriaco ... :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » venerdì 29 agosto 2008, 13:42

zan ha scritto:la FD2 è meglio in tutto, è la vera evoluzione in chiave prestazionale della EP3.
non c'entra niente col furgopizza :sesene4
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » venerdì 29 agosto 2008, 13:53

psico86 ha scritto:
zan ha scritto:la FD2 è meglio in tutto, è la vera evoluzione in chiave prestazionale della EP3.
non c'entra niente col furgopizza :sesene4

intendevo evoluzione rispetto al vecchio modello, ovvio che non è una EP3 rifatta :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

andreabarban

Messaggio da andreabarban » venerdì 29 agosto 2008, 14:03

ops..non avevo visto le foto postate da bagga in pagina 1 :imba

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » sabato 30 agosto 2008, 13:02

TrueSidewinder ha scritto:
:albertoalngela :asd
:teach

:asd

cmq meglio la FD2 :amore
#escilononsbagli

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » domenica 31 agosto 2008, 13:15

Questo lo dici alla luce del fatto che le hai provate tutte e due vero?????

A parte le solite stronzate ecco il link del sito ufficiale Mugen che parla di questo concept:

http://www.mugen-power.com/topics/news/ ... index.html

E' stato presentato al salone internazionale di Mosca. Peccato che il sito Mugen è in giapponese .......... e quello del salone di Mosca è in russo ......... fare la versione inglese del sito no eh........
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 31 agosto 2008, 20:56

provarla non credo.. ma basta vedere un test qualsiasi per farsi un'idea chiara.. per esempio quello fatto da fifth gear.

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 settembre 2008, 9:21

LuFo R ha scritto:provarla non credo.. ma basta vedere un test qualsiasi per farsi un'idea chiara.. per esempio quello fatto da fifth gear.
o leggersi Evo ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 1 settembre 2008, 15:56

Ragazzi, tanto x chiarirsi:

La FN2 ha 201 cv su un 2000 VTEC
La FD2 ha 225cv sullo stesso motore, il K20
La Mugen Type RR, che altri nn e' che la FD2 ha sempre il K20 con 240cv

Xfavore, non riprendiamo la discussione riguardo Fn e Fd, xke' con giusta ragione (ma senza cognizione di causa) chi possiede una Fn, non ammettera' mai che e' piu' lenta della Fd, e addirittura della Ep3, xke' si tende sempre a difendere cio' che si ha... (e tanto per chiarici MatteoTypeR, io ho avuto occasione di "scontrarmi" con una Fn, ed e' nettamente piu' lenta della Ep...almeno nello sparo in rettilineo...)

@Bagga: sei un pagliaccio!!! :lol
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Mick Doohan
HCI member
HCI member

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 1 settembre 2008, 17:08

Immagine

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 1 settembre 2008, 19:01

StineTypeR ha scritto:@Bagga: sei un pagliaccio!!! :lol
:( :( :(

:dito

:ass

:asd :asd

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » lunedì 1 settembre 2008, 20:05

StineTypeR ha scritto:Ragazzi, tanto x chiarirsi:

Xfavore, non riprendiamo la discussione riguardo Fn e Fd, xke' con giusta ragione (ma senza cognizione di causa) chi possiede una Fn, non ammettera' mai che e' piu' lenta della Fd, e addirittura della Ep3, xke' si tende sempre a difendere cio' che si ha... (e tanto per chiarici MatteoTypeR, io ho avuto occasione di "scontrarmi" con una Fn, ed e' nettamente piu' lenta della Ep...almeno nello sparo in rettilineo...)

La EP era stock????? Non è che guidava mio nonno la FN????? Vedi che i fattori da considerare sono tanti.

La mia FN non è stock ma mi sono accorto che senza smontare il motore ma solo facendo ECU , aspirazione e scarico (non tutto , i terminali sono stock) le cose cambiano (gli 8700 giri che fa adesso e i 258 km/h che segna di tachimetro la dicono lunga su quanto può crescere senza preparazioni "invasive")

Non mi venire a raccontare favole sulla EP3 , l'ho avuta anche io e tenuta per quasi 6 anni ......... stock contro stock EP vs FN pareggiano .......... forse però perché di motore la FN ne ha di più'.

Se la Mugen RR FD2 fa 40 cv in più' deve per forza andare di più' della FN2 che ne fa "solo" 200 ......... però quel video su youtube del confronto fra la FN2 vs FD2 da 225 cv è una farsa!!!! Se la tipa non cappellava la prima curva con la FN2 le auto pareggiavano , mo non voglio fare polemica.

