F1 2008
- Dakun
- Admin
Re: F1 2008
che sfifazza massa, ma ha fatto un'ottima partenza...
E questo Toyotino?? Honda in crisi mistica!
E questo Toyotino?? Honda in crisi mistica!
-
Mello
no guarda che la sfiga NON ESISTE.le gare si vincono in due,50% il pilota e 50% il team..evidentemente uno dei due 50% ha sbagliato qualcosa..Dakun ha scritto:che sfifazza massa
il circuito..l'Hungaroring e' un tracciato che fa schifo,non dovrebbe correrci la formula1. se solo non fosse di proprieta' di bernie ............
Mello ritiene che se per la prossima stagione arrivera' Alonso l'egregio hamilton trovera' un avversario con la sua stessa grinta su una rossa.rossa come le bandiere rosse al vento.
- CRXED9
- Contatta:
Mello ha scritto:no guarda che la sfiga NON ESISTE.le gare si vincono in due,50% il pilota e 50% il team..evidentemente uno dei due 50% ha sbagliato qualcosa..Dakun ha scritto:che sfifazza massa
il circuito..l'Hungaroring e' un tracciato che fa schifo,non dovrebbe correrci la formula1. se solo non fosse di proprieta' di bernie ............
Mello ritiene che se per la prossima stagione arrivera' Alonso l'egregio hamilton trovera' un avversario con la sua stessa grinta su una rossa.rossa come le bandiere rosse al vento.
mi spiace contraddirti..
ma se hai seguito il dopo gara,hanno intervistato un paio di motoristi (uno toyota e l'altro non ricordo) i quali hanno affermato che la rottura di massa è dovuta a un cedimento improvviso e , quindi non prevedibile, di un componente del propulsore..
A casa mi ais chiama sfiga,nera,rgna..
casa tua noeo so..
premetto che questa può anche non essere la verità assoluta..
ma con tutto il rispetto per te..credo più ad un ingegnere motorista con esperienza ventennale,che a te
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- AlexxTs
gli ingegneri motoristi si parano il culo ................... quando un motore si rompe c'e' qualcosa che non va ............. e piu' si tratta di una stupidata difficile da scovare e piu' c@zzi amari sono ......... quando per regolamento le prestazioni vengono limitate (limite di giri motore imposto) , allora non ci sono scusanti sull'affidabilita' : essa diventa espressione stessa di prestazionalità , in quanto chi non rompe prende sempre piu' punti di chi rompe come successo ieri
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Dakun
- Admin
Alonso alla Honda per 15 milioni di euro...
farebbe meglio a cercare altro
- AlexxTs
mi pare un ottimo superenalotto .........Dakun ha scritto:Alonso alla Honda per 15 milioni di euro...
- Dakun
- Admin
meglio restare alla renault e passare in ferrari nel 2010 al posto di raikkonen.
per carita' sono un botto di soldi, ma poi mi diventa come bobo vieri....
per carita' sono un botto di soldi, ma poi mi diventa come bobo vieri....
-
Mello
CRXED9 ha scritto:
mi spiace contraddirti..
ma se hai seguito il dopo gara,hanno intervistato un paio di motoristi (uno toyota e l'altro non ricordo) i quali hanno affermato che la rottura di massa è dovuta a un cedimento improvviso e , quindi non prevedibile, di un componente del propulsore..
A casa mi ais chiama sfiga,nera,rgna..
casa tua noeo so..
ma cosa vouoi contaddire egregio CRXED9 ???ma cosa vuoi che dica l'ingegnere della toyota?
ma ti rendi conto della bambinata che hai scritto?secondo te i motori nascono da soli nell'orto del nonno??torna a giocare alla playstation va'..
a casa tua si chiama sfiga nera,rogna?e tu credi a queste cose?bah....mi raccomando leggi l'oroscopo al mattino prima di uscire di casa..
NON esiste che il solo pilota faccia la differenza e schumacher sulla force india non farebbe poi molto di piu' di fisichella,e non esiste che la macchina da sola faccia la differenza..immaginatevi la mc laren con nakajima come prima guida.....si vince in due,pilota piu' team ovvero pacchetto macchina-pilota.quindi o massa ha spinto troppo oppure c'era un difetto meccanico.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
-
valvolin
Sfiga...dato che si è rotto a 3 giri dalla fine...quanti km ha fatto quel motore, 15km in più sarebbero bastati...quindi si sfortuna.
Non sarebbe stata sfiga se si rompeva a 10-15giri o prima......
