sono cotto regaz, le solite 10 ore di viaggio che volerebbero(e sarebbero pure 8) se qualcuno non avesse inventato quella maledetta svizzera DIMM*****(scusa toro eheh).
che dire............in Ring è sempre il Ring

è stata propria la solita, bella, vacanzina, 6 giorni di Nur. forse è stato l'anno + brutto in termini di condizioni meteo ma ho fatto 8 giri completamente sull'asciutto, sfruttando ogni momento buono, quindi non ho nessun rimpianto........anzi, forse qualche rimpianto ce l'ho e dovrò recuperare il prossimo anno, tipo devo cambiare gomme che ormai, al Ring, hanno dato x come IO voglio fare certe curve. hanno una tenuta incredibile nonostante siano ben consumate davanti, complimenti a queste 048

l'altro rimpianto e l'impianto frenante, non so xchè ma con pinze itr appena messe, paste nuove di pacca fritech e dischi nuovi di pacca, mi vibrano da fare schifo. una rabbia immensa, anche xchè ha influito parecchio sulla resa in quanto non mi sono mai sentito pienamente "sicuro" anche se x frenare frenava e pure bene. ma vibrano talmente tanto che si ha quasi la sensazione che manchi qualcosa.
farò una capatina a sistemare l'ambaradan, cercherò una pompa migliore, tipo ek o ITR che è l'unica cosa che mi manca e magari mi faccio girare i dischi che ora sono con le baffature al contrario. le provo tutte, vedremo.
ad ogni modo non ho mai preso tempi in nessuna pista, x voglia, x tempo, x altro.
l'altro giorno ho fatto una prova, 2 giri di fila.
al 1° ero a circa 10 minuti con sommo traffico, al 2° ho trovato solo una o 2 auto che ho passato facilmente(x fortuna) e sono riuscito a stampare un 9 minuti, secondo + secondo meno, non son stato precisissimo nel prenderlo. ma posso benissimo scendere, sia x frenate + oculate, sia x gente che ci si ritrova in mezzo, sia x pelo sullo stomaco da eliminare(vedi compressione eheheh).
quindi direi che sono cmq soddisfattissimo, il tempo ripeto, lascia il tempo che trova, non ho mai voluto guardare i tempi, li si va x guidare come dio comanda in un circuito dove pochi sanno realmente guidare.
ho fatto tanti video, uno mio, uno con glauco, e tanti altri, quando avrò la possibilità vedrò di upparli.
la compagnia è stata ottima, sono salito con aieie e gla e ci siamo divertiti assai, grazie a tutti

e poi

a tutti gli altri che sono saliti dopo.
peccato non esser riuscito a fare un giro con andre, uno di quelli che ha lo stomaco completamente rasato

voci dicono che abbia fatto un 9:45 o 9:50 con la colt stock 1100.
ah, dopo un giro con aieie sono ufficialmente invecchiato di un anno, ve lo racconterà lui
ps:il TEDESCO è sempre il migliore
pps:vendo collettori 4-1 da 60
ppps:consigliatemi un programmino x mettere su pc i video fatti con miniDV, soprattutto capovolgere il video visto che ho usato la ventosa(quindi telecamera al contrario) x alcuni video.