Ciao a Tutti da LelEj9
-
LelEj9
Ciao a Tutti da LelEj9
Salve, mi presento, sono LelEj9 studente di Ingegneria a Messina e sono possessore di una Civic Ej9 del '97 ancora del tutto originale...e sono felice di conoscere così tante persone con la mia stessa passione...le Honda.
Mi sono innamorato di queste auto vedendo una EK che mi passava davanti, rimasi pietrificato, era stupenda sportiva fino all'osso. Chiesi subito al possessore di fare un giro (ovviamente da passeggero, non avevo ancora la patente!) oh mio dio quel giorno sono rimasto sbalordito dal rombo del VTEC man mano che salivano i giri...penso di non aver mai sentito una melodia migliore...
Mi sono innamorato di queste auto vedendo una EK che mi passava davanti, rimasi pietrificato, era stupenda sportiva fino all'osso. Chiesi subito al possessore di fare un giro (ovviamente da passeggero, non avevo ancora la patente!) oh mio dio quel giorno sono rimasto sbalordito dal rombo del VTEC man mano che salivano i giri...penso di non aver mai sentito una melodia migliore...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: Ciao a Tutti da LelEj9

hai già in mente che cosa modificare alla tua ej9?

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
LelEj9
beh sinceramente non del tutto...inizierei con uno scarico...perchè sulla mia ej9 si sente solo l'urletto del motore e basta...ma non tamarrate tuning al massimo metto 2 lip (ancora in forse) ed un bel filtro aria... poi non saprei che fare per questo mi sono iscritto anche per avere dei consigli...
- Luporum
- HCI member
- type aru
Luporum ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- bagga typeR
- HCI member

LelEj9 ha scritto:beh sinceramente non del tutto...inizierei con uno scarico...perchè sulla mia ej9 si sente solo l'urletto del motore e basta...ma non tamarrate tuning al massimo metto 2 lip (ancora in forse) ed un bel filtro aria... poi non saprei che fare per questo mi sono iscritto anche per avere dei consigli...

- Tenshi
- (h)old
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
ottimo, qui il tuning estetitoco camaro non è ben graditoLelEj9 ha scritto:beh sinceramente non del tutto...inizierei con uno scarico...perchè sulla mia ej9 si sente solo l'urletto del motore e basta...ma non tamarrate tuning al massimo metto 2 lip (ancora in forse) ed un bel filtro aria... poi non saprei che fare per questo mi sono iscritto anche per avere dei consigli...

l' ej9 ce l'ha mio fratello, ti toglierai senza dubbio qualche soddisfazione

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
LelEj9
grazie a tutti per l'accoglienza...
sapervo di essere nel sito giusto e sono felice di poter condividere la passione per le nostre amate Honda
grazie a tutti a presto, spero di poter fare vita attiva all'interno del forum...anche se sono uno dei pochi secondo me a stare in Sicilia...

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Salutaci Cairoli 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
LelEj9
scusa, ma posso andare a dirgli ti saluta mick doohan??? beh comunque è un piacere aver conosciuto anche te...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
non penserai che io sia il Doohan originale ...LelEj9 ha scritto:scusa, ma posso andare a dirgli ti saluta mick doohan??? beh comunque è un piacere aver conosciuto anche te...

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
A non sei il vero?Mick Doohan ha scritto:non penserai che io sia il Doohan originale ...

Be a DAD. █ █ █ █
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
perche tu sei un vero AIM-9?TrueSidewinder ha scritto:A non sei il vero?c@zzo un'anno che sbaglio allora...

-
LelEj9
era solo ironia tranquilli!!!Mick Doohan ha scritto:
non penserai che io sia il Doohan originale ...

- civic4ever77
- HCI member
Con tutte le Honda che ci sono dovevi innamorarti proprio di un' ek?!
Vabbè, benvenuto.
Vabbè, benvenuto.

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
fastandfurious200
Luporum ha scritto:

-
alex_novi
- HCI member
anche io pensavo fossi il vero...TrueSidewinder ha scritto:A non sei il vero?Mick Doohan ha scritto:non penserai che io sia il Doohan originale ...c@zzo un'anno che sbaglio allora...

non ti parlo più

-
VrZ
- Peet
- HCI member