cronovillage ha scritto:c@zzo noooooo
che figlio di gran signora...
cmq ritieniti fortunato perchè (stranamente) non ti si è rotto il faro sennò avessi avuto sbattimenti maggiori secondo me
qualcuno mi odia
- bagga typeR
- HCI member
Re: qualcuno mi odia
-
fataturbina1
maledetti incapaci
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
mi spiace hector........
azzo se è bella la tua eg è da un pò che nn la vedo...
il lip anteriore secondo me è troppo evidente, però non ci stà male eh solo che preferisco lo stock, mentre quello posteriore ci stà molto più bene.... poi bisognerebbe vederla dal vivo...
cmq
p.s. ci mancano 4 cerchiaZZi da paura........
azzo se è bella la tua eg è da un pò che nn la vedo...
il lip anteriore secondo me è troppo evidente, però non ci stà male eh solo che preferisco lo stock, mentre quello posteriore ci stà molto più bene.... poi bisognerebbe vederla dal vivo...
cmq
p.s. ci mancano 4 cerchiaZZi da paura........
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
skynet
MA NOOOO hector porca trota
morisse ammazzato di una morte lenta e sofferente lui e il suo pajero!
Spero che si riesca in un modo o nell'altro a rintracciarlo
ps..purtroppo ti capisco..ebbi l'incidente un mese dopo averla riverniciata tutta
morisse ammazzato di una morte lenta e sofferente lui e il suo pajero!
Spero che si riesca in un modo o nell'altro a rintracciarlo
ps..purtroppo ti capisco..ebbi l'incidente un mese dopo averla riverniciata tutta
Ultima modifica di skynet il venerdì 8 agosto 2008, 10:30, modificato 1 volta in totale.
- Filo83
- HCI member
- MOTORPUNX
- HCI member
Mallamadonna che picchio!!!!!Ha fatto manovra con la maschera da scambista???
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- typer558
- (h)old
- Contatta:
in questo periodo, ti capisco alla perfezione........
PS
io mi son fatto regalare un cornetto d'argento da lasciare in macchina. Magari funziona........
PS
io mi son fatto regalare un cornetto d'argento da lasciare in macchina. Magari funziona........
- Hector
grazie a tutti del conforto che mi date (nipponstyle se ti piace così tanto propongo uno scambio mezzo appena l'ho aggiustata ) (che cavolo mi rido )
oggi ho fatto vigili-assicurazione-carabinieri-vigili, ieri denuncia contro ignoti x danni..
naturalmente come un buon assassino che torna sul posto dell'omicidio, ieri sera sono state viste 2 persone girare e asservare attentamente i danni all'auto, COINCIDENZA sembrano le stesse persone proprietarie del suv ma erano con un'altra auto.. cmq appena il mio vicino si avvicinato a loro x chiedere che facevano, se la sono svignata velocemente
ho un nome, un'indirizzo, un amico che può trovarmi informazioni su tutto (pure se tale persona ha tale auto), quindi spero x lui (che tra l'altro è benestante) di scelgliere la via giusta, perchè come ho detto ai carabinieri ''dove nn arrivate voi arrivo io ''
oggi vado in demolizione a cercare un po di pezzi, a quanto pare ho pure la traversa davanti piegata, credo proprio che i cerchi aspetteranno e pure le vacanze
oggi ho fatto vigili-assicurazione-carabinieri-vigili, ieri denuncia contro ignoti x danni..
naturalmente come un buon assassino che torna sul posto dell'omicidio, ieri sera sono state viste 2 persone girare e asservare attentamente i danni all'auto, COINCIDENZA sembrano le stesse persone proprietarie del suv ma erano con un'altra auto.. cmq appena il mio vicino si avvicinato a loro x chiedere che facevano, se la sono svignata velocemente
ho un nome, un'indirizzo, un amico che può trovarmi informazioni su tutto (pure se tale persona ha tale auto), quindi spero x lui (che tra l'altro è benestante) di scelgliere la via giusta, perchè come ho detto ai carabinieri ''dove nn arrivate voi arrivo io ''
oggi vado in demolizione a cercare un po di pezzi, a quanto pare ho pure la traversa davanti piegata, credo proprio che i cerchi aspetteranno e pure le vacanze
shit happens!
- Luporum
- HCI member
Vedrai che qualcosa salta fuori...Hector ha scritto:
Dalla tronata che hai preso mi sa che ci sono un bel pò di danni... Gli attacchi del faro come sono messi?
