Questa storia delle omologazioni penso non finirà mai, vero TIA?
Occhio con gli ET troppo spinti. Io avevo su dei cerchi OZ scrausissimi quando ho comprato la macchina: 15", canale da 7 e et35 e con assetto stock uscivano palesemente dalla sagoma dei parafanghi (1-2mm). Provati su un'altra ITR con assetto toccavano dentro senza ritegno (in pratica sporgevano di 8-9mm). La risolvevi scamberando di -4°, ma non è proprio il caso girare così solo per farceli entrare. Tenete conto che quando salite di 1 pollice di canale aggiungete da subito una sporgenza verso l'esterno (e anche all'interno) di 1,27cm a parità di ET.
Io giro con i 15", canale 7 e offset 42 (CE28N) e sono proprio giusti come numeri per questa misura, qualche fotina (sorry, cellulare):
I 16" sarebbero sicuramente "i suoi", ma non ce n'è..... o gianniomologa o rischio costante
Occhio al peso quando scegliete, sembra una stupidata ma non lo è (cercare di non superare i 5-5,2...altrimenti tanto vale tenersi gli stock, che per essere dei cerchi di serie sono leggeri e robusti. I CE28N, x la cronaca, li ho pesati e stanno a quota 4,3kg).
Ultimo appunto sul colore: belli bronze eh, per carità, ma per pulirli non ve lo dico nemmeno....