Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
victorpapa
- HCI member

Messaggio
da victorpapa » sabato 16 agosto 2008, 13:48
eTiLiKo ha scritto:victorpapa ha scritto:
Criptico

magari spiegami cosa non ti convince
Non condivido bucare il cofano solo per mandare un po d'aria li dietro.
Avrebbe senso se ci fossero dei corpi farfallati senza airbox ad esempio.

Non hai tutti i torti Ety, con i 4 corpi il vantaggio è ancora + tangibile. Peò ti assicuro che anche con un intake classico da i i suoi bei vantaggi

-
Daniel M
- MembroZ RedentoZ

-
Contatta:
Messaggio
da Daniel M » sabato 16 agosto 2008, 15:32
Ma è megio sfogare l'aria calda o butare aria fresca dentro?

-
TeoITR
Messaggio
da TeoITR » sabato 16 agosto 2008, 16:27
Per caso la vendi l'altra?

-
TeoITR
Messaggio
da TeoITR » sabato 16 agosto 2008, 21:50
Tranquillo, dove si trovano? Prezzo?
-
Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Messaggio
da Voodooo » domenica 17 agosto 2008, 11:10
TeoITR ha scritto:Tranquillo, dove si trovano? Prezzo?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NACA-Duc ... enameZWD1V
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
TeoITR
Messaggio
da TeoITR » domenica 17 agosto 2008, 12:50
Grazie mille Voodooo!
-
victorpapa
- HCI member

Messaggio
da victorpapa » domenica 17 agosto 2008, 14:23

o qualsiasi altro negozio Usa che vende parti usate di race cars
-
AlexxTs
Messaggio
da AlexxTs » lunedì 18 agosto 2008, 23:05
ti scoppietta ancora ??? ...... monti anche guarnizione isolante sui colli ??? ........ il tuo motore monta iniettori sui colli o sulla testa (cioé prima o dopo la guarnizione seguendo il flusso dell'aria) ???
........ famme sapé
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » martedì 19 agosto 2008, 0:11
Come al solito

per l'ingegno, ma non era meglio stuccarla al cofano? Il bordino all'esterno non è male come il benzolato di potassio nel cogurt :homer ?
AlexxTs ha scritto:ti scoppietta ancora ??? ...... monti anche guarnizione isolante sui colli ??? ........ il tuo motore monta iniettori sui colli o sulla testa (cioé prima o dopo la guarnizione seguendo il flusso dell'aria) ???
........ famme sapé
ciao
Anche la mia scoppietta un po... guarnizione Hondata... CF e colli appena puliti. Che vordì?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
typer558
- (h)old

-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » martedì 19 agosto 2008, 8:28
domanda: ma sei sicuro che la posizione sia corretta per prendere bene il flusso di aria frasca? sicuro che quel punto non sia un punto morto nel cx della integra? a me sembra un po arretrato, non vorrei che in velocità la massa d'aria spostata dalla itr si innalzi a contatto con il frontale e faccia ricadere il flusso solo all'altezza del prabrezza/tetto, lasciando in depressione quel punto dove hai posizionato la presa.

-
KeTaMiNa
- HCI member

-
Contatta:
Messaggio
da KeTaMiNa » martedì 19 agosto 2008, 14:26
Sgarboman ha scritto:Come al solito

per l'ingegno, ma non era meglio stuccarla al cofano? Il bordino all'esterno non è male come il benzolato di potassio nel cogurt :homer ?
AlexxTs ha scritto:ti scoppietta ancora ??? ...... monti anche guarnizione isolante sui colli ??? ........ il tuo motore monta iniettori sui colli o sulla testa (cioé prima o dopo la guarnizione seguendo il flusso dell'aria) ???
........ famme sapé
ciao
Anche la mia scoppietta un po... guarnizione Hondata... CF e colli appena puliti. Che vordì?
mi unisco, anch'io a questo quesito..
La mia ha iniziato a scoppiettare solo con le giornate calde, scarico rovente, e da quando ho montato l' N1 Spoon...
Penso sia normale
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
-
Cunili
- (h)old

Messaggio
da Cunili » martedì 19 agosto 2008, 17:15
typer558 ha scritto:domanda: ma sei sicuro che la posizione sia corretta per prendere bene il flusso di aria frasca? sicuro che quel punto non sia un punto morto nel cx della integra? a me sembra un po arretrato, non vorrei che in velocità la massa d'aria spostata dalla itr si innalzi a contatto con il frontale e faccia ricadere il flusso solo all'altezza del prabrezza/tetto, lasciando in depressione quel punto dove hai posizionato la presa.