Cmq la rottura è strana dato che i motori hanno lo sviluppo bloccato da regolamento ed il circuito in questione non metteva sotto sforzo il motore, inoltre era saldamente al comando per cui non stava tirando particolarmente.
Sembra più una noia tecnica dovuta a qualche dettaglio stupido.
Se metti uno schumacher su una force india per un week end non cambia molto, se lo lasci su un anno intero qualcosa cambia.
PS: la honda a quanto ho capito se ne sta fottendo di questa monoposto per sviluppare direttamente la 09, che stando ai regolamenti sarà molto diversa, così stan facendo tanti team...a parte McLaren.
Non sarebbe stata sfiga se si rompeva a 10-15giri o prima......
Cmq la rottura è strana dato che i motori hanno lo sviluppo bloccato da regolamento ed il circuito in questione non metteva sotto sforzo il motore, inoltre era saldamente al comando per cui non stava tirando particolarmente.
Sembra più una noia tecnica dovuta a qualche dettaglio stupido.
Se metti uno schumacher su una force india per un week end non cambia molto, se lo lasci su un anno intero qualcosa cambia.
PS: la honda a quanto ho capito se ne sta fottendo di questa monoposto per sviluppare direttamente la 09, che stando ai regolamenti sarà molto diversa, così stan facendo tanti team...a parte McLaren.
- Dakun
- Admin
ma leggevo che non sanno ancora se far partire il kers gia' dall'anno prossimo o fra 2 anni oppure mai...
come fanno a sviluppare un'auto con questa "piccola" incognita??
Vabbe', e' il loro lavoro.. pero'
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
da quello che avevo letto già dall' anno prossimo sarà POSSIBILE utilizzarlo, ma sarà puramente facoltativo e quindi non obligatorioDakun ha scritto:ma leggevo che non sanno ancora se far partire il kers gia' dall'anno prossimo o fra 2 anni oppure mai...
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Dakun
- Admin
bene bene, che puttanaio 'sta Formula1...
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Tutte le cose non obbligatorie, se possono portare ad un vantaggio in termini di coppia e potenza come in questo caso, diventano di fatto obbligatorie per chi vuole entrare tra i primi 10.
Ragioniamo sul fatto che se la H sborsa 15 milioooooooooooni di euro per il top driver, sicuramente ha un piano di investimenti vigoroso anche per la monoposto che negli intendimenti dovrebbe portarla a primeggiare.
Vedi Vale alla Yamaha.
Ragioniamo sul fatto che se la H sborsa 15 milioooooooooooni di euro per il top driver, sicuramente ha un piano di investimenti vigoroso anche per la monoposto che negli intendimenti dovrebbe portarla a primeggiare.
Vedi Vale alla Yamaha.
- AlexxTs
pero', per me, fettina di alonso non é un fenomeno .......... e la honda, peggio della toyota, continuerà a fare petare
- Dakun
- Admin
la toyota pero' la vedo bene, sta venendo su. alla honda non sanno da dove cominciare IMHO..
Con alonso potrebbero puntare al 10° posto, con l'attuale vettura. Certo e' che se dovesse arrivare la fettina, Honda sara' costretta a fare diversi investimenti.. Sperando che riesca ad imbroccare la strada giusta
Con alonso potrebbero puntare al 10° posto, con l'attuale vettura. Certo e' che se dovesse arrivare la fettina, Honda sara' costretta a fare diversi investimenti.. Sperando che riesca ad imbroccare la strada giusta
- Cunili
- (h)old
Alonso non è un fenomeno? e che è allora? c'è chi è più forte, vedi Hamilton, ma se non è un fenomeno un ragazzino che guida così
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- AlexxTs
e va beh, sono tutti fenomeni allora ........... di certo é un pluricampione del mondo, a digiuno da troppo tempo ........... sai cosa fa un fenomeno ???? prende una macchina demmerda e la fa vincere ........ credo che di fenomeni ce se siano rimasti un po' troppo pochi forse nessuno ........ o non sono mai esistitiCunili ha scritto:Alonso non è un fenomeno? e che è allora? c'è chi è più forte, vedi Hamilton, ma se non è un fenomeno un ragazzino che guida così
- Cunili
- (h)old
è fenomeno pure uno che non si impasta con 800 cavalli su 600 kg a casa mia...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- AlexxTs
appunto, tutti e nessuno .......... fettina d'impastamenti (no traguardo) ne ha combinato almeno uno quest'anno ....... mi pare di ricordare ......Cunili ha scritto:è fenomeno pure uno che non si impasta con 800 cavalli su 600 kg a casa mia...