yankee92vx ha scritto:smonto quello che posso e poi la butto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un babbo

yankee92vx ha scritto:smonto quello che posso e poi la butto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sara', ma intanto avevi una EG6, ora nulla, puoi solo migliorare!Max_Coupè ha scritto:ora no, infatti sono a piedi
ragazzi siate + dinamici su... quando avevi l'itr eri + sveglio e avevi + gusto davide...

CEL error #1 oxygen sensoryankee92vx ha scritto:tra l'altro, oggi i primi sintomi di mestruo... mi si accende l'avaria motore mentre guido, mi fermo spengo e riavvio la macchina e sparisce...sarà il caldo

il motore è ancora il mio?Yankee ha scritto:CEL error #1 oxygen sensoryankee92vx ha scritto:tra l'altro, oggi i primi sintomi di mestruo... mi si accende l'avaria motore mentre guido, mi fermo spengo e riavvio la macchina e sparisce...sarà il caldo
![]()
pero` non capisco perche` mi da l'errore solo quando vado piano guidando in citta`

Dakun ha scritto:Foto?

Dakun ha scritto:sara', ma intanto avevi una EG6, ora nulla, puoi solo migliorare!Max_Coupè ha scritto:ora no, infatti sono a piedi
ragazzi siate + dinamici su... quando avevi l'itr eri + sveglio e avevi + gusto davide...+

penso sia alcantara? volevo chiedertelo anche io, e soprattutto dove l'hai preso?bagga typeR ha scritto:![]()
che bel lavoretto...![]()
che tessuto hai usato per la cuffia del cambio e del freno a mano...?

dove l'hai preso? costi? anche in pm se vuoiYankee ha scritto:cuffia del cambio, del freno a mano e anche il poggiabraccio
e` un simil-alcantara in cotone abbastanza pesante, spesso suppergiu` 2mm

Yankee ha scritto:cuffia del cambio, del freno a mano e anche il poggiabraccio
e` un simil-alcantara in cotone abbastanza pesante, spesso suppergiu` 2mm