- Hector
gli attacchi vanno bene, ma all'estremità vicino al parafanghi la traversa è piegata..
cmq ho notato alcune cose: vicino all'auto c'era un fazzoletto sporco di olio e non sò perchè, vicino al fanale c'era un microscopico segno di questo colore ma nn segno di carrozzeria (sembra la polvere che mettono infondo ai fuochi di artificio, quella marrone), dove c'è la botta c'è sporco di sabbia e residui di pastica nera..
poi dimenticavo! sempre COINCIDENZA il suv parcheggiava quasi sempre difronte alla mia auto con il frontale che guarda il mio.. se nn è stato lui nn so proprio chi sia stato. lunedì chiedo di far visionare i filmati dalla parte opposa alla via, magari serve a qualcosa..
cmq ho notato alcune cose: vicino all'auto c'era un fazzoletto sporco di olio e non sò perchè, vicino al fanale c'era un microscopico segno di questo colore ma nn segno di carrozzeria (sembra la polvere che mettono infondo ai fuochi di artificio, quella marrone), dove c'è la botta c'è sporco di sabbia e residui di pastica nera..
poi dimenticavo! sempre COINCIDENZA il suv parcheggiava quasi sempre difronte alla mia auto con il frontale che guarda il mio.. se nn è stato lui nn so proprio chi sia stato. lunedì chiedo di far visionare i filmati dalla parte opposa alla via, magari serve a qualcosa..
shit happens!
- Dakun
- Admin
che gente che c'e' in giro... davvero triste..
ok, sono solo auto, pero' dispiace un sacco, anche per queste persone cosi' limitate...
se ti serve qualcosa, sto girando un po' di rottamari per cercare alcuni pezzi per la mia.. fammi sapere!!!
ok, sono solo auto, pero' dispiace un sacco, anche per queste persone cosi' limitate...
se ti serve qualcosa, sto girando un po' di rottamari per cercare alcuni pezzi per la mia.. fammi sapere!!!
- psico86
- HCI member
spedizione punitiva stanotte
mi dispiace
mi dispiace
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
-
TeoITR
L'ho vista di persona ieri sera.....
E' una delle più belle EG che ho mai visto.....l'unica consolazione è che sono sicuro che Hector la farà risorgere più bella.....
E' una delle più belle EG che ho mai visto.....l'unica consolazione è che sono sicuro che Hector la farà risorgere più bella.....
- type aru
queste cose fanno veramente
Comunque speriamo che riesci a risalire a qualcosa
Per la macchina io la terrei cosi però farei lip e specchi neri
Comunque speriamo che riesci a risalire a qualcosa
Per la macchina io la terrei cosi però farei lip e specchi neri
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Se intendi scambio come "a pari"...sono costretto a dir di no...se invece pensi ad un lauto conguaglio oltre allo scambio delle macchine...beh...chettelodicoaffare...sono sempre disposto a parlarne!Hector ha scritto:grazie a tutti del conforto che mi date (nipponstyle se ti piace così tanto propongo uno scambio mezzo appena l'ho aggiustata )
-
cronovillage
- Contatta:
caxxo che errore della madoxxabagga typeR ha scritto:cronovillage ha scritto:c@zzo noooooo
che figlio di gran signora...
cmq ritieniti fortunato perchè (stranamente) non ti si è rotto il faro sennò avessi avuto sbattimenti maggiori secondo me
- Hector
..uno scambio alla pari potrebbe pensarlo gianni
cmq un danno del genere, in alternativa al suv, potrebbe essere stato un mezzo da lavoro?
infondo a quella via stanno facendo dei lavori stradali, gli operai che ho interpellato x primo x sapere se avevano visto qualcosa sn proprio stati quelli che mi hanno detto del fantomatico suv.. un po di sabbia come ho detto era presente sul mezzo..
cmq un danno del genere, in alternativa al suv, potrebbe essere stato un mezzo da lavoro?
infondo a quella via stanno facendo dei lavori stradali, gli operai che ho interpellato x primo x sapere se avevano visto qualcosa sn proprio stati quelli che mi hanno detto del fantomatico suv.. un po di sabbia come ho detto era presente sul mezzo..
shit happens!
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
EG gialla!!
Mi dispiace una cifra per quello che ti è capitato.....
Mi dispiace una cifra per quello che ti è capitato.....
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ma porca meretrice!!!
- psico86
- HCI member
secondo me è stato qualche mezzo da lavoro. e poi gli operai che ti hanno detto del suv l'hanno solo fatto per pararsi il culo. e poi dei residui di sabbia sull'eg.. ci sono troppe coincidenze.
dai un'occhiata ai camion se hanno qualche segno gialla..
cmq a fiore82 è successo lo stesso. aveva la macchina parcheggiata davanti a casa e il camion di un corriere gli ha fatto giu la fiancata e se n'è andato tranquillo facendo finta di niente, dovrebbe esserci ancora dietro perche la burocrazia è lenta è l'autista non ammette le sue colpe.
dai un'occhiata ai camion se hanno qualche segno gialla..
cmq a fiore82 è successo lo stesso. aveva la macchina parcheggiata davanti a casa e il camion di un corriere gli ha fatto giu la fiancata e se n'è andato tranquillo facendo finta di niente, dovrebbe esserci ancora dietro perche la burocrazia è lenta è l'autista non ammette le sue colpe.
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK