Ecco,se prima la tua M5 mi tornava in mente almeno una volta alla settimana ora è L'ULTIMA auto che comprerei al mondo.AieieVTEC ha scritto:Il ring quest'anno è stato fantastico e abbiamo scoperto tante nuove cose...
Ad esempio:
-Nelle auto sopra i 300 mila euro c'è un nanetto che butta secchi di benzina fuori dai finestrini
-Nelle auto sopra i 500 mila euro c'è anche un nanetto che butta secchi di ingranaggi nel cambio
-Glauco(ITR) è un artista che ha molto "culo" e usa il "pollice" per dipingere
-In Germania viene usato molto spesso il Barret
-ZON era un Writer
-La mia macchina è una "sborata" usarla senza controlli, va almeno il doppio
-La mia macchina ha bisogno di gomme serie e di un altrettanto assetto serio e dei freni leggermente migliori
Il resto verrà aggiunto quando ci ricordiamo...![]()
Ah, nico ha perso un anno di vita a causa mia: al primo salto invece della 5 ho messo la 3 e la macchina ha "leggerissimamente" sbandato verso il guard-rail per poi pendolare dall'altra parte e alla fine raddrizzarsi...
Comunque per essere la mia seconda volta al Ring e in pista in generale devo dire che i 9:40 con il mio transatlantico non sono poi da buttare.....
E comunque io ho già le valigie pronte per l'anno prossimo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Noi (Io+donna+Cody su 156 2.4 jtd Seppia edition+Amico Celicaro su Volvo+suo padre+Amico Alfista su 156 2.000jts con le toyo R888+Suo amico a me ignoto) partiamo domattina all' alba,per lunedi abbiamo noleggiato una clito RS nuova... vado via con gente che non vuole morire sul campo ma diventare vecchia... io volevo un'M5,costava solo 150€ in piu a testa.

Qualcuno ha il numero di Furio?