http://www.mugen-power.com/topics/news/ ... index.html

FN-isti, non scapicollatevi ad organizzare GB, per ora solo un concept ...

Se la importano in Italia è mia!!!!!!!! Però tengo anche quella che ho.luka84 ha scritto:ma sbaglio o la prima mugen è una 5 porte, percui non è una fn2

luka84 ha scritto:ma sbaglio o la prima mugen è una 5 porte, percui non è una fn2

quell'ala si mangia a colazione lo stendipanni per DC2 e il Delta Integrale wannabe per EP3Looka ha scritto:bello quel kit "aerodinamico"
Che è anche molto ma molto più veloce......bagga typeR ha scritto:per capirci l'fn2 è la civic typer nuova...l'fd2 è praticamente la versione typer,che ovviamente hanno solo in jap,della civic ima che noi abbiamo in italia...
spero di essere stato abbastanza chiaro...

Mick Doohan ha scritto:quell'ala si mangia a colazione lo stendipanni per DC2 e il Delta Integrale wannabe per EP3Looka ha scritto:bello quel kit "aerodinamico"

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

:albertoalngelazan ha scritto:la FD2 è meglio in tutto, è la vera evoluzione in chiave prestazionale della EP3.

spettacolo, a parte gli specchiettibagga typeR ha scritto:mi pare che l'FN2 in jap non ci sia...ma non sono sicuro...
è un 2000 VTEC da 200 cv...ed è questa...