------------------------
Ha da tornà BANFONE
-
AlexxTs
Messaggio
da AlexxTs » mercoledì 20 agosto 2008, 12:29
KeTaMiNa ha scritto:Sgarboman ha scritto:Come al solito

mi unisco, anch'io a questo quesito..
La mia ha iniziato a scoppiettare solo con le giornate calde, scarico rovente, e da quando ho montato l' N1 Spoon...
Penso sia normale
il mio dubbio é che raffreddare troppo i collettori di metallo nelle configurazioni ad iniezione distante dalle valvole (appunto come per chi ha gli in iniettori sui collettori) possa portare ad una non completa evaporazione della benzina precedentemente iniettata con condensazione sulle pareti fredde dei colli, con ovvia sottrazione di titolo dalla miscela (smagrimenti) ............ inoltre questo potrebbe condurre ad un maggior passaggio di HC incombusti allo scarico perché le gocce troppo grosse, non finemente vaporizzate e quindi evaporate in miscela con l'aria non bruciano completamente e passano direttamente allo scarico (con ovvi scoppiettii quando esso é caldo) ........... se cio' avviene in rilascio non é un problema gravissimo (si stressano solo i collettori e l'impianto di scarico), se avviene anche in accelerazione allora non va bene ........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
KeTaMiNa
- HCI member

-
Contatta:
Messaggio
da KeTaMiNa » mercoledì 20 agosto 2008, 13:36
per quanto mi riguarda non ho la guarnizione hondata sui colli d'aspirazione e lo scoppiettii sono minimi in rilascio.
piuttosto sento uno scoppio (non violento) nei cambi marcia 1-2 e 2-3 in alcune cambiate a 4000/5000 giri
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
-
eTiLiKo
- (h)old

-
Contatta:
Messaggio
da eTiLiKo » mercoledì 20 agosto 2008, 14:13
Gli scoppietti in rilascio e nei cambi marcia sono normalissimi,è ossigeno che rientra dal terminale.Se son troppo evidenti probabilmente lo scarico sfiata da qualche parte.
-
Sgarboman
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da Sgarboman » mercoledì 20 agosto 2008, 15:22
AlexxTs ha scritto:il mio dubbio é che raffreddare troppo i collettori di metallo nelle configurazioni ad iniezione distante dalle valvole (appunto come per chi ha gli in iniettori sui collettori) possa portare ad una non completa evaporazione della benzina precedentemente iniettata con condensazione sulle pareti fredde dei colli, con ovvia sottrazione di titolo dalla miscela (smagrimenti) ............ inoltre questo potrebbe condurre ad un maggior passaggio di HC incombusti allo scarico perché le gocce troppo grosse, non finemente vaporizzate e quindi evaporate in miscela con l'aria non bruciano completamente e passano direttamente allo scarico (con ovvi scoppiettii quando esso é caldo) ........... se cio' avviene in rilascio non é un problema gravissimo (si stressano solo i collettori e l'impianto di scarico), se avviene anche in accelerazione allora non va bene ........
La mia scoppiettava molto di più prima che adesso (ora solo nelle giornate torride lo fa)

Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
streetracer
-
Contatta:
Messaggio
da streetracer » mercoledì 20 agosto 2008, 16:21
le mie lude hanno sempre tutte soppiettato sia con ecu stock che non
non credo sia un problema
-
Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Messaggio
da Voodooo » giovedì 21 agosto 2008, 15:01
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Cunili
- (h)old

Messaggio
da Cunili » giovedì 21 agosto 2008, 17:21
streetracer ha scritto:le mie lude hanno sempre tutte soppiettato sia con ecu stock che non
non credo sia un problema
non scoppiettano.
è la gente che prova a impallinarti con un canne mozze ma non ti becca mai...
------------------------
Ha da tornà BANFONE