Figurati se mi interessa difendere quello che ho , io compero quello che mi piace indipendentemente da qualunque rivista (che considero tutte carta da culo) e da ciò che possa dire qualunque forumiano che si crede un pilota. Solo che la FD2 o le varie Mugen in Italia non ci sono ....... allora non vedo perchè fare confronti che poi non portano da nessuna parte , nel senso che in ogni caso la Mugen RR non la posso prendere : Ne hanno fatte poche e non ci sono qua da noi. Quello che hanno portato di qua con mia fortuna me lo sono comperato , parlo delle 2 VTi , della DC2 , della EP3 e ora della FN2 ......... che portino anche le FD 2 RR che la compero.............

Tornando al topic , qualcuno sa se hanno divulgato le caratteristiche di questa 5D Mugen???

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » lunedì 1 settembre 2008, 20:12

Immagine

Immagine

Immagine

:dito

:ass

:asd :asd[/quote]

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 2 settembre 2008, 10:59

io la Fn2 a livello estetico la preferisco stock .... la mugen sembra tipo un caccia Cardassiano .... avesse i siluri fotonici però .... :amore

soichiro

Messaggio da soichiro » martedì 2 settembre 2008, 17:52

Scusate ma qui di fn2 nn ne vedo.......vedo solo delle fk kittate mugen o sbaglio?

According to this month issue of XaCar (Japanese Car Mag) There is a feature stating that Honda have decided due to demand to sell the FN2 to the JDM market imminently via its Japanese Dealerships.

Qesto è quello che dice questa nota rivista giaponese....in pratica sta FN2 potrebbe essere commercializzata anche in giappone

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 2 settembre 2008, 17:53

MatteoType-R ha scritto:
StineTypeR ha scritto:Ragazzi, tanto x chiarirsi:

La EP era stock????? Non è che guidava mio nonno la FN????? Vedi che i fattori da considerare sono tanti.

La mia FN non è stock ma mi sono accorto che senza smontare il motore ma solo facendo ECU , aspirazione e scarico (non tutto , i terminali sono stock) le cose cambiano (gli 8700 giri che fa adesso e i 258 km/h che segna di tachimetro la dicono lunga su quanto può crescere senza preparazioni "invasive")

Non mi venire a raccontare favole sulla EP3 , l'ho avuta anche io e tenuta per quasi 6 anni ......... stock contro stock EP vs FN pareggiano .......... forse però perché di motore la FN ne ha di più'.

Se la Mugen RR FD2 fa 40 cv in più' deve per forza andare di più' della FN2 che ne fa "solo" 200 ......... però quel video su youtube del confronto fra la FN2 vs FD2 da 225 cv è una farsa!!!! Se la tipa non cappellava la prima curva con la FN2 le auto pareggiavano , mo non voglio fare polemica.

Figurati se mi interessa difendere quello che ho , io compero quello che mi piace indipendentemente da qualunque rivista (che considero tutte carta da culo) e da ciò che possa dire qualunque forumiano che si crede un pilota. Solo che la FD2 o le varie Mugen in Italia non ci sono ....... allora non vedo perchè fare confronti che poi non portano da nessuna parte , nel senso che in ogni caso la Mugen RR non la posso prendere : Ne hanno fatte poche e non ci sono qua da noi. Quello che hanno portato di qua con mia fortuna me lo sono comperato , parlo delle 2 VTi , della DC2 , della EP3 e ora della FN2 ......... che portino anche le FD 2 RR che la compero.............

Tornando al topic , qualcuno sa se hanno divulgato le caratteristiche di questa 5D Mugen???
1- La mia Ep3 si puo' considerare stock, visto che per ora ho solo il terminale N1 e l' airbox modificato, mentre la Fn2 che ho lasciato indietro, non ho idea di cosa avesse, ma spero vivamente per te che fosse stock, visto che la elogi tanto... e non era un nonno a guidarla, ma un ragazzo, e al semaforo era ben chiaro che avremmo "gareggiato" se cosi' si puo' dire...
Cmq vai tra, nessuno toglie nulla alla Fn2, resta l' alternativa che prenderei a qualunque altra Hot Hatch sul mercato... se non si trovasse piu' la Ep... :sifone

2- non credo c'entri nulla il fatto che la fd o la RR nn sono importate, qui si parla di dati e prestazioni assolute, che non si fermano di certo al confine italiano e\o europeo...

Cmq tornando al Topic, a me nn dispiace cosi la civic, apparte l' ala troppo sproporzionata, mi piace...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 2 settembre 2008, 18:36

La fn2 continua a sembrarmi troppo "pesante" come look e nun me piace proprio; però preferisco la stock alla mugen che avete postato.
I cerchi col bordino rosso non si possono guardare, eppoi quell'ala su una 2 volumi mi fa ridere.
ESTETICAMENTE MEJO LA STOCK
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Bloccato