fataturbina1 ha scritto:è gay??
comunque gesus le toyo e le yoko me le ha sconsigliate...
tutto dipende dalla misura anche ... le bridg costano tanto per quel che sono, e questo mi pare lo avesse riscontrato anche street che ha la misura che vuoi montare tu ...
io ho 215/40 17 e le s03 fanno cagare all ennesima potenza, ancor piu su canale stretto, ma non è che sul largo andassero tantissimo meglio.. 170 e passa euro a gomma buttati nel cesso e non ce altro da dire se non che mi facevano anche tirare la macchina da una parte all altra ecc ecc ...
le toyo vanno bene, costano poco per quel che sono e pero durano non moltissimo ... le monti anche su canale stretto e per me sono molto valide anche come grip da pasta morbidina ...
altrimenti ti consiglierei tutte le falken e le kumo varie(se intaressa chiedi che il modello viene fuori)... tanto hai il 2.0 quindi anche col piede pesante, soprattutto senza assetto, non penso tu possa sfruttare nessuna gomma al massimo ..
ricorda che l assetto stok della prelude è al 90% una mrd .... parlando di feeling di guida e atteggiamento corsaiolo ... per comodità invece è molto valido ...
i cerchi sono molto belli ma il tuo preventivo è davvero alto di costo ... parlo di costo totale, perche i cerchi sono duri da trovare, omologa ha un quasi doppio a quel che si sente di solito, e le gomme le trovi in un secondo su gommadiretto ...
come gomme vedi con street se vuoi quella misura, mentre se vuoi le 215 come le 5° gen allora penso sia consiglio generale le toyo le falken ecc